Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
esperienza personale dieta gruppo sanguigno
Collapse
X
-
(Se nn è consentito questo link provvedo subito ad editare, scusandomi con i Mod)
Ho trovato in rete questo sito che parla dei vari gruppi sanguigni, gli alimenti consigliati, ecc...
www.grupposanguigno.comsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio son gruppo B... che dovrei magnà?? ...
a parte gli scherzi sono curioso... non è che qualcuno avrebbe un link?? plzThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio(Se nn è consentito questo link provvedo subito ad editare, scusandomi con i Mod)
Ho trovato in rete questo sito che parla dei vari gruppi sanguigni, gli alimenti consigliati, ecc...
www.grupposanguigno.comle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho dato un occhiata... il mio gruppo è il più sfigato del mondo ... addirittura il pollo mi farebbe ingrassaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa è da leggere così, per pura curiosità... Poi si continua a fare la dieta da BB!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Mah, io sono A rh+, e senza saperlo la mia dieta ormai da 20 anni si basa ESATTAMENTE su tutti gli alimenti che secondo D'adamo sarebbero vietatissimi per il mio gruppo sanguigno.
Be', a livello di salute sto' da dio, mai avuto problemi digestivi o qualche tipo di sintomo che mi desse da pensare ad intolleranza e malassorbimento.
Quindi..
Commenta
-
-
Verdura: preferire i legumi ad eccezione dei ceci, dei fagioli comuni e di quelli di Lima che sono assolutamente da evitare per la presenza di lectine dannose. Ad eccezione di melanzane, patate, olive, peperoni, pomodori, funghi e alcuni tipi di cavoli, tutta la verdura costituisce un’ottima fonte di nutrimento, da privilegiare.
Frutta: va bene tutta la frutta ad eccezione di arance, mandarini, banane, mango, meloni e papaya.
Bevande: da evitare bevande a base di cola, birra, limonata e te nero. Vanno bene succhi di frutta e centrifughe di verdura preparati con frutta e verdura consentiti
Fantastica poi la parte della verdura. melanzane, patate, olive, peperoni, pomodori, funghi e alcuni tipi di cavoli costituiscono il 99% del mio consumo di vegetali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMah, io sono A rh+, e senza saperlo la mia dieta ormai da 20 anni si basa ESATTAMENTE su tutti gli alimenti che secondo D'adamo sarebbero vietatissimi per il mio gruppo sanguigno.
Be', a livello di salute sto' da dio, mai avuto problemi digestivi o qualche tipo di sintomo che mi desse da pensare ad intolleranza e malassorbimento.
Quindi..
apparte il fatto che eliminando gli alimenti che dice lui nn si potrebbe mangiare nulla...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioanche io sono 0.
Mi ritrovo alla stagande con le affermazioni di Zane.
Il latte mi massacra, pure la pasta. Il riso integralemlo tollero bene(vero Zane eheheh).sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiofili, potresti aggiungermi ai contatti msn o skype? vorrei chiederti qualcosa al riguardo discorso gruppi sangugni! Grazie!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiofili, potresti aggiungermi ai contatti msn o skype? vorrei chiederti qualcosa al riguardo discorso gruppi sangugni! Grazie!
Ti posso consigliare una via per trovare qualche dritta su queste tipologie di dieta.
Hai emule?
Commenta
-
Commenta