Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Ciao sono un novellino
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiograzie x i fiocchi..domani li cerco ...ma i formaggi non sono grassi..?ah un'altra domanda.. quando avete fame... che fate..? io mi metto amngiare cicche.. o caramelle alla menta tipo le golia senza zucchero.. non compromettono la dieta..?
io nn ho mai fame fuori dai pasti, anzi facendo massa è facile ke tu ti debba SFORZARE di mangiare più che altro (per lo meno per me è così)ciao
Commenta
-
-
e io che pensavo che a fare la dieta bisognava soffrire la fame..
da domani inizioufficialmente la dieta..
solo un'altra cosa .. un'alternativa al pranzo..? non posso mica mangiare ttt i giorni pasta e uova...!! e la cena..?? e poi i giorni di riposo dovrei prendere + proteine..e come faccio..? mangio + bresaola negli spuntini..? mi mangio un pò di grana subito dopo il wo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioe io che pensavo che a fare la dieta bisognava soffrire la fame..
da domani inizioufficialmente la dieta..
Hai ragione molti fraintendono il significato della parola "dieta"
solo un'altra cosa .. un'alternativa al pranzo..? non posso mica mangiare ttt i giorni pasta e uova...!!
Pasta e un secondo di carne, pesce...anche 2 scatolette di tonno al naturale (totale 112g) con un filo do'olio extrav. vanno benissimo
e la cena..??
carne/pesce....
e poi i giorni di riposo dovrei prendere + proteine..e come faccio..? mangio + bresaola negli spuntini..? mi mangio un pò di grana subito dopo il wo..?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma la carne e il pesce come la cuocete..? senza olio logicamente vero..?
in padella (braciola..) o forno..?
domani mi rifornisco di tonno al naturale e bresaola...
un'altra domanda...voi la brsaola come la conservate..? cioè a me in frigo ci sta 2max 3 giorni poi è da buttare ...sono molto + pratiche le scatolette di tonno secondo me.. e quindi mi prendo sempre 1etto e mezzo di bresaola così la ho x 2panini... e che pane usare ..? le normali spaccate..?
Commenta
-
-
Per le fonti proteiche l'ìmportante è variare anche per evitare che ti venga la nausea per un certo alimento; compra un po' di tutto, magari a piccole quantità così non hai il problema del frigoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma post-wo che dovrei mangiare allora..? prima una banana..e immeditamante dopo..?la sera 50 grammi di grana..?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma prima del wo mangio la banana e dopo le proteine ..?
e poi a pranzo se faccio tipo pasta con tonno ci aggiungo un pò di olio..?non devo mangiare arachidi/mandorle/noci negli spuntini x i grassi monoinsaturi mi pare..?il grana lo prendo o no a cena..?
(mi sto scrivendo la dieta con power point..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma prima del wo mangio la banana e dopo le proteine ..?
Tutte e due post
Intanto inizia così poi la dieta te l'aggiusti man manoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora..oggi mi sono comprato delle pastiglie della enervit di fruttosio destrosio saccarosio e maltodestrine molto assimilabili da mangiare(succhiare) durante lo sforzo quindi wo... vanno bene quindi al posto del pre.wo e dopo mangio una banana e tipo 20 o 30 grammi di proteine in polvere..?
dato che domani mi compro le proteine in polvere ed è la prima volta... prendo quelle del siero del latte giusto..? devo prendere quelle con carb = 0..? quelle dell'albume dell'uovo non convengono vero..? e il gusto com'è..? non vorrei mi facessero schifo..Last edited by Broly; 19-12-2006, 15:24:16.
Commenta
-
-
Si compra proteine del siero del latte, basta che chiedi whey. Poi fatti un giro qui sul forum in sezione integratori per vedere marche e qualità. Per il gusto anche qui dipende dalle marche mediamente comunque sono buone, e aromatizzate a vari gusti, cacao vaniglia...scegli un po' tuIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
domani vado ehm... salto scuola.. per andare a comprarmi le proteine in un centro commerciale qui dalle mie parti xk su internet ora non posso..se trovo qualcosa che sia proteine del latte 90x 100 le prendo se no niente..quante me ne consigliate di prendere..? il pacco da 1kg..? da 2..?o da 4.5..?che in teoria conviene..
Commenta
-
Commenta