If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io di crunch ne faccio 3 da 50 e una da da 40
più 3 da 20 sul piano inclinato
più 3 da 20 alle parallele
3 da 10 alla macchina degli addominali
più 3 da 15 all'altra macchina
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
io di crunch ne faccio 3 da 50 e una da da 40
più 3 da 20 sul piano inclinato
più 3 da 20 alle parallele
3 da 10 alla macchina degli addominali
più 3 da 15 all'altra macchina
ciccio scherzi a parte.
Se fai tutta sta roba in una sola sessione è decisamente troppo.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
fai un esercizio per il retto come il crunch e uno per gli obliqui magari con l'utilizzo di palloni medicinali (ce ne sono parecchi). é importante contrarre il trasverso prima di fare il crunch ed abbinare una espirazione forzata
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
correggetemi se sbaglio, ma la crescita muscolare incluso quello addominale è soggettivo e varia a seconda della persona. Non serve a nulla ammazzarsi di crunch, sit up o altro...Se eseguiti in modo corretti, gli esercizi gioveranno alla tua schiena , ma non è detto che ti esca per forza la "tartaruga"!!! ^^
correggetemi se sbaglio, ma la crescita muscolare incluso quello addominale è soggettivo e varia a seconda della persona. Non serve a nulla ammazzarsi di crunch, sit up o altro...Se eseguiti in modo corretti, gli esercizi gioveranno alla tua schiena , ma non è detto che ti esca per forza la "tartaruga"!!! ^^
LUIGI: "Pieroooooo"
PIERO:" Dimme, Luigi!!"
LUIGI:" Acqua calda in arrivo!"
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
correggetemi se sbaglio, ma la crescita muscolare incluso quello addominale è soggettivo e varia a seconda della persona. Non serve a nulla ammazzarsi di crunch, sit up o altro..
nn sbagli;se non ti si vede la "tartaruga" neanche a basse bf,vuol dire che si ha una particolare conformazione fisica,per la quale nn si è portati ad averli in vista,della quale adesso nn mi sovviene il nome e di cui ne era affetto anche un noto bb del passato(ed anche l'utente 0positivo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta