Ciao sono un novellino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    domani vado ehm... salto scuola..

Al supermercato francamente non so se trovi prodotti di qualità, da me hanno solo enervit , comunque per il pacco direi che forse ti conviene partire dalla confezione piccola, così fai in tempo a provarle, se poi vanno bene per te e ti piacciono la prossima volta vai di confezione maxi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

ma col pane come mi devo regolare.:? io nei spuntini mangio i panini tipo spaccata... quelli di farina 00 non vanno bene..? cosa se no..? quando prendo le proteine in polvere e in che quantità..?
      nei pranzi e nelle cene mangio a giorni alterni 150gr.riso + 100 gr. tonno o 150gr. pasta + 100gr. tonno oppure 150gr. carne rossa + 250gr. yogurt magro oppure la sera x cena 150gr. patate bollite..+frittata di 2/3 albumi..alcune alternative..?grazie..
      Last edited by Broly; 19-12-2006, 18:04:56.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

le whey ordinale da internet, al limite le fai arrivare a casa di qlke amico o conoscente.

se io dovessi comprare le On in negozio da me, le pagherei 78 euro. e invece le pago meno di 50 euro

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • Send PM

sai dirmi niente sul pane..?

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

per il pane è indifferente, se sei in massa

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • Send PM

a bene allora..cmq oggi ho preso le proteine in polvere ne ho presi700gr. x 29.90euro, sono whey e al gusto vaniglia..(molto buone..)ora xò volevo sapere...quando le devo prendere..? post-wo insieme ad un banana...e basta..? e poi quanto vi durano in termini di tempo le proteine..? in quanto le consumate? 2-3mesi prendendo una scatola di 700grammi..? hanno una data di scadenza..?
              ora vorrei passare alla fase dell'allenamneto..
              dato che sono in massa mi dite cosa fare..?
              io i nomi degli esercizi non li so..
              l'unico che conosco sono i crunch ne faccio3serie da 20..o le croci su panca piana e inclinata ne faccio2x15 in entrambi..i tempi di recupero sono su 1minuto circa..
              vorrei aumentare la massa delle braccia e dei pettorali sopratutto..considerando che faccio allenamneto lunedì mercoledì e venerdì...faccio lunedì braccia merc petto e ven braccia..? non posso fare ttt ogni volta..?grazie..
              Last edited by Broly; 20-12-2006, 17:20:01.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Allora, le proteine le prendi quando non puoi alimentarti con cibi "tradizionali". sono ideali dopo l'allenamento per la rapidità di assimilazione ma in realtà nel resto del giorno è indifferente; è questione di metodo ovviamnete non trovo sensato se uno acquisisce tutto il giorno proteine in polvere piuttosto che da carne, pesce...Stabilisci la quota proteica pro die per te e il computo totale lo raggiungi come vuoi, da whey, piuttosto che da latte, tonno,pollo....
                Quanto alla scheda, ti alleni a casa o in palestra? Perchè in palestra te l'avranno pur fatta una scheda no?
                Comunque per una scheda massa i tempi di recupero che hai indicato sono troppo bassi, almeno 2-3 minuti
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Allora, le proteine le prendi quando non puoi alimentarti con cibi "tradizionali". sono ideali dopo l'allenamento per la rapidità di assimilazione ma in realtà nel resto del giorno è indifferente; è questione di metodo ovviamnete non trovo sensato se uno acquisisce tutto il giorno proteine in polvere piuttosto che da carne, pesce...Stabilisci la quota proteica pro die per te e il computo totale lo raggiungi come vuoi, da whey, piuttosto che da latte, tonno,pollo....
                  Quanto alla scheda, ti alleni a casa o in palestra? Perchè in palestra te l'avranno pur fatta una scheda no?
                  Comunque per una scheda massa i tempi di recupero che hai indicato sono troppo bassi, almeno 2-3 minuti
                  allora riguardo alle proteine le prendo la mattina assieme al muesli al latte e alle fette biscottate , ne prendo circa 20gr.. questo nei giorni di riposo e nei giorni di allenamento ne prendo 30gr. immediatamente dopo il wo assieme ad una banana..mi conviene prenderle anke la sera nei giorni di risposo o è lo stesso se prendo i fiocchi di latte (ho preso quelli della yokka.. voi quali usate..?)?poi passando all'allenamento io mi alleno a casa..e quindi un scheda non ce l'ho ..i nomi degli esercizi non li so..però so che x la massa esempio x bicipiti bisogna fare tipo 4serie da poche ripetizioni con grandi carichi raggiungendo ogni volta l'ipertrofia violenta (mi pare si chiami così..)se mi dite una scheda tipo vi sarei immensamente grato
                  Last edited by Broly; 21-12-2006, 19:22:12.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

che marca hai preso di whey?? il prezzo è buono!

