Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Aumento struttura ossea.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio39 e non riesko + a superarlo..... veramente mi alleno da 2anni a casa.... e se vedi federico86 ke si allena da 1 o forse pure di meno.... capisci ke la natura ha regalato la genetica kon avidità a poki eletti......
A mio malgrado, mi devo trovare d'accordo con Vinicius, alcune persone 39 cm non le vedranno mai neanche col binocolo. Certo poi, tu fai benissimo, bisogna aspirare al massimo sempre e in qualunque caso, anche se magari si dovrebbe tener conto che si è comunque dei privilegiati nel tuo caso.
Per quanto riguarda la Natura, quella vigliacca Signora ha distribuito a modo suo le doti... eh oh, pazienza!
Saluti.
Commenta
-
-
39cm di cirkonferenza del bicipite contratto.. non è molto.. cmq ho seguito una pseudodieta per la massa.....ma solo nel 2° anno...
gentleman ma stai iniziando ad allenarti almeno??
cerka qualke consiglio sul forum nella sezione alimentazione e quella allenamento... potresti trovarci cose utili..
Commenta
-
-
oO....scusa ma come fai a fare tutti i tipi di esercizi,cosè hai una palestra dentro casa??
p.s: pupazzomatto cè l'hai msn?Last edited by Another-Life; 12-06-2007, 19:20:27.
Commenta
-
-
beh con poko si può fare molto...
ho una panka regolabile 45° 30° piana e deklinata.... la lat tower la panka scott la leg est e la leg curl.. una barra per trazioni nel muro.. 2 manubri e 1 bilanciere....130kg di pesi.... ci kredi ke kon la leg curl ci ho fatto una pulley?? certo è skomoda ma funziona... il vero prob è allenare le gambe... perkè tra squat libero affondi leg curl e leg ext...poi non sai kosa fare + per variare....
msn ho dimenticato la password... e mo valla a ricordare....
Commenta
-
-
Visto che mi alleno anche io a casa per chiederti alcune cose posso scrivere qui oppure devo sbattermi ad aprire un nuovo topic??
ah cmq e menomale che la roba che hai è poca XDLast edited by Another-Life; 12-06-2007, 21:53:02.
Commenta
-
-
Bhe tipo,quanti giorni alla settimana ti alleni??e quali parti muscolari alleni?
Edit: La Leg Curl che sosituisce la pulley machine??hahaahahh....cosè al posto dei piedi metti le mani??Last edited by Another-Life; 12-06-2007, 21:56:38.
Commenta
-
-
gli colleghi 2 catene con 2 maniglie e hai fatto la pulley...
ora ti posto l'allenamento ke è esagerato per il momento ma mi sta dando risultati... gentleman potresti personalizzartelo..... anke tu..
però ti diko ke non è una delle migliori...
lunedi
gambè addome:
squat 4x6
affondi con manubri 3x8
leg curl 3x10
leg ext 3x10
polpacci 3x12
sit up su panka romana con peso 2x20
crunch inverso 2x20
crunch obliquo 2x20
martedi
skiena dorso:
stakki 4x6
scrollate manubbri 3x8
trazioni alla sbarra dietro la testa 3xmax
rematore bilanciere 3x8
giovedì
petto bicipiti:
panka piana 4x6
panka alta 3x8
croci piane 3x8
parallele 1xmax
curl bilanciere 4x6
curl alterno 3x8
curl concentrato 3x8
venerdì
spalle tricipiti:
lento avanti 4x6
tirate al mento 3x8
alzate lateralli su panketta inklinata 3x8
push down 4x6
french press singolo 3x8
dip tra 2 panke 2 x max
dalla prox settimana dovevo cambiarlo con le serie 8x8... poi settimana di skariko.. poi una skeda più soft..
Commenta
-
Commenta