Sonno e muscoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

proprio per le fantastikerie ho detto ke si entra nel verosimile auhauhauhauhauh
    fidati sono fantasie te lo confermo
    l'unica cosa vera ke anke un vekkiodi 90 anni malato di mente capirebbe è ke se dormi dopo ke ti alleni stai piu riposato e magari piu in forma, tutto qui
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

ok grazie.... ma più che altro io tiro di più se non ho stress
      Ad esempio posso fare 3-4 chili in più se il giorno dopo nn vado a scuola oppure nn ho compiti
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

piuttosto mi dirai ke è normale ke uno tiri di piu se sta piu riposato, esempio pratico:
        uno ke sè fatto una giornata da 8 ore in fabbrica alzandosi presto la mattina se stacca e va direttamente in palestra fa un certo tipo di lavoro se va a casa dorme 3 orette e poi al sera va in palestra spingerà di piu

MI SEMBRA QUASI AL 100% DEI CASI QUALCOSA DI NORMALE
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

io alla mattina nn ce la faccio ad allenarmi...sono ancora stanco e i muscoli si devono riprendere dal sonno...l orario ideale secondo me sono le 15:30 - 16...sei bello sveglio e a distanza di 2 ore dal pranzo
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

oppure io nei periodi natalizi e festivi accade che mi alleni dalle 12 alle 14:15... poi torno e pranzo
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
            X