Aumento struttura ossea.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gentleman07
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 61
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Aumento struttura ossea.

    ciao a tutti, sono un principiante nel campo del BB e vorrei porvi un mio problema.
    ho 19 anni e sn di struttura ossea estremamente piccola (un ectomorfo "puro") il che mi ha insoddisfazioni fisiche e nei rapporti interpersonali (gli anni del liceo nn sn stati dei migliori...)
    Mi chiedevo se fosse possibile aumentare la mia struttura ossea il più possibile, qualunque sia il modo, doloroso o meno nn fa differenza, così da poter far fruttare anche meglio i miei allenamenti.
    sapete consigliarmi x favore?

    Molte grazie a tutti in anticipo! a presto!
  • Mimmopanca
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nn sono esperto ma...non credo si possano ingrandire le ossa ma i muscoli si

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Guarda, se ho capito bene stai facendo un discorso folle. Lavora sui muscoli, sono quelli che ti daranno una stazza maggiore non altro. Quanto alle ossa, beh in Cina praticano delle operazioni soprattutto per chi ha seri problemi di altrezza, ma non credo tu voglia andare a farti segare le ossa, aggiungendone alcuni centimetri, e riattaccando tutto con delle protesi metalliche
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • sonodavide
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 761
        • 26
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, sono un principiante nel campo del BB e vorrei porvi un mio problema.
        ho 19 anni e sn di struttura ossea estremamente piccola (un ectomorfo "puro") il che mi ha insoddisfazioni fisiche e nei rapporti interpersonali (gli anni del liceo nn sn stati dei migliori...)
        Mi chiedevo se fosse possibile aumentare la mia struttura ossea il più possibile, qualunque sia il modo, doloroso o meno nn fa differenza, così da poter far fruttare anche meglio i miei allenamenti.
        sapete consigliarmi x favore?

        Molte grazie a tutti in anticipo! a presto!
        hai anch'io sono abbastanza gracile di struttura e nonostante abbia preso circa 12 chili in due anni di palestra sono ancora di aspetto gracile! però le spalle si sono allargate molto e questo mo ha fatto guadagnare quacosina in termini estetici

        ti consiglio di fare una dieta adatta al tuo metabolismo, che probabilmente è molto veloce, cercandoti bene le info qui sul forum

        e magari punta molto sull'allenamento delle spalle, che se è fatto bene te le allarga di brutto. occhio anche ai trapezi, danno un'aspetto più massiccio e meno gracile, i miei devo allenarli a parte per farli crescere bene

        e pediodizza che serve tantissimo a prendere peso!!
        http://www.lovelypages.net

        Commenta

        • Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Le ossa non aumentano se la fase dello sviluppo è terminata. I muscoli sì.

          Commenta

          • Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti, sono un principiante nel campo del BB e vorrei porvi un mio problema.
            ho 19 anni e sn di struttura ossea estremamente piccola (un ectomorfo "puro") il che mi ha insoddisfazioni fisiche e nei rapporti interpersonali (gli anni del liceo nn sn stati dei migliori...)
            Mi chiedevo se fosse possibile aumentare la mia struttura ossea il più possibile, qualunque sia il modo, doloroso o meno nn fa differenza, così da poter far fruttare anche meglio i miei allenamenti.
            sapete consigliarmi x favore?

            Molte grazie a tutti in anticipo! a presto!
            Allenati come un pazzo.
            Bei muscoli stanno meglio su un'ossatura piccola.

            Ora nn so quanto sia piccola, ma sappi che coleman per esempio ha un'ossatura piccola.

            Allenati e quando sarai diventato grosso torna da chi ti ha preso in giro e prendili a zampate nel sedere
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta

            • Gentleman07
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 61
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Guarda, se ho capito bene stai facendo un discorso folle.
              Guarda, il discorso folle lo starai facendo tu, dimostrandoti una persona che non ha alcun tipo di conoscenza riguardo all'anatomia umana!
              come può solamente sfiorarti l'idea ke una persona dalla struttura fisica minuta e gracile come la mia possa ottenere una muscolatura estremamente grossa? se le ossa sono piccole, i muscoli non saranno mai eccessivamente enormi.
              La genetica è un fattore essenziale in moltissimi altri sport e soprattutto nel bodybuilding. Questo non vuol assolutamente dire ke le persone come me non hanno speranza d diventare grosse (ci mancherebbe altro!!!), ma sicuramente non potranno mai raggiungere un livello così elevato come alcuni altri che possiedono un somatotipo prevalentemente mesomorfo.

              Data la mia effimera conoscenza nell'ambito del bodybuilding, chiedevo semplicemente se esitevano farmaci o prodotti (LEGALI, ovviamente...) in modo tale da poter eludere questo mio handicap (in parole povere, farmaci che potesse farmi aumentare la struttura ossea). Il dentista mi ha confermato che mediamente la crescita umana si interrompe a 22/23 anni circa, e per questo, dati i miei 19 anni, tentavo d far leva su quest'ultima speranza di crescere a livello osseo.


