pupazzomatto, hai perfettamente ragione... anzi, mi pare di aver sentito che di notte si recuperino anche più di tre millimetri! alcuni mi avevano detto fino a un paio di cm... dopodichè la forza peso, acerrima nemica dell'uomo, riporta le cose come stanno... eh oh ragazzi, c'est la vie...
Aumento struttura ossea.
Collapse
X
-
Allora dormite di più e quando siete svegli passate il resto della giornata distesi, senza gravere su colonna e ossa lunga
Ragazzi, dopo i 17-20 anni puoi stare in orizzontale per quanto vuoi, non cresci nemmeno di 1mmCiao.
Commenta
-
-
è verissimo Another life, è quello che sto facendo e ce la sto mettendo tutta per arrivare al mio traguardo. La straga è lunga, lo so bene, ma so cercando davvero dare il massimo per riuscirci.
Sai Pupazzomatto, da bambino feci più corsi sia di judo sia di karate (causa volontà superiore....) e pur cercando di metterci grinta, non riuscivo ad appassionarmi per nulla... le arti marziali non mi piacciono proprio. Per questo mi do al body building adesso (si ok ok è vero, fa ridere più me che voi questa affermazione, però di fatto faccio davvero BBing... non c'è niente da ridere, ci sarebbe solo da piangere... cmq...)
Ti diro con tutta sincerità, quello a cui personalmente aspiro è un fisico pari pari a quello del tizio che hai nell'avatar (non so se sia tu o un altro...) ovvero: spalle molto larghe con bacino più stretto, mooolta massa muscolare ben distribuita e ben definita... coleman e compagnia bella non sono in assoluto i miei modelli di riferimento. Opinione personalissima eh, mi trovo a stare in un forum di BBers e mi rendo conto che qui si ambisce a tutt'altro... però oh, che volete che vi dica, il fisico da mr olimpia non mi soddisferebbe.
Saluti.
Commenta
-
-
ma kèè il tizio in foto si e no si allena da 2 anni skarsi a kasa.. da poko ha iniziato un dieta decente per definire ma è ankora grassoccio.... di massa non ne ha molta è solo un effetto luce dovuto alle lampadine del cesso dove ha fatto la foto con un cellulare rubato dal padre....forse l'unika kosa vera sono le spalle larghe ma pekka di ossa sottili e lunghe..moooolto lunghe...
cmq gentleman tu hai fatto sport da combattimento dove si enfatizza la tecnika la disciplina lo stile e cose del genere.... però io ti consiglio un altro sport... ke è arte marziale vera dove sei costretto a far male e a farti male seriamente...costringe il fisiko a trasformarsi.. vai nella sezione arti marziali e fatti un'idea della muay thai...
Commenta
-
-
cmq se vuo ifare bb rikorda ke forse quello ke vuoi diventare lo puoi raggiungere solo in parte.... si parte sempre dalla base..sapendo ke hai ossa pikko e lunghe come le mie...saprai ke per avere 41cm di bicipite devi sudare sudare sudare..e lo stesso non lo vedrai.... allora devi pensare così
l'allenamento sono i muratori del corpo
l'alimentazione sono i mattoni
il riposo è la calce...
devono conbaciare....
(le basi di cui Cianti va fiero)
forse mangi troppo poko o male...
forse non tiposi abbastanza..
forse ti alleni male e kredi invece ke stai andando bene...
puo iimparare molto in questo forum sia in fatto di alimentazione ke sull'allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma kèè il tizio in foto si e no si allena da 2 anni skarsi a kasa.. da poko ha iniziato un dieta decente per definire ma è ankora grassoccio.... di massa non ne ha molta è solo un effetto luce dovuto alle lampadine del cesso dove ha fatto la foto con un cellulare rubato dal padre....forse l'unika kosa vera sono le spalle larghe ma pekka di ossa sottili e lunghe..moooolto lunghe...
cmq gentleman tu hai fatto sport da combattimento dove si enfatizza la tecnika la disciplina lo stile e cose del genere.... però io ti consiglio un altro sport... ke è arte marziale vera dove sei costretto a far male e a farti male seriamente...costringe il fisiko a trasformarsi.. vai nella sezione arti marziali e fatti un'idea della muay thai...
Ma dici sul serio che ti alleni solo a casa??(vabbe che poi dalle foto secondo me non si cap molto ).
secondo me ti pestano cmqLast edited by Another-Life; 10-06-2007, 12:41:21.
Commenta
-
-
eh eh eh.... si allena SOLO DA DUE ANNI!! (alla faccia di VINICIUS mentre Gentleman se la ride di gusto )
in effetti stento anke io a credere come tu possa allenarti da così pochi anni ed ottenere un fisico così buono... io cn questa estate finisco il mio terzo anno da BBer, e devo tristemente ammettere ke prima d raggiungere un fisico lontanamente simile al tuo, devono passare parecchie serie da tre anni!
E questa, miei cari signori, è, a mio avviso, la prova più ke skiacciante e più emblematica del fatto che IL BODYBUILDING è UNO SPORT ALTAMENTE ELITARIO!! NON è DA TUTTI!!! SE NON HAI LA COSTITUZIONE, NEANKE SE IMPLORI SAN PIETRO RIESCI A DIVENTARE BEN MESSO!!!
In ogni modo, nn credo di darmi al momento alle arti marziali... ormai ho superato i 20anni, il mio fisico nn cresce nè cambia se nn con rigidi allenamenti dove si batte poco la fiacca e si lavora mooolto.
Fra tutte le cose ke dici, l'unica cosa ke mi danneggia (a 'sto punto) dovrebbe essere il riposo, visto ke dormo 7 ore scarse, svegliandomi continuamente da un sonno leggerissimo... ma ne dubito sinceramente, penso ke sia colpa della mia genetica (ogni espediente è buono per prendermela con lei!!)
Adesso che arriva l'estate, proverò a chiedere al gian (il personal trainer... mannaggia a lui e al ftto di essere grozzo...) di aiutarmi a buttare giù qualcosina per la definizione... speriamo in bene!
Ringrazio sempre delle risposte, e anke della sottilissima, a volte incomprensibile, ironia di matt85...
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggioeh eh eh.... si allena SOLO DA DUE ANNI!! (alla faccia di VINICIUS mentre Gentleman se la ride di gusto )
in effetti stento anke io a credere come tu possa allenarti da così pochi anni ed ottenere un fisico così buono...
A sto punto diccelo che siamo curiosi...Ciao.
Commenta
-
Commenta