domanda da donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

domanda da donna

ho letto che allenare un gruppo muscolare più di una volta a settimana può risultare controproducente.
    ma questa regola vale anche per una persona (io) a cui non interessa mettere su troppi muscoli, ma solo rassodare e ridurre i centimetri?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

tranquilla,non li metti tanti muscoli.
    se vuoi allenare un gruppo 2 volte a settimana puoi provare tranquillamente.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

ciao bella
      Allenare un gruppo più di una volta alla settimana è spesso controproducente perchè con i pesi si creano delle microlesioni ai muscoli che hanno bisogno del loro tempo per guarire e quindi crescere, nel tuo caso per rassodare credo non ci sia nessun problema ad allenare gli stessi muscoli anche più volte a settimana, magari cura un po' l'alimentazione per non rimanere senza nutrienti..sennò rischi di peggiorare invece che migliorare i muscoli.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

grasie ragazzi!

Commenta

• TASSINARO
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 1608
          • 41
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Tu potresti arrivare anche a 3,non ti preoccupare e soprattutto non temere che ti venga una muscolatura potente!Molte donne fanno 2 alzate laterali e dicono:"si ma basta,non voglio 2 spalle da scaricatore di porto".
          No comment!
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• simysnow
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 2760
            • 159
            • 175
            • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Molte donne fanno 2 alzate laterali e dicono:"si ma basta,non voglio 2 spalle da scaricatore di porto".
            No comment!
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              ho letto che allenare un gruppo muscolare più di una volta a settimana può risultare controproducente.
              ma questa regola vale anche per una persona (io) a cui non interessa mettere su troppi muscoli, ma solo rassodare e ridurre i centimetri?

non c è pericolo! Ci vogliono anni anni di duro allenamento e alimentazione corretta per mettere un po' di muscoli.... soprattutto per noi donnine
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

se devi rassodare si presume ke fai esercizi per questo scopo... nn rassodi alzando di manubri coi bicipiti 25 kili per braccio

allenati tre volte la settimana abbianando una fase iniziale di allenamento aerobica a una fase anaerobica e i risultati si vedono, nn diventi un maskione muscolo fidati, magari fosse cosi facile
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  se devi rassodare si presume ke fai esercizi per questo scopo... nn rassodi alzando di manubri coi bicipiti 25 kili per braccio
                  non ci riuscirei neanche con una benedizione divina a tirare su 25 kg... è già tanto se arrivo a 3

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

beh ma era un esempio LOL infatti, non li alzo neanke io , al max 22
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                    X