mamma mia scusate il modo di scrivere....
Experimental Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tranquillo, si capisce benissimo
io fino a due settimane fa avevo su pc un blocco appunti pieno di programmi e di linee guida... c'erano i miei appunti su come creare onde, decine e decine di programmi.. poi ho visto bene di resettare il pc senza salvarmi nulla da parte
Vedrò di ricominciare tutto da capo postando qui i programmi così almeno rimangono salvati
Carino il programma che hai postato, pure volume-style! Forse un pò troppi complementari il martedì per i miei gusti, sai come sono
Commenta
-
-
Per postare il mio programma ho da chiedere il permesso a chi l'ha creato...Ansicora posso?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon si capisce bene la scheda di squat che ho postato?
cmq per la panca è questo
1 fase - - 60% x 10 x 4 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 1___
Fase 2 - - 70% x 6 x 5 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 2___
Fase 3 - - 80% x 5 x 6 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 3___
Fase 4 - - 90% x 3 x 3 set - (due allenamenti a settimana) ___settimana 4___
1 settimana
1 giorno
1 panca 50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% 3x5
2 Bench 55% x5 65% x5, 70% 5x5
Giorno 2
1 panca 50% x8, 60% x4, 70% x4, 75% 4x5
Settimana 2
1 giorno
1 panca 50% x8, 60% x5, 70% x4, 80% h3h2, 85% 2x3
2 Bench 50% x5 60% x5, 70% 5x4
Giorno 2
1 panca 50% x4, 60% x4, 70% x4, 80% 4x3
3 ° giorno
1 panca 50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% x3, X1X2 90%, 80% 2x3
2 Bench55% x5 65% x5, 70% h4h4
3 settimane
1 giorno
1 panca 50% x8 55% x6, 60% x5, 65% x4, 70% x3, 75% 3x2, 80% 3x3
2 Bench
55% x4, 65% x4, 75% 4x5
Giorno 2
1 panca
50% x8, 60% x4, 70% x4, 80% 4x5
2 Bench50% x5 60% x5, 70% 5x4
Week 4
1 giorno
1 panca50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% 3x3, 85% 2x2
Giorno 2
1 panca 50% x8, 60% x3, 70% x3, 80% 3x2, 80% 4x2, il 90% 2x2
2 Bench 55% x4, 65% x4, 75% 4x4
3 ° giorno
1 panca 50% x8, 60% x5, 70% x4, 80% 3x2, 85% 2x5
cioè esempio fai panca poi gli altri fondamentali e dopo di nuovo panca?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola panca 2 volte al giorno in che senso?
cioè esempio fai panca poi gli altri fondamentali e dopo di nuovo panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi esatto.. ad esempio fai Panca, poi squat, poi di nuovo panca (come pure ho visto un programma con squat, panca, squat panca!)... è un ottimo metodo... se il programma è ben fatto naturalmenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cmq in molti metodi si fa panca 2 volte nella stessa seduta.. ad esempio nello sheiko 29 (anzi, proprio nella seduta che andrò a fare oggi) inizio con panca, fino a doppie al 90%, poi intervallo con stacco sumo, e poi riprendo panca, x far volume 5x4 al 70% (anzi, ora che ci penso, è proprio tosto oggi)
cmq levia, volevo fare una proposta.. perchè nel primo tred non si edita, mettendo tipo un qualcosa che riassume tutte le metodiche con le considerazioni? per esempio mettere una dicitura:
korte, e accanto il link alle considerazioni di spot.. se vuoi lo faccio io volentieri, visto che ho il secondo post nel tred.. secondo me viene bellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPer postare il mio programma ho da chiedere il permesso a chi l'ha creato...Ansicora posso?
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Appena li finisco metto feedback sul ciclo di coan per lo stacco da terra e la pancasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
a parte i cicli che potrebbero essere soggettivi o meno a seconda della persona sarebbe bello anche sapere i trucchetti o insegnamenti pèer migliorare la tecnica...ad esempio io ho capito come fare stacco quando ho sentito ado dire che bisognava accorciare la schiena...ci sono termini particolari o piccoli esempi che molte volte fanno capire molto + di un insegnamentoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa parte i cicli che potrebbero essere soggettivi o meno a seconda della persona sarebbe bello anche sapere i trucchetti o insegnamenti pèer migliorare la tecnica...ad esempio io ho capito come fare stacco quando ho sentito ado dire che bisognava accorciare la schiena...ci sono termini particolari o piccoli esempi che molte volte fanno capire molto + di un insegnamentosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon mi ha dato un ***** di niente anzi mi ha solo peggorato...il peggiore che abbia mai fatto
Poi troppo volume sui complementari, per altro mal scelti. Sicuramente è uno dei primi che hai fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa parte i cicli che potrebbero essere soggettivi o meno a seconda della persona sarebbe bello anche sapere i trucchetti o insegnamenti pèer migliorare la tecnica...ad esempio io ho capito come fare stacco quando ho sentito ado dire che bisognava accorciare la schiena...ci sono termini particolari o piccoli esempi che molte volte fanno capire molto + di un insegnamento
deve essere più un 'tip & tricks' che una lista di programmi che cmq googleando si trovano dappertutto...ovviamente devono esserci anche questi, o meglio essere indicati (c'è chi trova tutto e subito sapendo dove cercare, chi magari è un po' spaesato)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
si, alla fine chi partecipa a questa discussione bene o male sa quali sono i programmi, quì ci scambiamo solo opinioni sulle cose provate.
Per i consigli per le alzate metteteli, così magari imparo qualcosa
@spot86: spot leggo un sacco di tuoi consigli e anche molti tuoi 3d sull'alimentazione, riusciresti a darmi una mano con una dieta che avevo impostato? Scusate l'OT
Commenta
-
Commenta