Aumento struttura ossea.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    io o ronnie
    Ridevo per il termine utilizzato... non e' molto comune.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Ridevo per il termine utilizzato... non e' molto comune.

Bye

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Bestiolina ha parlato di allungamento della clavicola. Suppongo sia un'operazione simile a quella che si esegue da anni sulla tibia, con lussazione e progrssiva trazione/ossificazione. bestiolina, se hai qualche notizia o qualche link, mi piacerebbe saperne un po' di più.
        Ciao.

Commenta

• Gentleman07
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 61
          • 4
          • 0
          • Send PM

Doverosi chiarimenti

Molte grazie a tutti per le risposte fino ad ora pervenute... è da un po' che non mi faccio vivo sul forum, ma ho avuto modo poco fa di leggere tutti i messaggi relativi alla mia domanda iniziale.
          Ora come ora, abbiamo esaurito praticamente tutti gli argomenti, sono state espresse tutte le idee, pensieri, convinzioni, luoghi comuni, ipotesi rette da studi scientifici, sperimentali e non sull'aumento della struttura ossea e muscolare... comunque sia, posso concludere dicendo che il mio problema iniziale non è stato minimamente risolto e, da quello che presumo, non è risolvibile attraverso alcun metodo “ordinario” (su questo punto spero che siate tutti d'accordo con me).
          E' una questione di natura, di genetica, una persona di stazza eccessivamente piccola come me (e ci tengo a ribadirlo senza alcun intento di suscitare la compassione di nessuno... ma preferisco un dialogo privo di metafore o giri di parole che sarebbero totalmente inutili in questa circostanza) non è in grado di raggiungere una muscolatura che possa essere chiamata tale... traducendo in parole povere, a spaccarsi il c**o sapendo già a priori di non ottenere un c***o o, proprio per dare il contentino ai paladini del body building, "crescere di qualche cm" ci stanno gli altri, non io...
          Ma c'è una cosa fra tutte quelle cose che sono state dette che mi ha fatto inca****e particolarmente. Quello che alcuni non capiscono e non vogliono capire è che non a tutti interessa coltivare l'attività del body building in quanto disciplina sportiva.. Non siamo tutti uguali! A mio avviso, la palestra è un puro strumento per il raggiungimento di alcuni obiettivi.. faccio palestra per poter diventare più grosso e per il raggiungimento di un' accettazione fisica personale (non altrui, sia chiaro...)!!
          Certo, certo... mi aspetto la reazione furibonda di integerrimi utenti-bber che mi riterranno un immaturo (se mi va bene) o un povero pazzo che ha bisogno dello psichiatra... direte che sono un frustrato, un depresso, tendente al suicidio penserà persino qualcuno, anche se non è affatto così... a differenza della quasi totalità della popolazione, preferisco manifestare senza alcuna vergogna quello che provo nei confronti del mio aspetto. E vi assicuro che non ho problemi con il mondo intero... certamente poi, quando nel commento precedente dicevo di desiderare di farla pagare ad alcune persone... fa parte del mio carattere, non faccio andare giù molte cose, e a volte ripensando ad alcuni avvenimenti passati, pagherei oro per essere 2 metri x 120 kg di muscoli per suonarle a 3 miei ex-compagni di liceo... ma sono bazzecole, pensieri privi di qualunque peso effettivo, che come vengono se ne vanno lasciando un sorriso sarcastico sulle mie labbra..
          Checchè ne dicano gli altri, conduco la mia vita nella piena normalità... ragazze, serate, amici, università... non sono tutta quella desolazione che a voi piace credere. Non nego affatto di soffrire parecchio per questa cosa... vorrei essere grosso e muscoloso, avere un corpo di cui andare fiero, e tutto ciò non posso esserlo...ed uno psichiatra, purtroppo per me, non sarebbe in grado d farmi capire un bel niente, se non a convivere con un qualcosa che io considero un “handicap” (prego informarsi bene sul significato del sostantivo “handicap”... che in questo frangente non ha nulla a che vedere con patologie quali la sindrome di Down... )
          Bene, dopo questa sincera e spassionata confessione, ora ci troviamo nel punto in cui vengo definito dall'intera moltitudine di utenti (o quasi, spererei in cuor mio) come un ragazzino viziato, figlio-modello di una società fasulla ed inetta basata sull'inessenziale e sull'effimero, infelice del suo aspetto esteriore poichè non ha nessun vero problema su cui poter frignare... anzi, - intonerebbero in coro i più savi ed onesti - , si sarebbe meritato di vivere nei primi 5 anni del Quaranta per capire davvero cosa sia la sofferenza ed il dolore! e qui ci sarebbe da impuntarsi e polemizzare violentemente... Non accetto in nessun modo che qualcuno si permetta anche solo di insinuare che cosa una persona debba o non debba provare come sofferenza, ritenendosi boriosamente questo qualcuno tale da poter affermare senza dubbio ciò che è universalmente motivo di dolore e ciò che non lo è... costui a mio avviso non merita neanche di essere considerato un essere umano e per quanto mi riguardo ha tutto il mio disprezzo...
          Perdonate questo “piccolo sfogo”, ma leggendo quelle sei pagine precedenti, mi è proprio venuto dal profondo... visto che nel corso di qualche secolo ormai siamo giunti alla libertà di espressione, approfitto più che volentieri di questo diritto senza troppe preoccupazioni.
          Confesso senza indugio che se prendendo GH o compagnia bella avessi la certezza assoluta di raggiungere la forma fisica che desidero ormai da anni e con tutte le forze, non esiterei minimamente a farlo... peccato che al mondo nulla sia certo come un'operazione aritmetica.
          Ringrazio nuovamente tutti, sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno con il mio modo di espormi...
          Sempre nella speranza di essere stato almeno compreso da qualche individuo, vi auguro un lieto meriggio domenicale! A presto.
          Gentleman07

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Sei alto 1,81 x 62 kili, sbaglio?
            Non è affatto una situazione limite; prima di gettare la spugna io proverei ad alimentarmi bene, a tirare in palestra e vedere che succede. Datti un anno di tempo, male che vada resti uguale, altrimenti qualche risultato lo vedrai sicuramente.
            Sull'insicurezza data dal nostro fisico ci sarebbe tanto da dire, ma per ora mi sento solo di dirti di seguire il consiglio precedente.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Non si ci allena in palestra solo per diventare grossi e giganteschi. Si ci allena anche per raggiungere la normalità. Due anni fa', quando ho cominciato, ho lavorato sodo per questo, consapevole di sforzarmi per raggiungere quello che magari per altri era solo la base da cui partivano. Dopo 2 anni sono stato premiato. Pur con una struttura ossea del torace piuttosto gracilina, adesso ho addosso abbastanza muscoli per essere considerato notevolmente superiore alla media. Ci si allena anche per nascondere e intervenire sui propri difetti. Non c'è nulla di cui rammaricarsi. Non piangerti addosso e continua ad allenarti per migliorare te stesso.
              Ciao.

Commenta

• Gentleman07
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 61
                • 4
                • 0
                • Send PM

bè... devo ammettere il mio grande stupore nel constatare che nell'arco di 48 ore nessuno mi abbia minacciato d morte per il post precedente...
                tuttavia, la mia libido viene pressochè neutralizzata nel leggere i due commenti di risposta... eh sì, ci speravo nell'essere capito, ma forse il mio modo di pensare è troppo lontano da poter essere concepito dai più... vi ringrazio cmq delle risposte, veramente! a presto

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Ci sono utenti che hanno preso 15 chili ed oltre nel primo anno di palestra (Federico86 ne ha presi 24) in maniera naturale.
                  Prima di pensare a cose troppo complicate e/o rischiose proverei ad investirlo, un anno.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
                    tuttavia, la mia libido viene pressochè neutralizzata nel leggere i due commenti di risposta...

Se fossimo in caffetteria ti risponderei per le rime. Siamo in sezione neofiti e mi limito a dirti che francamente un post delirante come il tuo si fa fatica anche a leggerlo tutto... Ho letto un rigo si ed uno no... Se hai voglia di essere capito o compatito, comincia con l'imparar il vivere civile...
                    Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Ci sono utenti che hanno preso 15 chili ed oltre nel primo anno di palestra (Federico86 ne ha presi 24) in maniera naturale.
                      Prima di pensare a cose troppo complicate e/o rischiose proverei ad investirlo, un anno.

Bye
                      Max, è inutile, tanto ora ti risponde che la tua risposta gli fa ammollare gli attributi...
                      Ciao.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Alla fine ciascuno è libero di sbagliare come preferisce.
                        E magari piangersi addosso è anche più facile che rimboccarsi sul serio le maniche
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gentleman07
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 61
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

X Vinicius: complimenti, che uomo di classe che sei! Con un modo di porsi così compito, saprò sicuramente a chi rivolgermi quando vorrò lezioni sul viver civile...

X Max_79 e ma_75: avete ragione, piangersi addosso non porterebbe a nulla, sebbene nel mio post non avessi per nulla intenzione di mettere in scena tragedie (e credo di averlo messo in evidenza in precedenza)... penso solo che il mio caso sia leggermente diverso da quello della maggior parte degli utenti "magri", tutto qui. Ringrazio sempre della cordialità, è assai più piacevole rapportarsi con persone educate come voi... a presto.

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 17949
                            • 442
                            • 504
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            Bestiolina ha parlato di allungamento della clavicola. Suppongo sia un'operazione simile a quella che si esegue da anni sulla tibia, con lussazione e progrssiva trazione/ossificazione. bestiolina, se hai qualche notizia o qualche link, mi piacerebbe saperne un po' di più.
                            l'idea dell'allargamento della clavicola è mia
                            sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

gentleman quanti anni hai?

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio

scusa se non ti ho risposto prima ma era da un bel po' che non aprivo questo 3d

l'aperazione e effettivamente simile a quella che si esegue su tibia/femore/omero diciamo che pero dovento mantenere delle dimensioni costrette immagino che a differenza delle altre non ci sara un passaggio dall 'intervento funzionale a quello estetico

dovrei avere un po di materiale da qualche parte che mi aveva procurato un mio professore di biomeccanica che era un luminare per questo tipo di cose appena posso vedro di postarle

comunque il metodo e simile, solo che viene utilizzato il chiodo Albizia, una specie di fissatore che rimane interamente all'interno dell'osso trattato, il funzionamento originale di questo chiodo per il suo allungamento sarebbe simile al principio di bullone e dado, nel caso delle altre ossa al paziente viene insegnato un particolare movimento peraltro piuttosto dolorose che permette di allungare il chiodo di 1/3 di mm alla volta, operazione che in linea di massima deve essere eseguita 2/3 volte al giorno
                                nel caso della clavicola per l'impossibilita di eseguira questa operazione si sfrutta un tipo di tecnologia in buona parte sviluppata dagli apostoli di Lizarov,padre di questo tipo di interventi,mediante l'adozione di un chiodo pneumatico,con microscopico motorino elettrico al suo interno, che lavora in maniera continua e progressiva che accellera notevolmente la velocita del tratta meno si dice oltre il doppio, ed e sicuramente molto meno traumatico per il paziente.

Commenta

Working...
                                X