Ciao sono un novellino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    ma i risultati dovrei vederli dalla bilancia..? se si quanto si aumenta più o meno in un mese..?dato che posso fare massa solo fino inizi febbraio? e poi nessuno mi ha ancora detto se devo allenare ogni fascia muscolare una volta alla settimana o posso fare ttt le volte ttt le fasce..?grazie... e spiegatemi x favorecosa vuo dire dieta a zona..?e l'allenamento a metodologia natural McRobert Tozzi..??? please spiegate..

cioè , ti devi allenare BII

Breve , in poco tempo devi finire il WO
    Intenso , devi spingere come un toro fino al cedimento in OGNI serie (escluso ovviamente il riscaldamento)
    Infrequente , ti devi allenare poco. ma visto che sei all'inizio possono andar bene pure 3 - 4 sedute a settimana

NB: gli esercizi che fanno crescere sono SOLO quelli base (squat, stacchi , panca) tutti gli altri falli DOPO se ti avanza tempo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      cioè , ti devi allenare BII

Breve , in poco tempo devi finire il WO
      Intenso , devi spingere come un toro fino al cedimento in OGNI serie (escluso ovviamente il riscaldamento)
      Infrequente , ti devi allenare poco. ma visto che sei all'inizio possono andar bene pure 3 - 4 sedute a settimana

NB: gli esercizi che fanno crescere sono SOLO quelli base (squat, stacchi , panca) tutti gli altri falli DOPO se ti avanza tempo
      grazie.. ma cosa sono gli stacchi ...? ah e x i bicipiti vanno bene i curl con manubri da 15kg..?con quelli riesco a farne bene 12 ripetizioni , faccio 2-3serie..? uguale x gli squat..?

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

allora ho appena fatto un'allenamento come mi hai detto di fare... intenso e veloce poche ripetizioni x poche serie arrivando a cedimento in ogni serie... ora però volevo sapere ...dato che non ho banane... ho letto i valori nutrizionali del miele e allora ho mangiato 30gr di proteine in polvere + 3fette biscottate con 3 cucchiaini di miele (belli abbondanti...)adesso non so se ho fatto una cazzata xk le fette biscottate contengono tanti carboidrati giusto..? (meglio le fette biscottate integrali o quelle normali..)cmq tornando all'allenamento ho deciso di fare
        LUNEDì bicipiti e pettorali
        MERCOLEDì tricipiti spalle e schiena
        VENERDì gambe e addominali..
        Va bene ..? così ogni dìfascia muscolare ha il tempo di riposare giusto..?
        e poi il recupero ..(che faccio di 2minuti) non deve essere fatto se passo da una fascia muscolare ad un'altra..?...grazie

Commenta

Working...
        X