mamma mia scusate il modo di scrivere....
Experimental Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tranquillo, si capisce benissimo
io fino a due settimane fa avevo su pc un blocco appunti pieno di programmi e di linee guida... c'erano i miei appunti su come creare onde, decine e decine di programmi.. poi ho visto bene di resettare il pc senza salvarmi nulla da parte
Vedrò di ricominciare tutto da capo postando qui i programmi così almeno rimangono salvati
Carino il programma che hai postato, pure volume-style! Forse un pò troppi complementari il martedì per i miei gusti, sai come sono
Commenta
-
-
Per postare il mio programma ho da chiedere il permesso a chi l'ha creato... Ansicora posso?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon si capisce bene la scheda di squat che ho postato?
cmq per la panca è questo
1 fase - - 60% x 10 x 4 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 1___
Fase 2 - - 70% x 6 x 5 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 2___
Fase 3 - - 80% x 5 x 6 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 3___
Fase 4 - - 90% x 3 x 3 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 4___
1 settimana
1 giorno
1 panca 50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% 3x5
2 Bench 55% x5 65% x5, 70% 5x5
Giorno 2
1 panca 50% x8, 60% x4, 70% x4, 75% 4x5
Settimana 2
1 giorno
1 panca 50% x8, 60% x5, 70% x4, 80% h3h2, 85% 2x3
2 Bench 50% x5 60% x5, 70% 5x4
Giorno 2
1 panca 50% x4, 60% x4, 70% x4, 80% 4x3
3 ° giorno
1 panca 50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% x3, X1X2 90%, 80% 2x3
2 Bench55% x5 65% x5, 70% h4h4
3 settimane
1 giorno
1 panca 50% x8 55% x6, 60% x5, 65% x4, 70% x3, 75% 3x2, 80% 3x3
2 Bench
55% x4, 65% x4, 75% 4x5
Giorno 2
1 panca
50% x8, 60% x4, 70% x4, 80% 4x5
2 Bench50% x5 60% x5, 70% 5x4
Week 4
1 giorno
1 panca50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% 3x3, 85% 2x2
Giorno 2
1 panca 50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% 3x2, 80% 4x2, il 90% 2x2
2 Bench 55% x4, 65% x4, 75% 4x4
3 ° giorno
1 panca 50% x8, 60% x5, 70% x4, 80% 3x2, 85% 2x5
cioè esempio fai panca poi gli altri fondamentali e dopo di nuovo panca?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola panca 2 volte al giorno in che senso?
cioè esempio fai panca poi gli altri fondamentali e dopo di nuovo panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi esatto.. ad esempio fai Panca, poi squat, poi di nuovo panca (come pure ho visto un programma con squat, panca, squat panca!)... è un ottimo metodo... se il programma è ben fatto naturalmenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cmq in molti metodi si fa panca 2 volte nella stessa seduta.. ad esempio nello sheiko 29 (anzi, proprio nella seduta che andrò a fare oggi) inizio con panca, fino a doppie al 90%, poi intervallo con stacco sumo, e poi riprendo panca, x far volume 5x4 al 70% (anzi, ora che ci penso, è proprio tosto oggi )
cmq levia, volevo fare una proposta.. perchè nel primo tred non si edita, mettendo tipo un qualcosa che riassume tutte le metodiche con le considerazioni? per esempio mettere una dicitura:
korte, e accanto il link alle considerazioni di spot.. se vuoi lo faccio io volentieri, visto che ho il secondo post nel tred.. secondo me viene bellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPer postare il mio programma ho da chiedere il permesso a chi l'ha creato... Ansicora posso?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Appena li finisco metto feedback sul ciclo di coan per lo stacco da terra e la pancasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
a parte i cicli che potrebbero essere soggettivi o meno a seconda della persona sarebbe bello anche sapere i trucchetti o insegnamenti pèer migliorare la tecnica...ad esempio io ho capito come fare stacco quando ho sentito ado dire che bisognava accorciare la schiena...ci sono termini particolari o piccoli esempi che molte volte fanno capire molto + di un insegnamentoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa parte i cicli che potrebbero essere soggettivi o meno a seconda della persona sarebbe bello anche sapere i trucchetti o insegnamenti pèer migliorare la tecnica...ad esempio io ho capito come fare stacco quando ho sentito ado dire che bisognava accorciare la schiena...ci sono termini particolari o piccoli esempi che molte volte fanno capire molto + di un insegnamentosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon mi ha dato un ***** di niente anzi mi ha solo peggorato...il peggiore che abbia mai fatto
Poi troppo volume sui complementari, per altro mal scelti. Sicuramente è uno dei primi che hai fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa parte i cicli che potrebbero essere soggettivi o meno a seconda della persona sarebbe bello anche sapere i trucchetti o insegnamenti pèer migliorare la tecnica...ad esempio io ho capito come fare stacco quando ho sentito ado dire che bisognava accorciare la schiena...ci sono termini particolari o piccoli esempi che molte volte fanno capire molto + di un insegnamento
deve essere più un 'tip & tricks' che una lista di programmi che cmq googleando si trovano dappertutto...ovviamente devono esserci anche questi, o meglio essere indicati (c'è chi trova tutto e subito sapendo dove cercare, chi magari è un po' spaesato)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si, alla fine chi partecipa a questa discussione bene o male sa quali sono i programmi, quì ci scambiamo solo opinioni sulle cose provate.
Per i consigli per le alzate metteteli, così magari imparo qualcosa
@spot86: spot leggo un sacco di tuoi consigli e anche molti tuoi 3d sull'alimentazione, riusciresti a darmi una mano con una dieta che avevo impostato? Scusate l'OT
Commenta
-
Commenta