If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga,sn un ragazzo di 15 anni e vado in palestra da poco e mi piacerebbe avere un fisico da paura.............il mio idolo è bruce lee.Ora la mia domanda e.cosa dovrei mangiare per migliorare le prestazioni?...grazie
PS Peso 64 kg e sn alto 1,75
grazie del benvenuto.....allora:mattina-2 kinder pingui al cocco + una tazza di the;spuntino:kinder delice;pranzo:100gr di pasta condita con il sugo,30gr di pane e contorni vari;merenda ane e nutella(a volte);cena:carne,insalata,patate al forno e contorni vari.
Mi alleno il lunedi,mercoledi e il venerdi.Il lunedi lavoro sul petto e addominali ,il mercoledi braccia e spalle e il venerdi gambe e schiena.
grazie....ma nella sezione alimentazione le diete sn tutte personali....tranne una ma parla di carboidrati proteine.......so cosa sono ma nn ci capisco niente..........help
sarebbe meglio se a colazione elimini i 2 kinder pinguì e metti latte e cereali, a metà mattina invece della delice andrebbe meglio uno yogurth o un frutto o ancora meglio pane e bresaola ecc... similmente per lo spuntino pomeridiano.....
a pranzo potresti mettere anche una fonte proteica (carnee, pesce, uova...)
visto peso e altezza devi metttere su qualche kg buono, mangia e mangia ma evita schifezze.....
Guarda che i consigli degli altri vanno bene ma poi devi essere tu a capire come devi mangiare; non perchè gli altri te lo dicono ma perchè ne sei convinto tu, altrimenti non vai da nessuna parte
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta