ok, per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    yea, validissimo ma non è "preciso" qualunque esercizio con trick non è preciso
    Lo so...io pero' anche per evitare di dare troppa pressione a livello lombo-articolare-colonna gioco di push nelle basse reps e di miliatry nelle medio-alte per isolare al meglio i delts..

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    In pratica lavori in push press....cmq valido cm esercizio...
    yea, validissimo ma non è "preciso" qualunque esercizio con trick non è preciso

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    In pratica lavori in push press....cmq valido cm esercizio...

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    anche questo è vero

oggi sessione spalle/braccia: è andata bene, solito schema aggiungendo una serie al lento...che non ho chiuso! mi sono fermato a 7...strano ...poi rivedendomi ho capito il perchè:
    nel military (pesante) ci si da una molleggiatina di "rincosa" con le ginocchia in corrispondenza del punto morto inferiore...bene, se il carico è elevato questo movimento coordinato risulta comunque un trick ma molto "leggero" e molto meno evidente. oggi sembravo una cavalletta nelle ultime serie mi sono reso conto ed ho allora minimizzato il movimento...da li l'amara scoperta che sicuramente il mio massimale vero è inferiore di qualche kg se non uso la rincorsa.

curl e piana stretta in 3x6
    SS curl manubri e french 3x12

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    in fotogallery da noi risultera' o all'8% o al 15%...dipende da chi parte cn i commenti...ehehhee...

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Gal so pure secco... 11.4% misurata stamattina!
    posta qualche foto in gallery, solo così si può valutare a che livello sei

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    ok, oggi seduta schiena.

stacco: (aggiunta una serie) 4 serie per 10 reps, 70% recupero 1.5-2 min:
    il corpo si sta abituando alle alte reps, risponde bene! in circa 10 minuti ho concluso l'esercizio (fiatone). sono riuscito a fermarmi poco durante l'esercizio, l'ultima serie era "giusta" Ora devo decidere se passare alle 12 reps o aumentare il carico...deciderò sul momento.

Rematore: 6-6-6 carico pesante/costante, 2 minuti ri
    andatura normale, ultima serie chiusa senza problemi, sento la pesantezza, il mezzo schiena tira più del solito visto che è meno affaticato del solito (ho sempre fatto il rematore dopo lo stacco pesante)

trazioni presa larga supa 12kg: 3 serie x 6 tirate
    trazioni presa stretta prona bw: 8-6 ced

Tbar: 3xvomito

Mi sento bene, anzi mi sento meglio. sento che il corpo reagisce, i muscoli stanno lavorando bene e mi sento molto meno stressato del solito (ribadisco che arrivo da lunghi periodi con allenamenti a carico mai inferiore all'80%) e non ho mai fatto i fondamentali con così alte ripetizioni. Il bello è che i "secondari" pesanti colpiscono appieno la zona interessata e sembrano veramente efficaci...sperem

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied
    Gal so pure secco... 11.4% misurata stamattina!

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    mi segno..
    ne sono felice

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Azz Gal... ma hai le ossa di cartone? Io più o meno ho il tuo rapporto altezza peso ma sono 1 quinto di te eppure ho le ossa piccoline...
    che devo dirti più di mettere le foto e dirti quanto peso e sono alto non posso fare ...forse hai un po di massa grassa da trasformare

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    quindi stai sull'HP... dalle foto ti avrei dato qualche kg in + ...
    è l'effetto del mio nanismo, non preoccuparti

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    quindi stai sull'HP... dalle foto ti avrei dato qualche kg in + ...

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied
    Azz Gal... ma hai le ossa di cartone? Io più o meno ho il tuo rapporto altezza peso ma sono 1 quinto di te eppure ho le ossa piccoline...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    mi segno..

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    pesi 68\69kg?? Ma quanto 6 alto??
    168

Leave a comment:

• luigi_ego