Però mi sa che qui ci sarà da lavorare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Però mi sa che qui ci sarà da lavorare...

Ciao a tutti

finalmente è nata la sezione. Dopo un po' di lavoro di Sergio in primis e mio e di Guru, alla fine possiamo dedicare del tempo in maniera più precisa a chi ha obiettivi seri.

Abbiamo fatto uno sforzo tutti e tre per permettere a tutti di usufruire del servizio senza fare incidere troppo sulle tasche.

In questo modo potremo essere più dettagliati nelle nostre risposte, seguirvi in maniera più precisa e particolare molto più vicino alla realtà del personal training.

A presto
    Ciao
    A
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Oh raga ma è a pagamento questo servizio ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88027
      • 2,166
      • 2,776
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Oh raga ma è a pagamento questo servizio ?

max_power
      Ovvio

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

se permettete un consiglio... sottolineate i limiti delle vostre responsabilità in termini di "possibili danni alla salute" sia come consigli su tecniche d'allenamento (il cliente potrebbe avere una cardiopatia o una patologia osteoarticolare), sia nei consigli riguardo alimentazione e integrazione spesso sul Forum (non erroneamente ) si accennano a dei dosaggi integrazionali che vanno ben oltre i parametri indicati dal ministero della salute... se il soggetto ha per i cavoli suoi una patologia renale e si consiglia un integrazione proteica "spinta" potrebbero sorgere dei casini...
        le mie potrebbero apparire come osservazioni scontate ma ci tengo farle pekè purtroppo so di amici che si sono trovati incasinati (pt con mille certificazioni e preparatissimi) solo perkè avevano sottovalutato una certificazione medica e non avevano stipulato un accordo scritto di "scarico di responsabilità" e poi chi lavora su grossi numeri è facile che trova le persone sbagliate da seguire ....

CMQ nn voglio + annoiarvi e vi auguro un grosso in bocca al lupo e BUON LAVORO siete delle persone in gambissima

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Chiaro
          Almeno per quel che mi riguarda ho già esperienza in questioni legali, ho persino un testo specifico per evitare spiacevoli conseguenze.

Un disclaimer, cmq, sarà presentato ogni volta che si richiederà assistenza.

Grazie dei consigli Nat, se non sapessi che hai solo un paio d'anni più di me, ti direi grazie papà (in senso buono eh).
          Grazie anche per la stia che, non c'è bisogno di dirlo, sai che ricambio/amo.

Bye.

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

grazie mille Nat, seguiremo certo il consiglio nel rispetto di tutti.

A presto
            A

Commenta

Working...
            X