[PREPARAZIONE][Arturo Bandini]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

C'è da dire che utilizzando un protocollo per l'ipertrofia, anche gli addominali crescono ed aumentano il girovita.. vedi anche i side-bends.

A mio avviso ok ad utilizzare il sovraccarico, ma mantieni un range di ripetizioni piuttosto basso

Ciao

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31373
      • 930
      • 512
      • Send PM

Intanto mi concentrerò ancora meglio sull' esecuzione del movimento, credo che se riesco a farlo veramente bene riuscirò comunque a sentire lo sforzo. Ai cavi ho provato, ma non mi piace, non riesco proprio a sentirlo... Allora, iperestensioni 10 kg, crunch niente.
      Ciao

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31373
        • 930
        • 512
        • Send PM

Ciao Guru, tra un po' mi scade l' abbonamento, e per rinnovarlo aspetterò il 16 agosto, prima di partire per il mare... Il nuovo macrociclo inizierà il 2 settembre, e ho in mente tante modifiche da fare, compresa l' aggiunta di esercizi come le parallele, le trazioni alla sbarra e gli stacchi con la trap bar, e poi vorrei strutturare ogni macrociclo con un mesetto di forza, e terminarlo con metodi di intensificazione, come la fatica cumulativa.
        Intanto ora che avrò un po' di tempo mi rileggerò a modo oltre brown, poi se ne riparla...
        Ciao
        Giulio

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,231
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          Ciao Guru, tra un po' mi scade l' abbonamento, e per rinnovarlo aspetterò il 16 agosto, prima di partire per il mare... Il nuovo macrociclo inizierà il 2 settembre, e ho in mente tante modifiche da fare, compresa l' aggiunta di esercizi come le parallele, le trazioni alla sbarra e gli stacchi con la trap bar, e poi vorrei strutturare ogni macrociclo con un mesetto di forza, e terminarlo con metodi di intensificazione, come la fatica cumulativa.
          Intanto ora che avrò un po' di tempo mi rileggerò a modo oltre brown, poi se ne riparla...
          Ciao
          Giulio
          Arturo puoi rinnovare l'abbonamento direttamente con lui, come avrai visto dalla sua firma fa questo servizio anche in privato e siccome quello che rimane a bodyweb è ZERO non ha senso continuare a farlo qui in questi termini, mandagli una mail e mettiti d'accordo con lui.
          Tanto poi lui ci manda clienti su Muscle Nutrition in cambio...

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31373
            • 930
            • 512
            • Send PM

Ok...

Commenta

Working...
            X