Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
Experimental Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
io sono molto x la scuola russa
quindi ci sono
-le tre alzate
-ausiliari (varianti delle tre alzate, varianti delle tre alzate che rendono +/- facile il movimento, mov. parziali, modificazioni del tempo ecc...)
-accessori...intesi x velocizzare il recupero dei gruppi muscolari coinvolti nelle tre alzate, migliorare il range di movimento articolare.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
prova a farle e lo scoprirai
fanno affluire sangue all'articolazione della spalla e stretchano la stessa (xciò non devi usare carichi elevati)--
Commenta
-
-
dov'è sparito ansicora?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Io il rematore a busto flesso in un programma di PLing nn ce lo vedo per niente. Già la bassa schiena viene martellata in modo pauroso, aumentare ancora di più il volume su quella parte significa volersi male!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo il rematore a busto flesso in un programma di PLing nn ce lo vedo per niente. Già la bassa schiena viene martellata in modo pauroso, aumentare ancora di più il volume su quella parte significa volersi male!
è interessante ciò che dici. tuttavia, penso che non esista un PL che non rema.MKK Fake
Commenta
-
-
eccomi!
come trazione orizzontale preferisco in effetti altro...
rematore su panca inclinata
face pull
pulley con presa panca piana--
Commenta
-
-
Anche io in effetti non faccio il rematore con bilanciere dato che mi dava problemi alla schiena proprio per il motivo che diceva Hulk Preferisco pulley vari e rematore manubrioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioè interessante ciò che dici. tuttavia, penso che non esista un PL che non rema.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
anche io faccio solo pulley e trazioni..e seguo + o meno gli stessi complementari di spot...ovvero per evitare squilibri e far recuperare un pò con streching attivo e afflusso di sangueIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Una domanda: nel MAV a quante reps ci si ferma prima del cedimento? un paio? Per farmi un'idea di quanto posso caricare.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUna domanda: nel MAV a quante reps ci si ferma prima del cedimento? un paio? Per farmi un'idea di quanto posso caricare.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta