If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sai cosa invidio di molti di voi? Che "sentite" tutte ste differenze tra variare l'alimentazione.
Devo provare ad inserire un pò di burro...
io debbo dire qst...è da anni oramai che so per certo quello ch mangio..come e dove..quindì so benissimo come reagisce il mio fisico..qst è molto molto importante..anche vero che sono sempre li a fare prove nei periodi off season
Uova e latticini non posso... potrei buttarmi sulla carne grassa, ma onestamente non mi piace il grasso e poi in questo modo sarebbe difficile quantizzare quello che mangerei.
Uova e latticini non posso... potrei buttarmi sulla carne grassa, ma onestamente non mi piace il grasso e poi in questo modo sarebbe difficile quantizzare quello che mangerei.
ti dico...se stai su un 10 euro al ilo la carne rossa è buona come alimento...buttati su quello..fidati....nn ti ingozzare ma trova posto nella dieta per qst ottimo alimento
Bel thread!
Bravi. Ieri abbiamo toccato indirettamente anche questi discorsi (per motivi legati più al pre-contest) cmq giustamente partiamo con essere d'accordo con Zane, nel dire che oltre il 12% (14% inizia ad essere troppo) il ns corpo inizia a rimanere in uno stato di prevalenza estrogenica, e ricordiamo che seppur diano un loro contributo all'ipertrofia per vari motivi e per mantere una sorta di salute "fisiologica", troppi o cmq una circolazione sbilanciata ci remerebbero decisamente contro, entrando in un indotto di iperinsulinemia cronica che depositerebbe solo adipe e ritenzione idrica, no muscoli...quindi la bilancia cresce, l'aspetto molle e gonfio che magari ci "illude" di aver fatto progressi.....quando invece diventa poi una fatica bastarda nel dimagrire senza perdere i muscoli. Teniamo presente, che come ho detto ieri, in una percentuale di grasso "accettabile" e piuttosto bassa, i guadagni di bw saranno più lenti magari, ma ogni variazione dei macros può andare a segno come/dove vogliamo.......è per questo che nei miei posts parlo spesso di "renderci una fornace metabolica" sia in fasi di crescita che in dimagrimento.....in questo caso ricordare che ad ogni azione sul ns corpo corrisponde una reazione, immediata o ritardata che sia.....rendendo il corpo efficiente, meno lo brutalizzeremo e meno si opporrà negativamente......sono reazioni a cascata che se controllate e conosciute bene, ci rendono le cose molto meno complicate di quello che sembrano
Bel thread!
Bravi. Ieri abbiamo toccato indirettamente anche questi discorsi (per motivi legati più al pre-contest) cmq giustamente partiamo con essere d'accordocon Zane, nel dire che oltre il 12% (14% inizia ad essere troppo) il ns corpo inizia a rimanere in uno stato di prevalenza estrogenica, e ricordiamo che seppur diano un loro contributo all'ipertrofia per vari motivi e per mantere una sorta di salute "fisiologica", troppi o cmq una circolazione sbilanciata ci remerebbero decisamente contro, entrando in un indotto di iperinsulinemia cronica che depositerebbe solo adipe e ritenzione idrica, no muscoli...quindi la bilancia cresce, l'aspetto molle e gonfio che magari ci "illude" di aver fatto progressi.....quando invece diventa poi una fatica bastarda nel dimagrire senza perdere i muscoli. Teniamo presente, che come ho detto ieri, in una percentuale di grasso "accettabile" e piuttosto bassa, i guadagni di bw saranno più lenti magari, ma ogni variazione dei macros può andare a segno come/dove vogliamo.......è per questo che nei miei posts parlo spesso di "renderci una fornace metabolica" sia in fasi di crescita che in dimagrimento.....in questo caso ricordare che ad ogni azione sul ns corpo corrisponde una reazione, immediata o ritardata che sia.....rendendo il corpo efficiente, meno lo brutalizzeremo e meno si opporrà negativamente......sono reazioni a cascata che se controllate e conosciute bene, ci rendono le cose molto meno complicate di quello che sembrano
Se dici 50 gr di saturi consideri come "saturi" i grassi provenienti da alimenti come carne rossa e uova, oppure usi un programma che calcola i grassi (presenti anche nell'olio d'oliva ad esempio?)
Se dici 50 gr di saturi consideri come "saturi" i grassi provenienti da alimenti come carne rossa e uova, oppure usi un programma che calcola i grassi (presenti anche nell'olio d'oliva ad esempio?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta