esperienza personale dieta gruppo sanguigno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

matte' grazie ma da quando mi sono sposato col nuovo portatile niente mulo. Se qualcuno puo' darmi qualcosa sarebbe cosa gradita. Per la cronaca, sono gruppo sanguigno 0 rh positivo.
    Fili, Ettore è strapreso da allenamenti e azzi vari, se puoi aggiungermi tu, dandomi qualche consiglio, Grazie!

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
      matte' grazie ma da quando mi sono sposato col nuovo portatile niente mulo. Se qualcuno puo' darmi qualcosa sarebbe cosa gradita. Per la cronaca, sono gruppo sanguigno 0 rh positivo.
      Fili, ettore è strapreso da allenamenti e azzi vari, se puoi aggiungermi tu, dandomi qualche consiglio, grazie!
      rep
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        rep

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

fabio vedo di trovarti qualcosa e mandartelo in mail.
          Hai gmail?
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• fabio976
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2005
            • 1627
            • 31
            • 58
            • Send PM

no matte', niente gmail. msn? skype?

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

io ho msn...te lo mando in rep
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                A grandi linee, la dieta ideale per il gruppo A è la seguente:
                Carne: risultano neutre le carni di pollo e tacchino. Evitare le altre.
                Pesce: il pesce risulta un buon alimento da preferire alla carne con le debite eccezioni: acciughe, caviale, frutti di mare e sogliola sono i principali tipi di pesce da evitare.
                Latticini e uova: evitare il latte vaccino e i suoi derivati ad eccezione di mozzarella, ricotta e yogurt magri. Preferire latte e formaggi di soia. Risultano neutri il latte e i formaggi di capra e di pecora. Sì alle uova con moderazione.
                Cereali: evitate il frumento per la presenza del glutine. In caso di assunzione, equilibrare con frutta e verdura di tipo alcalino. Gli altri cereali (grano saraceno, riso, mais, orzo, avena, ecc) non risultano dannosi.
                Condimenti: preferire olio di oliva e olio di semi di lino. risultano neutri gli oli di colza e di fegato di merluzzo. Evitare il burro e gli altri oli. No alla maionese.
                Verdura: preferire i legumi ad eccezione dei ceci, dei fagioli comuni e di quelli di Lima che sono assolutamente da evitare per la presenza di lectine dannose. Ad eccezione di melanzane, patate, olive, peperoni, pomodori, funghi e alcuni tipi di cavoli, tutta la verdura costituisce un’ottima fonte di nutrimento, da privilegiare.
                Frutta: va bene tutta la frutta ad eccezione di arance, mandarini, banane, mango, meloni e papaya.
                Bevande: da evitare bevande a base di cola, birra, limonata e te nero. Vanno bene succhi di frutta e centrifughe di verdura preparati con frutta e verdura consentiti.
                alcune cose effettivamente le posso confermare,altre no. Quello che considero vero: arance,MELANZANE e i frutti di mare. La carne rossa sinceramente non mi fa nulla a livello di gonfiore e ritenzione,anzi.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                X