Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
esperienza personale dieta gruppo sanguigno
Collapse
X
-
-
-
fabio vedo di trovarti qualcosa e mandartelo in mail.
Hai gmail?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiomatte' grazie ma da quando mi sono sposato col nuovo portatile niente mulo. Se qualcuno puo' darmi qualcosa sarebbe cosa gradita. Per la cronaca, sono gruppo sanguigno 0 rh positivo.
Fili, ettore è strapreso da allenamenti e azzi vari, se puoi aggiungermi tu, dandomi qualche consiglio, grazie!
Leave a comment:
-
-
matte' grazie ma da quando mi sono sposato col nuovo portatile niente mulo. Se qualcuno puo' darmi qualcosa sarebbe cosa gradita. Per la cronaca, sono gruppo sanguigno 0 rh positivo.
Fili, Ettore è strapreso da allenamenti e azzi vari, se puoi aggiungermi tu, dandomi qualche consiglio, Grazie!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiofili, potresti aggiungermi ai contatti msn o skype? vorrei chiederti qualcosa al riguardo discorso gruppi sangugni! Grazie!
Ti posso consigliare una via per trovare qualche dritta su queste tipologie di dieta.
Hai emule?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiofili, potresti aggiungermi ai contatti msn o skype? vorrei chiederti qualcosa al riguardo discorso gruppi sangugni! Grazie!
Leave a comment:
-
-
@fabio:se ti serve uno schema come quello postato da Zane puoi trovarlo anche nel libro di Tozzi...c'è un piccolo riassunto su questo approccio.
Leave a comment:
-
-
fili, potresti aggiungermi ai contatti msn o skype? vorrei chiederti qualcosa al riguardo discorso gruppi sangugni! Grazie!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioanche io sono 0.
Mi ritrovo alla stagande con le affermazioni di Zane.
Il latte mi massacra, pure la pasta. Il riso integralemlo tollero bene(vero Zane eheheh).
Leave a comment:
-
-
anche io sono 0.
Mi ritrovo alla stagande con le affermazioni di Zane.
Il latte mi massacra, pure la pasta. Il riso integralemlo tollero bene(vero Zane eheheh).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMah, io sono A rh+, e senza saperlo la mia dieta ormai da 20 anni si basa ESATTAMENTE su tutti gli alimenti che secondo D'adamo sarebbero vietatissimi per il mio gruppo sanguigno.
Be', a livello di salute sto' da dio, mai avuto problemi digestivi o qualche tipo di sintomo che mi desse da pensare ad intolleranza e malassorbimento.
Quindi..
apparte il fatto che eliminando gli alimenti che dice lui nn si potrebbe mangiare nulla...
Leave a comment:
-
-
Verdura: preferire i legumi ad eccezione dei ceci, dei fagioli comuni e di quelli di Lima che sono assolutamente da evitare per la presenza di lectine dannose. Ad eccezione di melanzane, patate, olive, peperoni, pomodori, funghi e alcuni tipi di cavoli, tutta la verdura costituisce un’ottima fonte di nutrimento, da privilegiare.
Frutta: va bene tutta la frutta ad eccezione di arance, mandarini, banane, mango, meloni e papaya.
Bevande: da evitare bevande a base di cola, birra, limonata e te nero. Vanno bene succhi di frutta e centrifughe di verdura preparati con frutta e verdura consentiti
Fantastica poi la parte della verdura. melanzane, patate, olive, peperoni, pomodori, funghi e alcuni tipi di cavoli costituiscono il 99% del mio consumo di vegetali.
Leave a comment:
-
Leave a comment: