ho detto qst xke nn ho idea di cosa mangiare...e ora visto che lo so adesso mi appoggio su cosa mi hanno consigliato...io ho 15 anni e nn vado in palestra per tenermi in forma ma per diventare grosso...grosso
sn arrivato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bruce_Lee Visualizza Messaggiograzie......cmq io se avro i musoli saro sempre un po magro e quindi vorrei aumentare la massa da ora...si puo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce_Lee Visualizza Messaggiograzie......cmq io se avro i musoli saro sempre un po magro e quindi vorrei aumentare la massa da ora...si puo?
certo che devi fare DA SUBITO un bel periodo di massa, se non hai massa che vuoi definire le ossa?!?!?!!
mi raccomando con l'alimetnazione, mangia tanto e pulito, qualche sgarro ti è permesso (che sò una volta a settimana) e ricordati di fare una dieta ipercalorica..altrimenti niente massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolascia perdere la marca kinder capito!
la kinder da oggi non esiste più per te!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
prima e dopo
Originariamente Scritto da Bruce_Lee Visualizza MessaggioGrazie dei vostri consigli spero che per qst estate si vedranno i risultati
quindi sii costante che hai una vita davanti. e poi fare sport ti fa sentire meglioLast edited by frachia; 22-12-2006, 22:51:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggioquesto sono io magrissimo ma dopo un anno di palestra i risultati si vedono eccome.
quindi sii costante che hai una vita davanti. e poi fare sport ti fa sentire meglioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Natural !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggioquesto sono io magrissimo ma dopo un anno di palestra i risultati si vedono eccome.
quindi sii costante che hai una vita davanti. e poi fare sport ti fa sentire meglio
quei risultati in un anno????
Commenta
-
Commenta