              Ringrazio di cuore gli altri utenti che mi hanno risposto, invece, molto educatamente!
              Davide, se potessi consigliarmi un allenamento spicifico per allargare le spalle e renderle più forti, te ne sarei immensamente grato. Le spalle e gli addominali sono le parti ke proprio non mi piacciono affatto del mio corpo!!


              Aspetto altri consigli riguardo alla mia rikiesta iniziale!
              Grazie a tutti! a Presto.

              Gentleman07

              Commenta

              • Gentleman07
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 61
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                Allenati e quando sarai diventato grosso torna da chi ti ha preso in giro e prendili a zampate nel sedere
                P.S.
                X FALU: non ti immagini quante ragioni avrei di farla pagare a certe persone! e l'idea di prenderli a zampate nel sedere sarebbe semplicemente perfetta!!

                Commenta

                • Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
                  P.S.
                  X FALU: non ti immagini quante ragioni avrei di farla pagare a certe persone! e l'idea di prenderli a zampate nel sedere sarebbe semplicemente perfetta!!
                  Hai ragione!
                  Ma la realtà purtroppo, amico mio, è che con la violenza nn si ottiene quasi mai molto...
                  Cmq tu fatti grosso, prima per te stesso...poi per far ricredere gli altri.
                  in bocca al lupo^_^
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta

                  • sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
                    P.S.
                    X FALU: non ti immagini quante ragioni avrei di farla pagare a certe persone! e l'idea di prenderli a zampate nel sedere sarebbe semplicemente perfetta!!
                    guarda io ho il polso piu piccolo delle mie amichette e ogni volta faccio i confronti è sempre un buon motivo per inziare ad attaccare bottone
                    PEr la cronaca 15.5..però son tappo scusa il tuo polso quanto misura?
                    Coleman ha ossatura gracile anche se lui non fa testo ma si fa anche di quello

                    PS Son serio..
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta

                    • Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      guarda io ho il polso piu piccolo delle mie amichette e ogni volta faccio i confronti è sempre un buon motivo per inziare ad attaccare bottone
                      PEr la cronaca 15.5..però son tappo scusa il tuo polso quanto misura?
                      Coleman ha ossatura gracile anche se lui non fa testo ma si fa anche di quello

                      PS Son serio..

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta

                      • sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
                          Guarda, il discorso folle lo starai facendo tu, dimostrandoti una persona che non ha alcun tipo di conoscenza riguardo all'anatomia umana!
                          come può solamente sfiorarti l'idea ke una persona dalla struttura fisica minuta e gracile come la mia possa ottenere una muscolatura estremamente grossa? se le ossa sono piccole, i muscoli non saranno mai eccessivamente enormi.

                          Gentleman07
                          Rileggiti bene quello che ho scritto, non ti ho detto che diventerai enorme, ma ti ho consigliato di lavorare sui muscoli fino a raggiungere i tuoi limiti; se guardi anche qui troverai diverse persone con ossatura piccola e misure notevoli. Se poi vuoi semplicemente sentirti dire che hai speranza di far crescere le ossa, vai a cercare qualcuno che ti illuda che sia possibile
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • Gentleman07
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 61
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            infatti, sono proprio un tipo che si illude, che si illude così tanto che parte già dal presupposto ke non può diventare grosso....... a volte mi kiedo se le persone scrivano solo per aumentare il numero di post, o per aiutare realmente quelli + in difficoltà... patetico!

                            X Sheva_TP:il mio polso è circa 10 cm e qualcosa in più... molto piccolo, me ne rendo conto, ed è per questo ke kiedevo disperatamente un rimedio.
                            Pazienza, non è stato trovato.

                            Passo ora al dunque.
                            Vorrei indirizzarmi principalmente sull'allenamento x l'allargamento delle spalle e del trapezio. Dal momento che parto pressochè da zero, mi potreste consigliare quali esercizi svolgere e in che modo??
                            peso 61 kg, sono alto 1.82, cerco di curare l'alimentazione al meglio (evito cibi spazzatura, proteine vitamine e sali minerali ogni giorno).
                            La buona volonta non mi manca e di determinazione ne ho da vendere (e di questo ne vado molto fiero ). Sono disposto a sacrifici, soglia del dolore estremamente alta (anke d qsto sn soddisfatto) e non sono certo uno ke si scoreggia dopo il primo mese di allenamento (ve lo garantisco).
                            Indirizzatemi sulla retta via, e diventerò il gemello di arnold.

                            Aspetto risposte! Grazie mille in anticipo!

                            Commenta

                            • bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

                              #15
                              Ma per favore guardati le foto di flex wheeler.

                              Commenta

                              Working...
                              X