Ciao a Tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilmanu
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a Tutti

Un grosso saluto a tutti, e' da un po' che vi seguop ed ora mi iscrivo, ho ripreso a far epalestra da circa 10gg, dopo 7 anni di niente assoluto....

anni fa giocavo a rugby, poi la rottura del crociato mi ha posto davanti ad una scelta o smettevo o mi operavo...ed ho optato per smettere... cosi' la massa muscolare si e' presto trasformata in grasso ed ora peso la bellezza di 90kg (10 gg fa erano 98) sono 1.78 con una percentuale di grasso del 26%, essendomi rimesso sotto per perdere peso mi sono organizzato cosi:
    30km di ciclette
    20 minuti di rotex
    e poi vari esercizi... praticamente ho messo sotto tutti i muscoli...ed arrivo a 5 ore di palestra piu' o meno (quando giocavo ne facevo anche 8/9 ) il tutto non mi pesa in nessun modo.... unico neo e qui vi chiedo aiuto l'alimentazione...sono stato da parecchi dietologhi e alimentaristi ma quello che mi hanno "prescritto" mi sebrava assurdo.... uno mi ha detto: elimini i carboidrati, proteine e grassi.... un altro elimini le verdure....un altro mangi quello che vuole tanto brucvia tutto..... insomma qui dalle mie parti sono dei .... ci siamo capiti... ora contando che sono una persona prevalentemente vegetariana...ma a necessita mi mangierei anche una fiorentina... avete qualche consiglio sull'alimentazione? geneticaqmente tendo ad assimilare tutto quello che mangio, nella mia famiglia sono tutti sopra i 100kg con problemi quali diabete, anemia, problemi cardicircolatori... vorrei ritornare in forma come un tempo.... ora ho perfino schifo a guardami allo specchio...e la mia ragazza incomincia a non essere piu' attratta da me.... quindi HELP!!!!!
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilmanu Visualizza Messaggio
    uno mi ha detto: elimini i carboidrati, proteine e grassi....

Cioè ti lasciavi morire di fame?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ilmanu
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

?
      quello e' cio' che mi hanno detto....non quello che ho fatto... appunto dico che qui d ame ci sono solo de**centi

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Se consideri che tre sono i macronutrienti e te li aveva eliminati tutti
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TASSINARO
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 1608
          • 41
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Prevalentemente vegetariana?O uno e vegeteriano o non lo è!
          Se poi elimini carbo,pro e grassi che mangi?Fibre?Sali minerali,vitamine?Ma che consigli sono?Come hai fatto a non ridergli in faccia a questo?
          Se vuoi perdere peso il forum è pieno di consigli su tutto ciò che ti serve...usa il fantastico SEARCH
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

Working...
          X