Aumento struttura ossea.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gentleman07
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 61
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Aumento struttura ossea.

    ciao a tutti, sono un principiante nel campo del BB e vorrei porvi un mio problema.
    ho 19 anni e sn di struttura ossea estremamente piccola (un ectomorfo "puro") il che mi ha insoddisfazioni fisiche e nei rapporti interpersonali (gli anni del liceo nn sn stati dei migliori...)
    Mi chiedevo se fosse possibile aumentare la mia struttura ossea il più possibile, qualunque sia il modo, doloroso o meno nn fa differenza, così da poter far fruttare anche meglio i miei allenamenti.
    sapete consigliarmi x favore?

    Molte grazie a tutti in anticipo! a presto!
  • Mimmopanca
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nn sono esperto ma...non credo si possano ingrandire le ossa ma i muscoli si

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Guarda, se ho capito bene stai facendo un discorso folle. Lavora sui muscoli, sono quelli che ti daranno una stazza maggiore non altro. Quanto alle ossa, beh in Cina praticano delle operazioni soprattutto per chi ha seri problemi di altrezza, ma non credo tu voglia andare a farti segare le ossa, aggiungendone alcuni centimetri, e riattaccando tutto con delle protesi metalliche
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • sonodavide
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 761
        • 26
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, sono un principiante nel campo del BB e vorrei porvi un mio problema.