+ che altro ho sbagliato a settare il carico iniziale , ora che parto col 60% sto apposto con le serie, poi se vedo che avanzo troppo con le serie allora alzerò il peso di partenza
Experimental Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ancora non ci sono,pero almeno oggi ci ho prestato piu attenzione..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Il mio sumo fa schifo, quindi sono l'ultimo che può aiutarti, ma in ogni caso un consiglio te lo voglio dare lo stesso. Guardati il video a rallentatore, vedrai che la tua alzata è fatta in 2 momenti, in 1 alzi la schiena, nell'altro spingi di gambe, invece il movimento deve essere unico, per far ciò pensa di dover sfondare il pavimento con le gambe e non di tirare il bilanciere verso l'alto
Commenta
-
-
devi lavorare con carichi più bassi per abituarti al movimento
fai il set-up buono ma appena inizi a spingere perdi tutto: ginocchia avanti, schiena 'de-verticalizzata'--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Spulciando su T-nation ho trovato il nuovo articolo di Chris Thibaudeau nel quale spiega la sua nuova visione sull'allenamento, leggetelo e guardate cosa vi ricorda.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Si infatti Hulkhogan, anche a me sembrava qualcos'altro cammuffato!
Mancino:
Come ti hanno già detto devi abbassare il carico, perchè così sei compeletamente fuori spinta. Fin che i chili sono quelli che sono il carico sale facile anche così, ma quando il carico (ti auguro) diventerà serio devi avere un forte contatto e controllo dei tuo corpo: non può partirti il sedere per la tangente e le spalle risalire dopo mezz'ora.
Se non usate una tecnica adeguata (scusate la franchezza) ci vogliono tonnellate di steroidi per sollevare carichi ottimali. La tecnica è quella che ti porta al tuo vero potenziale, qualunque esso sia. Per questo insisto tanto: non si fa una **** senza tecnica, si alza una soglia di forza ma poi si incontra un plateau. Questo plateau lo possiamo abbattere con il lavoro biomeccanico ottimizzato oppure in altre maniere che vi sconsiglio.
Abbassa i carichi e cerca per lo meno di mantenere l'iperestensione e perlomeno far salire spalle e culo assieme.
C'hai da lavorare, se lo prendi per il verso giusto è pure divertente.
Commenta
-
-
potete postare il link dell articolo di t-nation?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
Mancino:
Come ti hanno già detto devi abbassare il carico, perchè così sei compeletamente fuori spinta. Fin che i chili sono quelli che sono il carico sale facile anche così, ma quando il carico (ti auguro) diventerà serio devi avere un forte contatto e controllo dei tuo corpo: non può partirti il sedere per la tangente e le spalle risalire dopo mezz'ora.
Se non usate una tecnica adeguata (scusate la franchezza) ci vogliono tonnellate di steroidi per sollevare carichi ottimali. La tecnica è quella che ti porta al tuo vero potenziale, qualunque esso sia. Per questo insisto tanto: non si fa una **** senza tecnica, si alza una soglia di forza ma poi si incontra un plateau. Questo plateau lo possiamo abbattere con il lavoro biomeccanico ottimizzato oppure in altre maniere che vi sconsiglio.
Abbassa i carichi e cerca per lo meno di mantenere l'iperestensione e perlomeno far salire spalle e culo assieme.
C'hai da lavorare, se lo prendi per il verso giusto è pure divertente.
questo è il test dell 1rm,per vedere quanto riuscivo a spremermi.Cmq penso di aver capito cosa fare
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
-
145,ci dovrebbe essere scritto sopra credoOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
-
ah si, scusa
cmq secondo me dovresti fare lavoro ad alto volume in cui utilizzi carichi che ti permettano di partire (cioè di far staccare il bilanciere da terra) dalla posizione di set-up iniziale (quella che perdi non appena inizi...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta