ciao ragazzi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iancarey
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao ragazzi!

ciao a tutto il forum!
    sono felice di avervi trovato: sono un "secco" 176 * 62kg, col disperato desiderio di mettere un po' di peso...
    ho fatto palestra per due anni, fino all'anno scorso, ma non sono riuscito ad ottenere grandissimi risultati...forse anche perchè nessuno mi aveva mai consigliato sull'alimentazione.
    poi non sono riuscito più a trovare il tempo,essendo pendolare per motivi di studio...
    quest'estate ho preso una multifunzione highpower st1200 e una panca,per potermici dedicare la sera.
    inizierò a leggere i vari 3d, anche se mi rendo conto che la maggiorparte ha problemi di sovrappeso e non sottopeso!
    un saluto a tutti!! a presto
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

ciao e benvenuto.
    A dire il vero persone sottopeso e che faticano a crescere ce ne sono eccome in questo forum (spesso è il motivo per cui si inizia a fare BB)

Commenta

• animal84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 759
      • 22
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
      ciao e benvenuto.
      A dire il vero persone sottopeso e che faticano a crescere ce ne sono eccome in questo forum (spesso è il motivo per cui si inizia a fare BB)
      presente!
      Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• iancarey
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

hehe vero!!

Commenta

• frachia
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 62
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da iancarey Visualizza Messaggio
          ciao a tutto il forum!
          sono felice di avervi trovato: sono un "secco" 176 * 62kg, col disperato desiderio di mettere un po' di peso...
          ho fatto palestra per due anni, fino all'anno scorso, ma non sono riuscito ad ottenere grandissimi risultati...forse anche perchè nessuno mi aveva mai consigliato sull'alimentazione.
          poi non sono riuscito più a trovare il tempo,essendo pendolare per motivi di studio...
          quest'estate ho preso una multifunzione highpower st1200 e una panca,per potermici dedicare la sera.
          inizierò a leggere i vari 3d, anche se mi rendo conto che la maggiorparte ha problemi di sovrappeso e non sottopeso!
          un saluto a tutti!! a presto
          ciao, pure io sono un secco secco, 1 e 78 per 58 kg..però ho 14 di polso,
          e i risultati con i pesi per noi magri si fanno vedere subito! impegnati e vedrai!

qui troverai un sacco di gente che ti aiuta!

Commenta

Working...
          X