Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Addominali tutti i giorni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi... ma io ne faccio tantissimi...
3 serie crunch
3 serie sulla panca inclinata
3 serie alle parallele
3 serie alla macchina degli addominali
3 serie all'altro
e il tutto per tre volte
In effetti mi sta sembrando troppo anche a me... quindi: o faccio meno esercizi ma per tre volte oppure gli stessi per due giorni solo
Il problema è che nn so scegliere quali tra il lunedì,mercoled' e venerdì.. l'ideale sarebbe farli martedì e venerdì ma nn posso in quei giorni
sicuro che li esegui in una maniera corretta e non li fai a tirar via?
e poi..li esegui tutti in serie o li frazioni nell'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChissà come mai a nessuno viene mai in mente di fare 15 serie di squat
Commenta
-
-
li eseguo tutti correttamente e nn li fraziono...in 25 minuti li faccio...
però nei primi 2-3 mesi gli addominali sono subito comparsi...ma negli ultimi 2 mesi sn stazionari.. nn vorrei averli sovrallenati come è accuduto con i bicipitiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,alterna petto/spalle con petto/bicipiti(o tricipiti)
grazie per la collaborazioneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioli eseguo tutti correttamente e nn li fraziono...in 25 minuti li faccio...
però nei primi 2-3 mesi gli addominali sono subito comparsi...ma negli ultimi 2 mesi sn stazionari.. nn vorrei averli sovrallenati come è accuduto con i bicipitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiook... in effetti ora il programma mi sta andando bene..le gambe migliorano (e riesco ad aggiungere 2-3 chili ogni volta alla pressa.. e sn arrivato a 32..che in pochi mesi nn penso sia poco );
è un peso che fanno le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè preoccupantemente poco
è un peso che fanno le donne
cmq strano che per una volta ci troviamo a dire:"come mai così poco?"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià troppo poco
cmq strano che per una volta ci troviamo a dire:"come mai così poco?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià troppo poco
cmq strano che per una volta ci troviamo a dire:"come mai così poco?"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTra qualche giorno avrà capito come gira qui ed aggiungerà un canonico 30% al peso realeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
no... non è per niente poco... da noi la pressa è diversa come del resto la relazione con il peso
Infatti un giorno chiesi ad un mio amico che va ad un'altra palestra: Quanto fai di pressa? lui mi disse 100... rimasi scioccato perchè nella setimana di prova nella palestra dove vado ora faceva 2-4 chili in meno dei miei
Poi ho chiarito.. da noi non sono le gambe che spingono e fanno salire il corpo ma viceversa..
Ah... dimenticavo... 32 chili per gamba... da noi i pesi sono posti su due gambe
nn so se ho reso l'idea... diciamo che i miei 64 chili equivalgono a un 90-100 dell'altra pressaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta