If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto mi concentrerò ancora meglio sull' esecuzione del movimento, credo che se riesco a farlo veramente bene riuscirò comunque a sentire lo sforzo. Ai cavi ho provato, ma non mi piace, non riesco proprio a sentirlo... Allora, iperestensioni 10 kg, crunch niente.
Ciao
Ciao Guru, tra un po' mi scade l' abbonamento, e per rinnovarlo aspetterò il 16 agosto, prima di partire per il mare... Il nuovo macrociclo inizierà il 2 settembre, e ho in mente tante modifiche da fare, compresa l' aggiunta di esercizi come le parallele, le trazioni alla sbarra e gli stacchi con la trap bar, e poi vorrei strutturare ogni macrociclo con un mesetto di forza, e terminarlo con metodi di intensificazione, come la fatica cumulativa.
Intanto ora che avrò un po' di tempo mi rileggerò a modo oltre brown, poi se ne riparla...
Ciao
Giulio
Ciao Guru, tra un po' mi scade l' abbonamento, e per rinnovarlo aspetterò il 16 agosto, prima di partire per il mare... Il nuovo macrociclo inizierà il 2 settembre, e ho in mente tante modifiche da fare, compresa l' aggiunta di esercizi come le parallele, le trazioni alla sbarra e gli stacchi con la trap bar, e poi vorrei strutturare ogni macrociclo con un mesetto di forza, e terminarlo con metodi di intensificazione, come la fatica cumulativa.
Intanto ora che avrò un po' di tempo mi rileggerò a modo oltre brown, poi se ne riparla...
Ciao
Giulio
Arturo puoi rinnovare l'abbonamento direttamente con lui, come avrai visto dalla sua firma fa questo servizio anche in privato e siccome quello che rimane a bodyweb è ZERO non ha senso continuare a farlo qui in questi termini, mandagli una mail e mettiti d'accordo con lui.
Tanto poi lui ci manda clienti su Muscle Nutrition in cambio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta