Quante proteine, grassi, calorie, carboidrati dovrei assumere al giorno per aumentare si massa. Tenendo conto che sono alto 195 cm per 80 kg di peso? Ci sono dei parametri? Grazie
Calcolare il fabbisogno di proteine ecc.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexandro Visualizza MessaggioQuante proteine, grassi, calorie, carboidrati dovrei assumere al giorno per aumentare si massa. Tenendo conto che sono alto 195 cm per 80 kg di peso? Ci sono dei parametri? Grazie
Dipende tutto dal metabolismo basaleOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofai come ha detto Swanz;ma poi,il metodo migliore,è sperimentare su di te di quante kcal il tuo metabolismo necessita,sia per dimagrire che crescere.
il bb è anche sperimentazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta