eccomi..si prate!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mrk_extreme
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 304
    • 2
    • 1
    • Send PM

eccomi..si prate!!!!!!

Ciao a tutti raga!
    ...ho indensione d seguire la disciplina del body building(non a livello agonistico)
    ma comunque voglio avere come tutti del resto..un fisico da paura!
    ..vi premetto ke6anni fa pesavo100kg cn un mese ne ho persi10 e nel giro di sei mesi mi sono stabilizzato a 70kg per piu di180cm di altezza...
    ora ho19anni peso69kg e sn alto qualcosa in piu di180cm...immaginerete le conseguenze d questo drastico e rapido cambiamento..:smagliature e..cm dire..la pelle nn è tirata ma..flaccida direi

bene..ora xò m sn stufato di stare così ed è ora k cambi ankora!sperando ke sia l'ultima stavolta

di seguito posterò la mia situazione attuale e la dieta ke seguo

spero ke vi interesserete alla mia discussione xkè credo ke potreste darmi davvero un grandissimo aiuto..e poi questo forum è davvero figo!
  • Mrk_extreme
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 304
    • 2
    • 1
    • Send PM

bene..allooooora
    diciamo ke nn sarebbe la prima volta ke faccio palestra..
    credo ke la parte muscolare piu sviluppata siano i pettorali e la piu carente le spalle..non ho una tabella di allenamento e vorrei ke mi dareste una mano..il mio obiettivo x ora è la massa..comprerò a breve una multifunzione cn bilancere, manubri e lat tower..quindi farò tutto a casa in modo da nn saltare mai l'allenamento... aspettando la multifunzione faccio tre volte a settimana3serie di crunch da20 e tre serie lente di piegamenti da10...

Commenta

• Mrk_extreme
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 304
      • 2
      • 1
      • Send PM

la mia dieta....
      ho intensione di seguire la dieta a zona...per ora mangio:

Clazione e spuntino metà mattinata:3 capsule di sct stack+....bresaola+fiocchi di latte e1cracker grande integrale o frittata di4albumi+cracker grande integrale

Pranzo: pasta e tonno al naturale + pane piu verdura o pasta e simmental +pane+verdura o carne+pane+verdura

Spuntino:3capsule sct stack+...pane e bresaola o pane e tonno o una fettina

Cena:carne o pesce+verdura+pane

Pre nanna:una tazza di latte parzialmente scremato

Commenta

• Mrk_extreme
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 304
        • 2
        • 1
        • Send PM

ahahaahahh...scusate l'analfabetismo sul titolo della discussione = p

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

La dieta deve indicare anche i grammi di ciò che mangi altrimenti non si capisce nulla

OT1 Sai che con quell'avatar qui troverai solo guai?

OT 2
          Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
          ..non ho una tabella di allenamento e vorrei ke mi dareste una mano...
          Ma allora è vero che a scuola l'italiano non si insegna più
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Si dice darebbimo o al massimo date
            Ma il tuo obbiettivo è eliminare le smagliature? Quelle te le tieni mi sa, se invece vuoi riempire il flaccidume della pelle con muscoli ti conviene aprirti una farmacia... Se invece voi solo metterti in forma e buttar su massa è un altro conto.

Ma non è prematuro per farsi una palestra a casa? Ci sei mai andato prima in palestra, come pesistica?Ci vorrebbe qualcuno che ti insegnasse per bene, che ti seguisse (non che in palestra ciò accada, per questo).

Ma 3 serie di piegamenti da 10 le fai tanto per non far nulla spero. Non dirmi che alla fine sei stremato Sennò io aspetterei a spendere millemila euri di attrezzatura.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti raga!
              ...ho indensione d seguire la disciplina del body building(non a livello agonistico)
              ma comunque voglio avere come tutti del resto..un fisico da paura!
              ..vi premetto ke6anni fa pesavo100kg cn un mese ne ho persi10 e nel giro di sei mesi mi sono stabilizzato a 70kg per piu di180cm di altezza...
              ora ho19anni peso69kg e sn alto qualcosa in piu di180cm...immaginerete le conseguenze d questo drastico e rapido cambiamento..:smagliature e..cm dire..la pelle nn è tirata ma..flaccida direi

bene..ora xò m sn stufato di stare così ed è ora k cambi ankora!sperando ke sia l'ultima stavolta

di seguito posterò la mia situazione attuale e la dieta ke seguo

spero ke vi interesserete alla mia discussione xkè credo ke potreste darmi davvero un grandissimo aiuto..e poi questo forum è davvero figo!
              mamma mia.....

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

"Senza le maiuscole, senza i punti!!"
                E poi che è sta moda delle K ovunque..

Commenta

• Mrk_extreme
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 304
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

..hehee proverò a scrivere in italiano ok'_^
                  -il mio obiettivo è diventare molto muscoloso e ben definito
                  -delle smagliature non me ne puo fregar di meno
                  -la palestra che prendo per casa non è niente di che..ha un sollevamento massimo di peso intorno agli85kg
                  -prima d'ora ho gia fatto pesistica per circa due anni quindi so come svolgere correttamente parecchi esercizi
                  -addominali e piegameti li facevo giusto x non fare niente

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Certo che se vuoi diventare "grosso" 85 Kg sono pochetti, a meno di non lavorare con volumi stratosferici ma anche dopo un pezzo stallerai.
                    Però, obbiettivi modesti! Ce li hai solo tu qui... Per la definizione parlavo proprio della pelle flaccida che rimane dopo un forte calo di peso, difficile che si ricompatti, resterà sempre cadente un pò.
                    Per iniziare dovresti concentrarti a costruire una buona forza, quindi darci dentro coi grandi esercizi (panca stacco squat) e poi pensare ai cicli di massa.

Commenta

• Mrk_extreme
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 304
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

quindi te dici che prima dovrei pensare alla forza..poi alla massa e poi definizione
                      ma considerando ke siamo a fine dicembre..riuscirò a fare definizione x l'estate?..vedo i tempi un po corti..o sbaglio?
                      ..per la pelle sull'addome ho comprato la crema IODEX..puo essermi utile?
                      GRAZIE DI TUTTI I CONSIGLI YASHIRO^_^

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Lo Iodex?Mmmh, se sei al 5% e devi arrivare al 4 di grasso forse sì, per il resto ci credo poco.. Il discorso definizione per l'estate è una convenzione perché bisogna mostrare la mercanzia al mare, ma non è un obbligo..Fossi in te mi farei un paio di mesetti di forza (almeno) per dedicarmi alla massa un altro paio o tre. Se fai tempo con la definizione ok, sennò fregatene, sarai più preparato l'anno prossimo.
                        Prego cmq

Commenta

• Mrk_extreme
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 304
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

benissimo....^_^
                          ..durante il periodo x aumentare la forza va bene seguire una dieta a zona?
                          ..allenarsi con i pesi3volte a settimana(mart,giov,sab)?e..se aggiungo una corsetta appena alzato(max45min)per bruciare un po di adipe (lun,merc,ven)?
                          ...mmm

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Di dieta non me ne intendo troppo, di certo per fare una buona forza ci vogliono calorie, e non poche... io 90 Kg sto quasi sulle 3600 in forza. 3 volte alla settimana sono ok, per me ti consiglierei una full body con prevalenza ciclizzata sui tre esercizi di sollevamento.
                            La corsetta ci può anche stare ma non so se sia una buona idea. Se si potesse smaltire grasso in massa o in forza lo farebbero tutti, non credi? Se invece vuoi mantenere una buona ossigenazione è un altro conto.

Commenta

• Mrk_extreme
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 304
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

full body con prevalenza ciclizzata sui tre esercizi di sollevamento
                              ...potresti spiegarmi^_^
                              un'altra cosa..x crearmi una tabella di allenamento posto qui o su un'altra sezione ?..con gli esercizi non so da dove iniziare!

Commenta

Working...
                              X