*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Moreno...cavolo mi dispiace molto...tieni duro...dai...tutto passerà.

ne volevo approfittare della tua paziensa per chiederti una tua opinione personale sul mallo.
    Io di carnagione sono abbastanza chiaro...ma sono mezzo coperto da tatuaggi che vorrei coprire in gara.
    Ho letto molto sui 3d dove tu e alex parlavate del panatta e del pro tan.
    Con il panatta (ho letto che + è più semplice applicarlo) si dovrebbe arrivare a coprirli bene e a prendere un bel colore.
    Poi consigli il pam giusto per fissarlo...e renderlo lucido.

Se possiamo parlarne un po...
    Io sono molto rustico...mi piace allenarmi...ma per queste cose di "contorno" sono pessimo.

grazie a tutti
    Grazie Matteo

per il mallo io ho notato una netta differenza dall'uso del pro-tan come base...
    2 mani date per bene scuriscono già e aiutano anche a fissare per bene il mallo addosso....
    per il colore, il panatta l'ho usato parecchio col dream tan sulla mia pelle era venuto una tragedia, ma se ben applicato e se si attacca bene hai un bel colore vedi quello di Alex....
    è vero anche che dovresti fare qualche prova... cmq il dream tan 2 dovrebbe essere ottimo davvero (Alex tu è quello che hai usato, giusto???)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      stamattina son stato sia dal medico curante che dall'osteopata....
      il primo mi ha suggerito di fare stretching e mi ha prescritto una lastra
      il mio intento era farmi dare un antiinfiammatorio un po' forte anche da iniettare che son 3gg che ho dolori e ne ho piene le palle
      mi ha prescritto quello che lei stessa ha definito un antinfiammatorio leggero double
      l'osteopata invece ha avuto pietà di me vedendomi così dolorante ha agito in maniera soft e mi ha manipolato, addome (ileo-obsoas), zona lombare, anche e osso sacro cercando di riequilibrare il tutto....
      confermata tutta la settimana di stop.
      resisto !
      Dai che se ne esce!!!

PS: ileo-psoas
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

e grazie .....
        scusate l'ignoranza...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          ATtento, non ho detto slow o superslow.....tecniche che difficilmente mi sento di consigliare, ma ho detto "solo" di rallentare la fase negativa......parlando in numeri, visto che non posso vederti nell'esecuzione, 3-4" sono più che sufficienti. Ricorda BENE il mio discorso sul ROM.......e parti col mettere a fuoco quella dannata contrazione con il curl concentrato, trovando la giusta posizione del gomito-spalla......................and squeeze! con una bella supinazione............e prova anche a partire per un certo periodo con una variante qualsiasi di hammer curl............enfatizzando il lavoro del BRACHIALE.............e poi segui con il resto della tua routine
          Bene bene, partirò quanto prima per testare questa sequenza con tale rom, ci sto credendo in questo concentrato in prima posizione, spero di trovare una posizione adatta, ci lavorerò su!! Poi passerò a varianti dell'hummer nextly, grazie dell'input doc. Che ne pensi di testarlo 2 volte x week su questo piccolo settore? Dovrei essere ben coperto dall'alimentazione ipercalorica in cui mi ritrovo!
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Sì puoi provare per un certo periodo.......magari si rafforzano le neural pathways

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Grazie ancora doc, con questi input che mi hai dato ho la certezza che qualcosa di buono sarà fatto, ora non resta che metterlo in pratica
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

QUADS ALLA GRIGLIA:
                Squat alla Smith 3 sets pyramid up, culo quasi a terra.....1 back off set
                Leg extensions 3 sets last set drop set.....
                Sissy squat alla pressa orizzontale ss con pressa orizzontale piedi in alto sulla pedanax3

Con capogiri e nausea, zig zagando, son riuscito ad arrivare alla macchina parlando al telefono con il mio direttore.......ora son da buttare

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Grazie Matteo

per il mallo io ho notato una netta differenza dall'uso del pro-tan come base...
                  2 mani date per bene scuriscono già e aiutano anche a fissare per bene il mallo addosso....
                  per il colore, il panatta l'ho usato parecchio col dream tan sulla mia pelle era venuto una tragedia, ma se ben applicato e se si attacca bene hai un bel colore vedi quello di Alex....
                  è vero anche che dovresti fare qualche prova... cmq il dream tan 2 dovrebbe essere ottimo davvero (Alex tu è quello che hai usato, giusto???)
                  Si. Io 1 mano con spugna protan il venerdi, un'altra mano il sabato e la domenica poco prima di salire un pò di dream tan2 (va bene anche 1) una leggerissima spruzzata di pam sulle rotondità (poco) e a me il colore al top

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

io non sono esperto di Dream tan.... puoi descrivere le differenze tra i due in termini di tonalità e quale è piu scuro o coprente ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                      Si. Io 1 mano con spugna protan il venerdi, un'altra mano il sabato e la domenica poco prima di salire un pò di dream tan2 (va bene anche 1) una leggerissima spruzzata di pam sulle rotondità (poco) e a me il colore al top
                      Direi che il "protocollo" di Ale è sempre funzionato benissimo, a volte risaltava di più di altre.....ma quello dipende dalle luci............tieni conto Matteo che Ale ha sempre una buona base di abbronzatura..........riporto un esempio di come sia bello il bruno che si ottiene......nell'ultima gara della stagione...........che abbiam digerito male.....

Click image for larger version

Name:	Ale mondiale.jpeg
Views:	1
Size:	72.4 KB
ID:	15915691

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Grazie Alex...si penso che inzierò qualche lampada a breve....salendo man mano...con l'avvicinarsi della gara.

Grazie delle delucidazioni...davvero.

Per fare due gare...quante confezioni servono all'incirca...giusto per non trovarmi senza...
                          E dove lo posso acquistare a buon prezzo?

Grazie
                          Last edited by The Undertaker; 23-03-2011, 11:05:32.
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

un piccolo assaggio della forma di anna a Londra
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • in un posticino caldo è accogliente!!!
                              • Send PM

.....forse qui si vede meglio!!!
                              File Allegati
                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Ho visto e stravisto il filmato del pregara, nonchè tutte le foto e come abbiamo detto post gara ed oggi con Enry, Annina era al suo top di carriera....io credo che fosse ancora meglio dell'Arnold Classic. Cmq, lasciamo un pochino di riposo fisico e mentale e poi via al lavoro! Tanto io ho già in mente il lavoro da fare...........
                                Intanto a breve i festeggiamenti di questa stagione così ricca e dove ha visto il nome di Anna scriversi nella storia del bbing italiano

---------- Post added at 16:41:41 ---------- Previous post was at 16:39:47 ----------

http://vimeo.com/21105808

Commenta

Working...
                                X