ciao ragazzi,ho iniziato ad allenarmi in maniera decende 7 mesi fa.rubando dal forum i vostri consigli sto finalmente ottenendo qualche risultato discreto...ora però ho un problema:ho l'impressione che la pressa non mi solleciti abbastanza le gambe anche usando carichi molto elevati,vorrei provare con lo squat ma nella mia pale non c'è il rack.ho provato a girare diverse palestre nella mia zona e vi sembrerà impossibile ma non c'è in nessuna.non è che mi potreste consigliare una pale che ce l'abbia?se non potete sul forum magari mandatemi um mex pvt.la mia zona è la periferia nord-ovest di mi...grazie.
palestra con rack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da big unit Visualizza Messaggiomolto poco nord-ovest,sono proprio al confine con mi.comunque non ho trovato il rack ma in compenso ho visto palestre di tutti i tipi,l'ultima aveva macchine che al posto delle piastre usavano aria compressa..va beh.
Wellness a morte!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big unit Visualizza Messaggiociao ragazzi,ho iniziato ad allenarmi in maniera decende 7 mesi fa.rubando dal forum i vostri consigli sto finalmente ottenendo qualche risultato discreto...ora però ho un problema:ho l'impressione che la pressa non mi solleciti abbastanza le gambe anche usando carichi molto elevati,vorrei provare con lo squat ma nella mia pale non c'è il rack.ho provato a girare diverse palestre nella mia zona e vi sembrerà impossibile ma non c'è in nessuna.non è che mi potreste consigliare una pale che ce l'abbia?se non potete sul forum magari mandatemi um mex pvt.la mia zona è la periferia nord-ovest di mi...grazie.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta