Interessante Ray!
Pump
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
mia personale esperienza di pumping
avete mai provato il pump tra le serie??? io l'ho utilizzato le 2 settimane prima di andare in egitto verso luglio..praticamente il mio schema era il seguente...( nn l'ho fatto per le gambe)
ogni serie che effettuavo anche le pesanti con i base...a fine serie continuavo con lo stesso movimento senza ovviamente peso..ed era un recupero ATTIVO,
risultato:era una sorta di 'cardio' con i pesi a diverse intensità..sicuramente da riprovare...ottimissimo punpingil migliore della mia vita
anche più delle serie da 100 ripetizioni....ma qst è una altra storiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioavete mai provato il pump tra le serie??? io l'ho utilizzato le 2 settimane prima di andare in egitto verso luglio..praticamente il mio schema era il seguente...( nn l'ho fatto per le gambe)
ogni serie che effettuavo anche le pesanti con i base...a fine serie continuavo con lo stesso movimento senza ovviamente peso..ed era un recupero ATTIVO,
risultato:era una sorta di 'cardio' con i pesi a diverse intensità..sicuramente da riprovare...ottimissimo punpingil migliore della mia vita
anche più delle serie da 100 ripetizioni....ma qst è una altra storia
Tu facevi ad esempio panca, recuperavi 2 min e per 2 minuti facevi il movimento libero.... ma poi qnd ritornavi sotto la panca i carichi nn andavano a farsi benedire?
100reps? raccontacelasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAspè...
Tu facevi ad esempio panca, recuperavi 2 min e per 2 minuti facevi il movimento libero.... ma poi qnd ritornavi sotto la panca i carichi nn andavano a farsi benedire?
100reps? raccontacela- si facevo flessioni busto flesso..si certo..a me dei carichi nn è mai interessato una cippaè l'intensità che mi interessava..mai muscoli bersaglio erano veramente stondati...direi enormiper i miei canoni...
- mah...4 anni fa feci per qlc mese serie da 100 ripetizioni..e debbo dirla tutta..nn credo ripeterò l'esperienza
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- si facevo flessioni busto flesso..si certo..a me dei carichi nn è mai interessato una cippaè l'intensità che mi interessava..mai muscoli bersaglio erano veramente stondati...direi enormiper i miei canoni...
- mah...4 anni fa feci per qlc mese serie da 100 ripetizioni..e debbo dirla tutta..nn credo ripeterò l'esperienza
2. Sensazione vomito!?sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio1. Stavi con i cho alti? Anche a me dei carichi alla fine importa poco...
2. Sensazione vomito!?- si alti 200 nei giorni ON e 600/700 rest..mia filosofia
- neanche tanta..mi allenavo un po' alla carlona..nn credo sia profiqua per me..da fare stabilmente perchè si accoppia poco a ciò che credo sia fondamentale in un work out
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
Commenta