Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
definizione per avanzati
Collapse
X
-
cosa si intende per avanzati? se parliamo di agonisti non centra nulla, in caso contrario lo trovo calzantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocosa si intende per avanzati? se parliamo di agonisti non centra nulla, in caso contrario lo trovo calzante
e gente con parecchi anni di allenamento anche se non gareggia...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh lo ribadisco è soggettivo
io mi sono trovato bene con approcci molto intensi ma relativamente brevi e separando il cardio dai wo
ma ci sono arrivato dopo anni di prove ed errori
come per la dieta e per l'integrazione
posso riportare ciò che farò quest'anno:
- mattina al risveglio 30-40 minuti di cardio (in salita ma a velocità blanda)
-la sera 45 min di wo per 3 volte a week inizialmente poi in base a come mi vedrò passerò a 4
Come impostazioni preferirò ,come dicevo, wo intensi ma non molto lunghi inserendo super set, stripping, rest pause ciclizzati
- la dieta proverò (speriamo) a farla seriamente senza sgarri per almeno 1 mese sabati e domeniche comprese (non ci sono mai riuscito in 28 anni)
pochi carbo tutti da fonti "nobili" che alzerò nei giorni in cui mi alleno, tante pro senza contarle e grassi buoni
- come integrazione , alc e qualche termo senza caffeina perchè putroppo ad alti dosaggi non la tollero, gluta e bcaa
that's all folks
poi certo, come hanno detto dopo, se per avanzati si intendono agonisti il discorso è diversosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Mah, ci sono parecchie cose che non condivido Giacomo in quello che è stato scritto in quel post. A prescindere dagli agonisti, io credo che non sia indicato neanche per avanzati che vogliono scendere a certe BF. Poi tu sai benissimo che in cesellatura occorrono cose un pò + extreme.
+ Cmq la frequenza e la durata del cardio sono opinabili.
+ 3 WO a settimana, a parte la fase finale, sono pochi per la maggior parte della gente.
+ Confonde l'intensità con la densità
+ Non sgarrare x un mese non è detto che sia positivo in caso di plateau o di dieta ciclica
+ grassi buoni? Che cosa vuol dire? per me anche i saturi son buoni...per ovvi motivi..
+ integrazione: la glutammina dipende..potrei essere d'accordo ma dipende dalla fase."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah, ci sono parecchie cose che non condivido Giacomo in quello che è stato scritto in quel post. A prescindere dagli agonisti, io credo che non sia indicato neanche per avanzati che vogliono scendere a certe BF. Poi tu sai benissimo che in cesellatura occorrono cose un pò + extreme.
+ 3 WO a settimana, a parte la fase finale, sono pochi per la maggior parte della gente.
+ Non sgarrare x un mese non è detto che sia positivo in caso di plateau o di dieta ciclica
+ grassi buoni? Che cosa vuol dire? per me anche i saturi son buoni...per ovvi motivi..
+ integrazione: la glutammina dipende..potrei essere d'accordo ma dipende dalla fase.
- concordo
- stra quoto
- non ho letto bene
- bisogna non sgarrare per mesi avendo già considerato dei pasti( o insieme di questi) anti stallo
- i grassi buoni in def dinventano i saturi specialmente nelle ultimissime settimane
- la gluta aiuta non poco imho
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah, ci sono parecchie cose che non condivido Giacomo in quello che è stato scritto in quel post. A prescindere dagli agonisti, io credo che non sia indicato neanche per avanzati che vogliono scendere a certe BF. Poi tu sai benissimo che in cesellatura occorrono cose un pò + extreme.
+ integrazione: la glutammina dipende..potrei essere d'accordo ma dipende dalla fase.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti ho specificato che questo approccio funziona per me..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuon per tehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconsidera che anche in massa se esagero con i wo, per quanto mangi, non aumento di un etto...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa rocky ma faccio fatica a crederlo
attualmente sto provando..
4 wo a settimana mangio che non ti dico, integro con roba efficace
la qualità è migliorata ma la bilancia è fermahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
E' tutta una questione di intake calorico, frazionamento e soprattutto timing...gli hardgainer non esistono."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiozane sai che sono sempre onesto e sincero
attualmente sto provando..
4 wo a settimana mangio che non ti dico, integro con roba efficace
la qualità è migliorata ma la bilancia è ferma
cmq sai questa situazione vuol dire che hai dato una accelerata catarstrofica al meta..purtroppo non durerà in eternodi solito qnd si cambia radicalmente un parmetro è così,,sfrutta al max tale periodosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocmq sai questa situazione vuol dire che hai dato una accelerata catarstrofica al meta..purtroppo non durerà in eterno.di solito qnd si cambia radicalmente un parmetro è così,,sfrutta al max tale periodo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' tutta una questione di intake calorico, frazionamento e soprattutto timing...gli hardgainer non esistono.
starò già sulle 3000klchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta