Salve a tutti.... è la prima volta che scrivo e non trovando una sezione apposita per presentarmi, spero non vi dispiace se lo faccio qui. Mi chiamo Marco, ho 26 anni e pratico il bodybuilding da quasi cinque mesi. Devo dire che è dura ma grazie ad un allenamento sodo sto ottenendo i primi risultati visibili. Spero di poter dare sempre il massimo anche se alcune volte vi confesso non è semplice.....
Ciao a tutti
Collapse
X
-
ciao benvenuto....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioEtà, residenza, interessi, attività e sopratutto......... natural?
Allora, a mio avviso la gente che si dopa è fallità in partenza perché non vedo alcun motivo per diventare delle vacche grazie a steroidi e munnezza varia. Se non sei in grado di andare avanti senza steroidi e anabolizzanti puoi dedicarti alla danza classica. Ecco il mio seppur sintetico pensiero sulla gente che si dopa.
La gente che si sopa è destinata prima o poi ad ammalarsi. Non si scappa
Detto questo...
ho 26 anni, mi piace molto l'informatica e programmare.... andare al cinema, e guarda un po.... anche la palestra!!!
Le mie attività sono ricche.... piatto ricco mi ci FICCO!!Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggioho 26 anni, mi piace molto l'informatica e programmare.... andare al cinema, e guarda un po.... anche la palestra!!!
Benvenuto !!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioIn che linguaggi sai programmare ?
Benvenuto !!
Beh diciamo che la mia esperienza è sia a livello web che applicazioni per pc. Conosco VB.NET, ASP, PHP (un poco) javascript...... database access, sql.Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
Commenta