In pratica lavori in push press....cmq valido cm esercizio...
ok, per la prima volta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIn pratica lavori in push press....cmq valido cm esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioyea, validissimo ma non è "preciso" qualunque esercizio con trick non è preciso
Commenta
-
-
-
4x10 di squat. all'ultima serie stavo per morire, mi sento ancora i quads in fiamme ma ho tanta energia, sto cazz di allenamento sembra che mi dia energia anzichè togliermene
ora viene il bello: 3x12 con lo stesso carico oppure incremento del carico e 3x10 ??
boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLo so...io pero' anche per evitare di dare troppa pressione a livello lombo-articolare-colonna gioco di push nelle basse reps e di miliatry nelle medio-alte per isolare al meglio i delts....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio4x10 di squat. all'ultima serie stavo per morire, mi sento ancora i quads in fiamme ma ho tanta energia, sto cazz di allenamento sembra che mi dia energia anzichè togliermene
ora viene il bello: 3x12 con lo stesso carico oppure incremento del carico e 3x10 ??
boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostesso carico e 4x12 o aumenti il carico cn un 4x10...
e se invece partissi questa settimana col 3x10 con + carico, aumento del volume sui secondari pesanti? (una serie in più in tutti i secondi esercizi)
poi la settimana seguente 4x10 e stesso volume nei secondari pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil 4x10 con l'incremento lo vedo improponibile arrivo giusto giusto giusto
e se invece partissi questa settimana col 3x10 con + carico, aumento del volume sui secondari pesanti? (una serie in più in tutti i secondi esercizi)
poi la settimana seguente 4x10 e stesso volume nei secondari pesanti
Commenta
-
-
Bene, 3x10 di stacco con maggior peso: riuscito
rematore: aggiunta una serie
trazioni e t-bar
Sono contento dei risultati, sto sempre bene e ho voglia di allenarmi, mi sto abituando sempre di più alle alte reps..per adesso voto 8.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioho voglia di allenarmi,Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSono passato alla fase 4 aumento del carico e 4x10 (teorici )
tutto ok, unica cosa negativa: I doms, forse troppile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta