Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

Interessante Ray!
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

mia personale esperienza di pumping

avete mai provato il pump tra le serie??? io l'ho utilizzato le 2 settimane prima di andare in egitto verso luglio..praticamente il mio schema era il seguente...( nn l'ho fatto per le gambe)

ogni serie che effettuavo anche le pesanti con i base...a fine serie continuavo con lo stesso movimento senza ovviamente peso..ed era un recupero ATTIVO,

risultato:era una sorta di 'cardio' con i pesi a diverse intensità..sicuramente da riprovare...ottimissimo punpingil migliore della mia vita

anche più delle serie da 100 ripetizioni....ma qst è una altra storia
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        avete mai provato il pump tra le serie??? io l'ho utilizzato le 2 settimane prima di andare in egitto verso luglio..praticamente il mio schema era il seguente...( nn l'ho fatto per le gambe)

ogni serie che effettuavo anche le pesanti con i base...a fine serie continuavo con lo stesso movimento senza ovviamente peso..ed era un recupero ATTIVO,

risultato:era una sorta di 'cardio' con i pesi a diverse intensità..sicuramente da riprovare...ottimissimo punpingil migliore della mia vita

anche più delle serie da 100 ripetizioni....ma qst è una altra storia
        Aspè...

Tu facevi ad esempio panca, recuperavi 2 min e per 2 minuti facevi il movimento libero.... ma poi qnd ritornavi sotto la panca i carichi nn andavano a farsi benedire?

100reps? raccontacela
        sigpic

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Aspè...

Tu facevi ad esempio panca, recuperavi 2 min e per 2 minuti facevi il movimento libero.... ma poi qnd ritornavi sotto la panca i carichi nn andavano a farsi benedire?

100reps? raccontacela
          1. si facevo flessioni busto flesso..si certo..a me dei carichi nn è mai interessato una cippaè l'intensità che mi interessava..mai muscoli bersaglio erano veramente stondati...direi enormiper i miei canoni...
          2. mah...4 anni fa feci per qlc mese serie da 100 ripetizioni..e debbo dirla tutta..nn credo ripeterò l'esperienza
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            1. si facevo flessioni busto flesso..si certo..a me dei carichi nn è mai interessato una cippaè l'intensità che mi interessava..mai muscoli bersaglio erano veramente stondati...direi enormiper i miei canoni...
            2. mah...4 anni fa feci per qlc mese serie da 100 ripetizioni..e debbo dirla tutta..nn credo ripeterò l'esperienza
            1. Stavi con i cho alti? Anche a me dei carichi alla fine importa poco...
            2. Sensazione vomito!?
            sigpic

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              1. Stavi con i cho alti? Anche a me dei carichi alla fine importa poco...
              2. Sensazione vomito!?
              1. si alti 200 nei giorni ON e 600/700 rest..mia filosofia
              2. neanche tanta..mi allenavo un po' alla carlona..nn credo sia profiqua per me..da fare stabilmente perchè si accoppia poco a ciò che credo sia fondamentale in un work out
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

Working...
              X