Preparazione Tino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TINO
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 645
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

[

io lo avevo capito che crescevo pure di pancia infatti non avevo detto di si....cmq ok continuiamo cosi....se devo apportare modifiche fammi sapere,

cmq il mio obbiettivo e x l'estate e manca ancora molto circa 24 settimane quindi c'e' tempo.....

un'altra domanda se diciamo tra 20 settimane avro preso 10 kg che cmq mi sembrano tanti + o meno quanti cm avro preso?

cmq grazie di tutto
    Last edited by TINO; 14-01-2004, 21:28:58.

Commenta

• TINO
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 645
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

ti devo chiedere una cosa.....e possibile sostituire i 100 di fiocchi la mattina con qualche altra cosa? non e'che non mi piacciono ma ci metto troppo tempo x fare colazione....se poi non si puo proprio non importa

ciao

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Potresti sostituirli con 70gr di riso soffiato, non si ha la stessa risposta glicemica e lo stesso livello di fibre solubili, ma con gli altri alimenti della colazione la situazione di stabilizza e poi nella fase in cui ti trovi va anche bene.

A livello di volume, il riso è molto più concentrato e facile da mandare giù.

Fammi sapere come ti trovi.

Commenta

• TINO
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 645
          • 0
          • 0
          • napoli
          • Send PM

non importa continuero con quelli....grazie lo stesso

Commenta

• TINO
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 645
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

ecco le misure di oggi

spalle 123
            torace rilassato 96 espanso 99
            braccio 37,5
            vita 85
            coscia 59
            polpaccio 37
            fianchi 100
            peso 73

questa settimana sono aumentato di 1kg ma ho messo pure dei cmq a quanto pare....di spalle mi vedo sono molto + grande...

la crea continuo a prenderla cosi o era solo il carico? dimmi tu

cmq grazie senza il tuo aiuto non avrei mai raggiunto questi risultati

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Si, va molto bene, la misura delle spalle è quella più importante per determinare l'incremento di massa magra.

Riguardo la creatina, mantieni questo livello per un'altra settimana, poi valutiamo se ridurla a 10gr nei giorni di allenamento e 5gr in quelli di riposo.
              Nessuna variazione alle schede per ora.

Puoi anche essere il miglior preparatore del mondo, ma se l'atleta non collabora e non fatica, i risultati non possono arrivare, quindi anche tu hai fatto un buon lavoro e ne stai traendo i meritati frutti.
              Continua così

Commenta

• TINO
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 645
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

e'vero pero senza una guida non vai da nessuna parte...
                ci sentiamo sabato....ciao

Commenta

• TINO
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 645
                  • 0
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

devo chiederti una cosa, io mercoledi 28 gennaio devo passare le visite x il militare....premetto che non ci andro a farlo e gia mi scoccio di farle...
                  mi hanno detto che nei valori le proteine o la creatina esce, cioe escono dei valori alterati e mi manderanno a fare altre visite all'ospedale.....
                  gia 2 giorni sono troppi, che dici le sospendo fino a quel giorno?
                  oppure sono solo scemenze?

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Potrebbe venir fuopri un valore della creatinina più elevato, ma di solito rimane nei limiti.
                    Cmq, puoi sospendere l'integrazione 4-5 giorni prima della visita e riprenderla al ritorno.
                    Chiaramente non potrai rispettare neanche la dieta e dovrai accontentarti di quello che troverai in mensa, che di solito non è un granchè dietetico

Bye.

Commenta

• TINO
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 645
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

Originally posted by Guru
                      Potrebbe venir fuopri un valore della creatinina più elevato, ma di solito rimane nei limiti.
                      Cmq, puoi sospendere l'integrazione 4-5 giorni prima della visita e riprenderla al ritorno.
                      Chiaramente non potrai rispettare neanche la dieta e dovrai accontentarti di quello che troverai in mensa, che di solito non è un granchè dietetico

Bye.

e chi mangia nella mensa ci sono solo biscotti e schifezze varie, tanto male che va devo stare dalle 8 all'1, la mattina non posso fare colazione hanno detto ma mi porto dietro il panino....pero che palle

a sabato

Commenta

• TINO
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 645
                        • 0
                        • 0
                        • napoli
                        • Send PM

ciao....cmq ho preso le misure e il peso.......inzio col dirti che ho preferito staccare con la crea e le proteine gia da lunedi pero ho continuato con il cibo e l'allenamento

le misure sono rimaste le stesse ma il peso no stamattina il peso e'stato 72,6 come mai ho perso 400 g?

un'altra cosa che ne diresti di provare quella cosa di un kg a settimana x 2/3 mesi....fino ad aprile x vedere come va? vorrei provare....se poi vedo che il grasso si vede molto magari stacchiamo

pero non da domani xche mercoledi e giovedi hgo ste cacchio di visite magari da sabato prossimo ok?

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Puoi aver perso peso per una svariata serie di motivi.
                          Cmq, se le misure sono rimaste inalterate, non è assolutamente nulla di negativo.

Fino al giorno delle visite non potrai allenarti, perchè alcuni valori potrebbero uscirne alterati.
                          Quindi riposati per questa settimana e riprenderemo la successiva con un piano da +1kg a settimana.
                          Chiaramente io te lo sconsiglio, cmq meglio toglierti ogni dubbio e provare il sistema e vedere come procede.

Ciao.

Commenta

• TINO
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 645
                            • 0
                            • 0
                            • napoli
                            • Send PM

io voglio provare anche solo un paio di mesi cosi da vedere che risultati ottengo.....quando magari vedo che il grasso e'troppo magari stacchiamo.....allora ci sentiamo sabato

Commenta

• TINO
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2003
                              • 645
                              • 0
                              • 0
                              • napoli
                              • Send PM

rileggendo bene quello che mi dici ci ho un po ripensato pero volevo farti una domanda......xche forse la parola grasso la intendiamo in modo diverso......metti che faccio 3 mesi prendendo un kg a settimana, sarebbero 12 kg di cui 6 di grasso come mi hai detto tu.....io non ci capisco molto tu che intendi veramente x grasso.....cioe mettero su molta pancia tipo lardo x intenderci e le braccia non saranno piu sode come adesso ma molle? e lo stesso x il petto cioe sara appeso x intenderci? scusa se te lo chiedo ma ci sto pensando e non voglio diventare grasso nel vero senso della parola o almeno come la intendo io

Commenta

• Guru
                                Personal Petting Trainer
                                • Jun 2000
                                • 9273
                                • 16
                                • 0
                                • Himalaya
                                • Send PM

Il conto di 1:1, cioè un chilo di grasso ogni chilo di muscoli, non è scolpito nella roccia, può variare molto.
                                Cmq, quando si prende grasso, questo va a depositarsi nelle zone geneticamente predisposte, oltre a dipendere dai livelli ormonali.
                                Negli uomini tenderà ad accumularsi sul tronco ed in particolare sulla pancia, nelle donne andrà a localizzarsi su fianchi e cosce.

Questo non vuol dire che nelle altre zone non verrà accumulato, quindi avrai sicuramente delle misure maggiori, ma l'aspetto non potrà essere ottimale, sarai grosso ma potenzialmente senza forme in vista(tutto è molto soggettivo).

Bye.

Commenta

Working...
                                X