Commenta

• Broly
                      BROLYFFI USER
                      • Dec 2006
                      • 1963
                      • 112
                      • 44
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      che marca hai preso di whey?? il prezzo è buono!
                      la marca è "ultimate italia..." le ho comprate in un centro commerciale...
                      cmq potete rispondere all'altro post in alto please..?

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

ah e poi sempre nell'allenamento...dato che sono in massa...io fino ad adesso allenavo nei tre giorni di allenamento alla settimana ttt le volte ttt i gruppi muscolari..
                        però ho letto in giro che ad esempio se faccio allenamento lunedì mercoledì e venerdì... lunedì alleno es. petto e bicipiti mercoledì tricipiti e spalle e venerdì addominali e gambe...
                        devo fare così..? in modo che alleno ogni fibra muscolare una volta a settimana..?premetto che a me interessa aumentare volumicamente sopratutto petto e braccia (quindi bicipiti e tricipiti..) gli addominali li faccio (tanto sono solo3serie di 20crunch vero..?) e le gambe ce le ho già +ttosto sviluppate dato che faccio calcio da anni...vorrei concentrarmi sopratutto su arti superiori e petto...!come suddivido gli allenamenti..? continuo così allenando ttt le volte ttt i gruppi muscolari o cambiando ogni volta...?

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti sono nuovo nuovo di questo forum..
                          sono +ttosto giovane..ho 16 anni (ad aprile 17..) e il mondo del body building ha cominciato ad "affascinarmi" da circa 6 mesi quando ho cominciato a far pesi ecc a casa...poi informandomi su internet ho scoperto che ero un pirla.. ho scoperto molte cose e adesso questo fantastico forum... allora non so che percentuale grassa e magra ho ma un pò di pancetta ce l'ho...
                          ora vi faccio un pò di domande...:
                          1)io faccio/farei allenamento (pesi) il lunedì mercoledì e venerdì gli altri giorni faccio attività aerobica (45minuti di cyclette..)e domenica pausa..va bene..?ho intenzione logicamente di diminuire la massa grassa e aumentare tipo la circonferenza delle mie braccia...
                          2)sarei tentato a prendermi delle proteine in polvere ..è la prima volta che le prendo..quali mi consigliate..? marca..?
                          3)dopo l'allenamento bisogna mangiare un pò di carboidrati giusto..?devo ripristinare le scorte di glicogeno giusto..?
                          4) le proteine vanno prese/mangiate sopratutto i giorni in cui faccio solo attività aerobica giusto..?quindi martedì giovedì sabato e domenica..?
                          insomma aiuatte questo povero novellino a afrsi un fisico decente..se servono dati ve li do..grazie chiunque mi aiuti...
                          se vuoi diventare grosso e non vuoi perdere tempo:

segui una dieta ipercalorica bilanciata , tipo zona per es. , le pro non servono , bastano quelle della dieta , se vuoi integrare prendi un buon multivitam.min. e gli omega3 , e quando inizierai a fare pesi decenti , amino pre e post WO.

l'allenamento deve essere breve e intenso , occhio a non superallenarti , scegli una metodologia natural (McRobert , Tozzi , ecc)

RAS

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            se vuoi diventare grosso e non vuoi perdere tempo:

segui una dieta ipercalorica bilanciata , tipo zona per es. , le pro non servono , bastano quelle della dieta , se vuoi integrare prendi un buon multivitam.min. e gli omega3 , e quando inizierai a fare pesi decenti , amino pre e post WO.

l'allenamento deve essere breve e intenso , occhio a non superallenarti , scegli una metodologia natural (McRobert , Tozzi , ecc)

RAS
                            cioè..? hai letto il titolo...sono agli inizi e sti nomi non li so...cosa mi consigliate..? una fascia muscolare alla volta o ttt insieme..?

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

ma i risultati dovrei vederli dalla bilancia..? se si quanto si aumenta più o meno in un mese..?dato che posso fare massa solo fino inizi febbraio? e poi nessuno mi ha ancora detto se devo allenare ogni fascia muscolare una volta alla settimana o posso fare ttt le volte ttt le fasce..?grazie... e spiegatemi x favorecosa vuo dire dieta a zona..?e l'allenamento a metodologia natural McRobert Tozzi..??? please spiegate..

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

prova a fare una ricerca all'interno del forum e in altri siti, su internet trovi una valanga di materiale

cmq allenati 3 massimo 4 volte a settimana 1-2 muscoli alla volta

Commenta

Working...
                                X