ebbene si...ho iniziato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

ebbene si...ho iniziato!

Qualcuno dirà.....che ci fai nella sezione l'angolo del neofita?
    In effetti è un pò che frequento il sito, ma da "esterno" in quanto il mio sport era il ciclismo...e invece da lunedi ho cominciato anch'io l'avventura palestra!!! Lunedi primo allenamento: petto-spalle-tricpiti...risultato? Martedi non mi muovevo . Oggi invece gambe...paradossalmente ho durato meno fatica in quanto sono abituate a lavorare duro. Venerdi mi toccherà dorso+bicipiti+addominali. Avrò da lavorare duro in quanto sono parecchio secco: 1.82*75kg intorno all'7,5%, quindi avanti con la massa. Come ogni novizio farò delle cazzate dalle quali imparerò, spero di farne poche grazie anche (soprattutto) all'aiuto del sito. Rileggendolo sembra più un diario e quindi chiedo scusa, vabbè, è servito come presentazione.
    Presto scriverò un diario con i miei allenamenti e tra un pò, quando si intravederà qlc muscolino metterò qualche foto.
    Ciao a tutti.
    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • Mrk_extreme
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 304
    • 2
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    In effetti è un pò che frequento il sito, ma da "esterno" in quanto il mio sport era il ciclismo...e invece da lunedi ho cominciato anch'io l'avventura palestra!!! Lunedi primo allenamento: petto-spalle-tricpiti...risultato? Martedi non mi muovevo . Oggi invece gambe...paradossalmente ho durato meno fatica in quanto sono abituate a lavorare duro. Venerdi mi toccherà dorso+bicipiti+addominali. Avrò da lavorare duro in quanto sono parecchio secco: 1.82*75kg intorno all'7,5%, quindi avanti con la massa. Come ogni novizio farò delle cazzate dalle quali imparerò, spero di farne poche grazie anche (soprattutto) all'aiuto del sito. Rileggendolo sembra più un diario e quindi chiedo scusa, vabbè, è servito come presentazione.
    Presto scriverò un diario con i miei allenamenti e tra un pò, quando si intravederà qlc muscolino metterò qualche foto.
    Ciao a tutti.
    Alex
    bf7.5%.....azz

io sn 182cm
    70kg e sn in massa ma ho la bf12%

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Sei dati che hai postato sono corretti parti da una buona base, complimenti
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.
        Alex

tu parti con gli stessi dati della condizione da gara di sly83.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ottimi dati davvero

posta una foto

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ottimi dati davvero

posta una foto
            Le faccio sabato e ve la metto.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ottimo!

in bocca al lupo per il diario e per i futuri wo

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ottimo!

in bocca al lupo per il diario e per i futuri wo
                grazie hombre, avrò bisogno anche dei tuoi consigli, voglio sbagliare il meno possibile
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                X