forza senza stacchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

ma ragazzi,firmatevi quando reputate...x punizione positiva a tutti nel 3d!
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
      molto bene! adesso ho chiaro come si esegue uno stacco produttivo. grazie a tutti quelli che mi hanno risposto vi beccate una reputazione
      Anch'io avevo e ho ancora problemi nello stacco (non si è mai esperti di tecnica ).
      Ho diminuito i carichi a favore della tecnica e guarda caso il mio max di squat è praticamente uguale allo stacco.
      Mi ha aiutato molto questo video (la prima parte)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Fai conto che stacco ancora con il culo più basso di lui perchè l' altezza è di 18 cm dal suolo ma provo anche da 10/12 cm per sforzarmi di curare bene la tecnica.

Commenta

• sonodavide
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 761
        • 26
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        Anch'io avevo e ho ancora problemi nello stacco (non si è mai esperti di tecnica ).
        Ho diminuito i carichi a favore della tecnica e guarda caso il mio max di squat è praticamente uguale allo stacco.
        Mi ha aiutato molto questo video (la prima parte)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Fai conto che stacco ancora con il culo più basso di lui perchè l' altezza è di 18 cm dal suolo ma provo anche da 10/12 cm per sforzarmi di curare bene la tecnica.
        con il replay si colgono bene molti particolari grazie!
        http://www.lovelypages.net

Commenta

Working...
        X