palestra con rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • big unit
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

palestra con rack

ciao ragazzi,ho iniziato ad allenarmi in maniera decende 7 mesi fa.rubando dal forum i vostri consigli sto finalmente ottenendo qualche risultato discreto...ora però ho un problema:ho l'impressione che la pressa non mi solleciti abbastanza le gambe anche usando carichi molto elevati,vorrei provare con lo squat ma nella mia pale non c'è il rack.ho provato a girare diverse palestre nella mia zona e vi sembrerà impossibile ma non c'è in nessuna.non è che mi potreste consigliare una pale che ce l'abbia?se non potete sul forum magari mandatemi um mex pvt.la mia zona è la periferia nord-ovest di mi...grazie.
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

quanto nord-ovest?
    Ma nemmeno un mezzo rack hanno?

Commenta

• TASSINARO
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 1608
      • 41
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Le palestre serie sono sempre meno,ormai hanno i tappeti wellness che sono astronavi ma non hanno i rack.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• big unit
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

molto poco nord-ovest,sono proprio al confine con mi.comunque non ho trovato il rack ma in compenso ho visto palestre di tutti i tipi,l'ultima aveva macchine che al posto delle piastre usavano aria compressa..va beh.

Commenta

• TASSINARO
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 1608
          • 41
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da big unit Visualizza Messaggio
          molto poco nord-ovest,sono proprio al confine con mi.comunque non ho trovato il rack ma in compenso ho visto palestre di tutti i tipi,l'ultima aveva macchine che al posto delle piastre usavano aria compressa..va beh.
          Incredibile.Ma niente rack.Bravi .
          Wellness a morte!
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da big unit Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi,ho iniziato ad allenarmi in maniera decende 7 mesi fa.rubando dal forum i vostri consigli sto finalmente ottenendo qualche risultato discreto...ora però ho un problema:ho l'impressione che la pressa non mi solleciti abbastanza le gambe anche usando carichi molto elevati,vorrei provare con lo squat ma nella mia pale non c'è il rack.ho provato a girare diverse palestre nella mia zona e vi sembrerà impossibile ma non c'è in nessuna.non è che mi potreste consigliare una pale che ce l'abbia?se non potete sul forum magari mandatemi um mex pvt.la mia zona è la periferia nord-ovest di mi...grazie.
            beh,non è che tutte le palestre abbiano il rack...se non ne trovi potresti preaffaticare facendo prima il leg extension
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• grusep
              Bodyweb Member

• Jun 2006
              • 110
              • 4
              • 4
              • Send PM

Lo squat è un must.

Commenta

Working...
              X