If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti.... è la prima volta che scrivo e non trovando una sezione apposita per presentarmi, spero non vi dispiace se lo faccio qui. Mi chiamo Marco, ho 26 anni e pratico il bodybuilding da quasi cinque mesi. Devo dire che è dura ma grazie ad un allenamento sodo sto ottenendo i primi risultati visibili. Spero di poter dare sempre il massimo anche se alcune volte vi confesso non è semplice.....
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Età, residenza, interessi, attività e sopratutto......... natural?
Allora, a mio avviso la gente che si dopa è fallità in partenza perché non vedo alcun motivo per diventare delle vacche grazie a steroidi e munnezza varia. Se non sei in grado di andare avanti senza steroidi e anabolizzanti puoi dedicarti alla danza classica. Ecco il mio seppur sintetico pensiero sulla gente che si dopa.
La gente che si sopa è destinata prima o poi ad ammalarsi. Non si scappa
Detto questo...
ho 26 anni, mi piace molto l'informatica e programmare.... andare al cinema, e guarda un po.... anche la palestra!!!
Le mie attività sono ricche.... piatto ricco mi ci FICCO!!
Last edited by The_Bodyguard; 10-02-2007, 20:52:06.
Motivo: ERRORI DI SINTASSI :)
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
ho 26 anni, mi piace molto l'informatica e programmare.... andare al cinema, e guarda un po.... anche la palestra!!!
In che linguaggi sai programmare ?
Benvenuto !!
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Beh diciamo che la mia esperienza è sia a livello web che applicazioni per pc. Conosco VB.NET, ASP, PHP (un poco) javascript...... database access, sql.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta