Aumento struttura ossea.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
    P.S.
    X FALU: non ti immagini quante ragioni avrei di farla pagare a certe persone! e l'idea di prenderli a zampate nel sedere sarebbe semplicemente perfetta!!
    Che tristezza...
    Io sto messo decentemente e le mie ossa piccole non le cambierei nella maniera piu' assoluta. Come hanno gia' detto, vai a guardarti le FORME dei BBuilder che hanno questa caratteristica. Se poi vuoi diventare un camion e vendicarti dei torti subiti beh...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

infatti, sono proprio un tipo che si illude, che si illude così tanto che parte già dal presupposto ke non può diventare grosso....... a volte mi kiedo se le persone scrivano solo per aumentare il numero di post, o per aiutare realmente quelli + in difficoltà... patetico!
      Bah....ci rinuncio, salvati
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

infatti, sono proprio un tipo che si illude, che si illude così tanto che parte già dal presupposto ke non può diventare grosso....... a volte mi kiedo se le persone scrivano solo per aumentare il numero di post, o per aiutare realmente quelli + in difficoltà... patetico!

X Sheva_TP:il mio polso è circa 10 cm e qualcosa in più... molto piccolo, me ne rendo conto, ed è per questo ke kiedevo disperatamente un rimedio.
        Pazienza, non è stato trovato.

Passo ora al dunque.
        Vorrei indirizzarmi principalmente sull'allenamento x l'allargamento delle spalle e del trapezio. Dal momento che parto pressochè da zero, mi potreste consigliare quali esercizi svolgere e in che modo??
        peso 61 kg, sono alto 1.82, cerco di curare l'alimentazione al meglio (evito cibi spazzatura, proteine vitamine e sali minerali ogni giorno).
        La buona volonta non mi manca e di determinazione ne ho da vendere (e di questo ne vado molto fiero ). Sono disposto a sacrifici, soglia del dolore estremamente alta (anke d qsto sn soddisfatto) e non sono certo uno ke si scoreggia dopo il primo mese di allenamento (ve lo garantisco).
        Indirizzatemi sulla retta via, e diventerò il gemello di arnold.

Aspetto risposte! Grazie mille in anticipo!

Un consiglio solo di etica morale, non iniziare ad esordire con gli attacchi xk non avrai vita facile, non è una minaccia è solo il buon senso, purtroppo molti di noi parlano per scontato ridendo quando sentono certe cose al nostro occhio assurde ma per un neofita che si avvicina a questa disciplina normali, anch'io son "neofita" ma suppongo di aver piu esperienza di te, per cui è solo un consiglio che spero tu accetti.
        Per le ossa puoi far davvero poco ora spetta a te alla tua caparbietà dimostrare a te stesso che puoi crescere bene, noi del forum ti aiuteremo questo è certo

Benvenuto in body web
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Gentleman07
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 61
          • 4
          • 0
          • Send PM

Certo sheva, accetto il consiglio e ti assicuro ke ne farò tesoro. Mi scuso con ma_75 x la reazione, dovuta semplicemente ad un fraintendimento. il fatto è che molte persone (io in primis) vengono qui x trovare una soluzione insieme a gente più competente di loro e non certo x sentirsi dare dei folli.

Per quanto riguarda la frase, in cui ho detto che l'avrei fatta pagare a certe persone, era ovviamente una battuta skerzosa riferita al post iniziale di Fabu... ritengo con molta certezza di avere acquisito ormai una maturità tale che mi permette di restare illeso d fronte a certe questioni che, invece, all'età di 14 anni ferivano profondamente.

Ora.. non per essere ossessivo, ma che mi dite x i deltoidi e il trapezio?

Grazie in anticipo. Gentleman07

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Quoto,Sheva, bel discorso
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Guarda, il discorso folle lo starai facendo tu, dimostrandoti una persona che non ha alcun tipo di conoscenza riguardo all'anatomia umana!
              come può solamente sfiorarti l'idea ke una persona dalla struttura fisica minuta e gracile come la mia possa ottenere una muscolatura estremamente grossa? se le ossa sono piccole, i muscoli non saranno mai eccessivamente enormi.
              La genetica è un fattore essenziale in moltissimi altri sport e soprattutto nel bodybuilding. Questo non vuol assolutamente dire ke le persone come me non hanno speranza d diventare grosse (ci mancherebbe altro!!!), ma sicuramente non potranno mai raggiungere un livello così elevato come alcuni altri che possiedono un somatotipo prevalentemente mesomorfo.

Data la mia effimera conoscenza nell'ambito del bodybuilding, chiedevo semplicemente se esitevano farmaci o prodotti (LEGALI, ovviamente...) in modo tale da poter eludere questo mio handicap (in parole povere, farmaci che potesse farmi aumentare la struttura ossea). Il dentista mi ha confermato che mediamente la crescita umana si interrompe a 22/23 anni circa, e per questo, dati i miei 19 anni, tentavo d far leva su quest'ultima speranza di crescere a livello osseo.

Ringrazio di cuore gli altri utenti che mi hanno risposto, invece, molto educatamente!
              Davide, se potessi consigliarmi un allenamento spicifico per allargare le spalle e renderle più forti, te ne sarei immensamente grato. Le spalle e gli addominali sono le parti ke proprio non mi piacciono affatto del mio corpo!!

Aspetto altri consigli riguardo alla mia rikiesta iniziale!
              Grazie a tutti! a Presto.

Gentleman07

caro mio quello che dovrebbe andare a prendere ripetizione sei solo tu, a parte che non vedo cosa c'entri studiare l'anatomia col rapporto ossa muscoli, a parte questo di esempi di persone con un ossatura molto sottile con ottima muscolatura sia nel campo natural che tra i dopati abbondano.

in ogni caso non esisto tipi di intervento del genere, l'unico sarebbe quello dell'allargamento delle clavicole, operazione per'altro ancora da verificare la validita vista l'impossibilita di allargare le scapole, ma comunque non vedo come questo tipo di interventi possano interessarti se come dici tu se hai un ossatura piccola il muscolo non cresce se modifichi esogenamente la struttura ossea il dna muscolare rimane lo stesso quindi la crescita non dovrebbe esserci comunque oltre un certo tanto

Commenta

• Gentleman07
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 61
                • 4
                • 0
                • Send PM

Bestiolina, a me nn è mai passata x l'anticamera del cervello l'idea d farmi operare alla clavicola... dove avresti letto quest'informazione? cavolo, ho già 3/4 del forum contro! mannaggia a me! ho già provveduto a scusarmi vivamente con ma_75, spero di venir graziato da voi x il mio operato.
                Ribadisco nuovamente le mie scuse. In attesa del vostro aiuto...

Gentleman07

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Bestiolina, a me nn è mai passata x l'anticamera del cervello l'idea d farmi operare alla clavicola... dove avresti letto quest'informazione? cavolo, ho già 3/4 del forum contro! mannaggia a me! ho già provveduto a scusarmi vivamente con ma_75, spero di venir graziato da voi x il mio operato.

Gentleman07
                  ok

no intendevo dire che tu l'hai chiesto ma visto che si parlava di aumento di struttura ossea apparte quella ottenuta col gh in situazioni doping che nessun medico sano di mente proporebbe l'unico tipo di operazione che puo modificare la struttura ossea e quella dell allungamento della clavicola, operazione peraltro ancora con casistica irrilevante sia come numeri che nel tempo.
                  Last edited by BESTIOLINA; 26-12-2006, 01:39:25.

Commenta

• Gentleman07
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 61
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

GH!!!!!!! ecco il segreto di tutto!!! ogni cosa gira intorno a quel maledetto ormone GH, di cui il mio corpo è notevolmente carente! questa risposta ha risolto parte dei miei dubbi, ma se nessun medico sano d mente proporrebbe... allora non mi risolve proprio nulla!
                    La soluzione è proprio arrangiarsi da solo... sxo solo che tanti sacrifici diano frutti seriamente!

Commenta

• Gentleman07
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 61
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

PS: molte grazie bestiolina.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Gentleman07
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

GH!!!!!!! ecco il segreto di tutto!!! ogni cosa gira intorno a quel maledetto ormone GH, di cui il mio corpo è notevolmente carente! questa risposta ha risolto parte dei miei dubbi, ma se nessun medico sano d mente proporrebbe... allora non mi risolve proprio nulla!
                          La soluzione è proprio arrangiarsi da solo... sxo solo che tanti sacrifici diano frutti seriamente!
                          PS: molte grazie bestiolina.

guarda purtroppo c'e poco da ringraziare

trascuramdo le implicazioni etiche morali andresti incontro a una serie di problemi

primo gli effetti non sono ne certi ne controllabili, potresti ad esempio non avere i risultati sperati, mentre probabilmente avresti problemi di splancnomegalie, cioe ingrossamento degli organi interni con relativa prominenza dell addome pun non avendo grasso, inoltre avresti un ingrossamente delle ossa piatte del corpo mandibola piedi ecc...tra l'altro non necessariemente in maniera bilaterale.

detto questo ,che visto come sei preso male probabilmente trascureresti,
                          il gh se non te lo prescive un medico e viste le dosi che dovresti usarne anche se conoscessi un medico compiacente non potrebbe comunque farti una prescizione adatta.

dovresti prenderlo al mercato nero,NON CI PENSARE MINIMAMENTE,ci sono culturisti di alto livello che nonostante siano addentro da una vita ai "giusti" giri sono altrettanto tempo che si prendono fregature con questo prodotto che essendo estremamente costoso a altamente falsificato.

in ogni caso se anche lo trovassi ricordati che vai a spendere migliaia di euro al meso per anni prima di ottenere il risultato voluto, questo ovviamente a patto che il risultato arrivi veramente o che non schiatti prima per il gh.
                          Last edited by BESTIOLINA; 26-12-2006, 01:42:45.

Commenta

• Gentleman07
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 61
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

No, no, bestiolina, non hai capito quello che intendevo!
                            A rileggere quello che ho scritto nel post, ritengo di essermi espresso in maniera veramente ambigua... scusami, cerco d riprodurre il mio intento più chiaramente.
                            Quando ho detto che "La soluzione è proprio arrangiarsi da solo [...]" intenedevo dire che ho intenzione d basare il mio allenamento in modo "tradizione"... non avendolo specificato, era normale il fraintendimento, te ne dò certamente atto.
                            Primo, non alcun tipo d conoscenza riguardo a medici disposti a vendermi roba illegale;
                            secondo, il mercato nero non so neanke cosa sia;
                            terzo, ultima cosa che farei nella mia vita è s*******rmi l'organismo con alcune sostanze dagli effetti a me sconosciuti.

La verità è che ho uno stile d vita veramente attivo: frequento l'università, sono spessissimo fuori d casa, lavoro 3 giorni alla settimana, la mia morosa abita in un'altra città...studio e lavoro mi portano via più tempo di quello che pensiate... ho molta paura, non lo nego affatto, di non essere in grado di dare anima e corpo al BB x cause di forza maggiore. E ciò me ne dispiace enormemente

A parte queste questioni di carattere organizzativo, finkè è nelle mie possibilità voglio dare più del massimo.

Se aveste qualche dritta per le spalle e per il trapezio, lo accetterei veramente d cuore.

Molte grazie.

PS. cmq, tnto x mettere i puntini sulle i, non crediatemi come il classico frustrato che vuole ingrossarsi x farla pagare al mondo intero... Tutto questo lo voglio fare per me stesso e per nessun altro.. non poxo confermarvelo in nessun'altro modo, vi prego d credermi sulla parola.

di nuovo,

Gentleman07

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Quoto,Sheva, bel discorso
                              Grazie io son burlone e scherzoso ma se c'è da essere seri son il primo ovviamente dipende la sezione dove si parla
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

No, no, bestiolina, non hai capito quello che intendevo!
                                A rileggere quello che ho scritto nel post, ritengo di essermi espresso in maniera veramente ambigua... scusami, cerco d riprodurre il mio intento più chiaramente.
                                Quando ho detto che "La soluzione è proprio arrangiarsi da solo [...]" intenedevo dire che ho intenzione d basare il mio allenamento in modo "tradizione"... non avendolo specificato, era normale il fraintendimento, te ne dò certamente atto.
                                Primo, non alcun tipo d conoscenza riguardo a medici disposti a vendermi roba illegale;
                                secondo, il mercato nero non so neanke cosa sia;
                                terzo, ultima cosa che farei nella mia vita è s*******rmi l'organismo con alcune sostanze dagli effetti a me sconosciuti.

La verità è che ho uno stile d vita veramente attivo: frequento l'università, sono spessissimo fuori d casa, lavoro 3 giorni alla settimana, la mia morosa abita in un'altra città...studio e lavoro mi portano via più tempo di quello che pensiate... ho molta paura, non lo nego affatto, di non essere in grado di dare anima e corpo al BB x cause di forza maggiore. E ciò me ne dispiace enormemente

A parte queste questioni di carattere organizzativo, finkè è nelle mie possibilità voglio dare più del massimo.

Se aveste qualche dritta per le spalle e per il trapezio, lo accetterei veramente d cuore.

Molte grazie.

PS. cmq, tnto x mettere i puntini sulle i, non crediatemi come il classico frustrato che vuole ingrossarsi x farla pagare al mondo intero... Tutto questo lo voglio fare per me stesso e per nessun altro.. non poxo confermarvelo in nessun'altro modo, vi prego d credermi sulla parola.

di nuovo,

Gentleman07

Commenta

Working...
                                X