lo sgarro ci deve essere...ma vi dico..nn siamo ipocriti..lo sgarro come lo si intende nel nostro cervello( mangiatona e tutto il resto) nn aiuta per niente il metabolismo...anzi...poi io sono un grande fautore dello sgarro settimanale..ma pongo sostanziali differenze:
esplico qst concetto..mangiare è bello si sa..però nn concepisco( a parte 2 volte l'anno per qnt mi compete) le sgarrate con alimenti nn da bbers...mentre prediligo molto bene lo sgarro( con i punti elencati in prcedenza)con alimenti SANI ma anche in grossissime quantità..una sorta di grande ricarica' sporca'
es: anche un bel kilo di pasta al pmodoro con olio a crudo..ma nn ad esempio lasagne al forno..mi avete capito???
poi qst è un mio personalissimo pensiero..
considero la pizza una metà tra le due cose...quindi se posso evito...
EVITO SEMPRE
- scaricare nelle 12 ore precedenti lo sgarro
- caricare di acqua( anche sale) nelle ore precedenti
- nn bere nella ora/ due successive
- cosa più importante..ragionare più sulle quentità che sulla qualità dei cibi:
esplico qst concetto..mangiare è bello si sa..però nn concepisco( a parte 2 volte l'anno per qnt mi compete) le sgarrate con alimenti nn da bbers...mentre prediligo molto bene lo sgarro( con i punti elencati in prcedenza)con alimenti SANI ma anche in grossissime quantità..una sorta di grande ricarica' sporca'
es: anche un bel kilo di pasta al pmodoro con olio a crudo..ma nn ad esempio lasagne al forno..mi avete capito???
poi qst è un mio personalissimo pensiero..
considero la pizza una metà tra le due cose...quindi se posso evito...
EVITO SEMPRE
Commenta