Nomi delle macchine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Nomi delle macchine

ragazzi... a casa ho questa mini palestra multifunzione...
    Scopri tutto il catalogo bici Atala: bikes, mtb, e-bikes, home fintness, componenti per la tua bici! Visita il sito per info e offerte!

Ma io 17 esercizi non ne vedo (come detto là).. io faccio solo i pettorali (i esercizio) ; le gambe (un esercizio); tricipidi con il manubrio; poi spalla in due modi (uno con l'apertura all'interno e l'altro all'esterno)...
    Siccome non vado molto in sintonia con i nomi delle macchine... mi potete dire come si fanno (e dove) gli altri descritti nel link?
    secondo me nn cio sono gli altri...

GRAZIEEEEEEEES
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

sto cercando ad uno ad uno i nomi degli esercizi che indica là;
    la brench press http://www.biofitness.com/demo10.html mica c'è
    è solo un esempio... io di esercizi per i pettorali ne vedo solo uno... per gli addominali invece proprio nessuno
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

nessuno?

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

io ho la stessa makkina tua a casa, di una marca diversa ma dellostesso tipo
        si kiama MULTI STATION

oltre al petto puoi fare le gambe (leg extencion), i dorsali lat machine avanti e dietro, i tricipiti usando la barra del dorso...
        poi boh sinceramente 17 esercizi li vedo un po troppi LOL
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

per il petto cmq puoi fare sia bench press (in spinta) sia pectoral machine kiudendo le braccia, basta regolarla...sono entrambi due ex fondamentali per il petto

DETTO CIO CMQ SIA TROVO SEMPRE PIU UTILE FARE EX A PESO LIBERO CON MANUBRI E BILANCERE, PIUTTOSTO KE UTILIZZARE MAKKINARI SIMILI "servoassistiti" io uso la multi station per ildorso per le gambe e basta, per altri muscoli come petto e braccia o spalle la uso sl per scaldarmi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• AlexR
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 822
            • 40
            • 84
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ragazzi... a casa ho questa mini palestra multifunzione...
            Scopri tutto il catalogo bici Atala: bikes, mtb, e-bikes, home fintness, componenti per la tua bici! Visita il sito per info e offerte!

Ma io 17 esercizi non ne vedo (come detto là).. io faccio solo i pettorali (i esercizio) ; le gambe (un esercizio); tricipidi con il manubrio; poi spalla in due modi (uno con l'apertura all'interno e l'altro all'esterno)...
            Siccome non vado molto in sintonia con i nomi delle macchine... mi potete dire come si fanno (e dove) gli altri descritti nel link?
            secondo me nn cio sono gli altri...

GRAZIEEEEEEEES
            Credo tu possa fare anche il pull down al cavo alto, i bicicipiti con il cavo basso(anche singolarmente volendo), sempre con il cavo basso il rematore (anche singolo volendo).Si riesce anche a fare il deltoide posteriore, utilizzando la pectoral al contrario ( )....le alzate laterali con il cavo e sempre con il cavo anche quelle frontali, e perchè no le tirate al mento
            Pieraus Nocerinaus:
            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

ah ok grazie gente... quindi:
              bicicipiti con il cavo basso... si giusto
              il deltoide posteriore, utilizzando la pectoral al contrario.... che scemo, non ci avevo pensato
              ora però mi devi spiegare come si fa il pull down al cavo alto (sarebbe con il manubrio dei tricipidi?); il rematore...? ; e per alzate laterali che intendi?

dai che a piano a piano stanno uscendo come descritto sul sito della macchina multifunzione. Ahh qualcuno conosce un sito con le figure di ogni macchina ed il rispettivo nome... non faccio mai caso al nome delle macchine...)

ps: grazieeeeeee

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                ah ok grazie gente... quindi:
                bicicipiti con il cavo basso... si giusto
                il deltoide posteriore, utilizzando la pectoral al contrario.... che scemo, non ci avevo pensato
                ora però mi devi spiegare come si fa il pull down al cavo alto (sarebbe con il manubrio dei tricipidi?); il rematore...? ; e per alzate laterali che intendi?

dai che a piano a piano stanno uscendo come descritto sul sito della macchina multifunzione. Ahh qualcuno conosce un sito con le figure di ogni macchina ed il rispettivo nome... non faccio mai caso al nome delle macchine...)

ps: grazieeeeeee
                Si il pulldown lo puoi fare con il cavo che useresti per i tricipiti...

Azz pero' spiegarti via messaggio come fare gli esercizi mi viene un po' difficile,nonostante io lavori in palestra, anche perchè farli a grandi linee non è il massimo, e sarebbe bene impararli in modo corretto...

Fai un giornaliero in palestra e fatti spiegare tutti gli esercizi dall' istruttore (sperando che li sappia fare in modo accettabile), dopodichè applicali alla tua macchina in casa...

Ora cerco un po qualcosa sul web che ti possa comunque aiutare...
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• PROTEINS
                  latin lover
                  • Sep 2001
                  • 6599
                  • 591
                  • 529
                  • Habana Veja
                  • Send PM

devi adattarti alla macchina ,e vedi che riesci a farli i 17 esercizi

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

ok grazie mille...
                    io ho trovato questo sito... ora vedo un pò uno per un tutti questi e cerco di trovare quelli che posso fare

ahhh... dice pure qualche nome in inglese delle macchine anche se molti sono italianizzati..

ora confronto ad uno ad uno gli esercizi che illusta il sito della macchina multifunzione con quelli presenti sul sito...

Commenta

Working...
                    X