*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Gabry ho gradito particolarment il workout odierno..non mi sentivo io stesso inseason 3 o 4 weeks fà , ora invece sento '' la gara'' in positivo , e siamo entrati nella zona calda...auguro a noi stessi un buon lavoro..adoro lo sviluppo!mi auguro io stesso di stupirti e stupirmi...cerco sempre di dare il massimo , spero di gestire il tutto al meglio e con positività...
    nota...mi fermo in autogrill a parma e mentre scendo per far gasolio Giulia sente il benzinaio agitarsi per un problema , mi giro e trovo una ragazza disperata con il suo ragazzo in auto..lei dolore al petto irradiato al braccio , pochi minuti dopo inizia a vomitare..chiamo l'ambulanza descrivo i sintomi che tutto facevan presagire tranne che qualcosa di non urgente...bene soccorsi arrivati in poco meno di 20 minuti...entrano e scendono con una calma allucinante...li avrei presi a sberle...
    Last edited by Mezzo86; 28-02-2011, 22:54:55.

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Non ho parole

---------- Post added at 22:13:41 ---------- Previous post was at 22:01:24 ----------

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Gabry ho gradito particolarment il workout odierno..non mi sentivo io stesso inseason 3 o 4 weeks fà , ora invece sento '' la gara'' in positivo , e siamo entrati nella zona calda...auguro a noi stessi un buon lavoro..adoro lo sviluppo!mi auguro io stesso di stupirti e stupirmi...cerco sempre di dare il massimo , spero di gestire il tutto al meglio e con positività...
      nota...mi fermo in autogrill a parma e mentre scendo per far gasolio Giulia sente il benzinaio agitarsi per un problema , mi giro e trovo una ragazza disperata con il suo ragazzo in auto..lei dolore al petto irradiato al braccio , pochi minuti dopo inizia a vomitare..chiamo l'ambulanza descrivo i sintomi che tutto facevan presagire tranne che qualcosa di non urgente...bene soccorsi arrivati in poco meno di 20 minuti...entrano e scendono con una calma allucinante...li avrei presi a sberle...
      Ti auguro che le situazioni extrabbing migliorino e che tu possa saperle comunque gestire al meglio, anche se non è facile..........ma così si diventa grandi.......specie dalle difficoltà............
      Tornando poi al discorso tecnico, come sempre succede con te, la sessione diventa sempre "impegnativa" nel senso dello stabilire e riflettere sul target dell'esercizio visto le tue leve difficoltose.......anche stasera ti ho dato tanti elementi sui quali applicarti............in particolare sui range of motion.............

Commenta

• simgy
        Vip BW User
        • Sep 2007
        • 478
        • 27
        • 25
        • Torino
        • Send PM

bravo Fede............sempre di piu'!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Sono indiscreto se ti chiedo che gara prepari?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Poche ore ed Anna partirà con la nazionale...............per "il paese dei balocchi".........qualsiasi risultato si ottenga, lei è competitiva e agguerrita, degna di stare su quel palco............saranno tante atlete e più o meno tutte allo stesso livello........sarà dura con le americane in forza e va bene così!ancora più entusiasmante e dignitoso!
            VAI ANNA VAI!!!!!!!!!!! e con lei auguro ovviamente il meglio alla nazionale
            Sarò con voi.....................

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Poche ore ed Anna partirà con la nazionale...............per "il paese dei balocchi".........qualsiasi risultato si ottenga, lei è competitiva e agguerrita, degna di stare su quel palco............saranno tante atlete e più o meno tutte allo stesso livello........sarà dura con le americane in forza e va bene così!ancora più entusiasmante e dignitoso!
              VAI ANNA VAI!!!!!!!!!!! e con lei auguro ovviamente il meglio alla nazionale
              Sarò con voi.....................
              auguro anch'io il meglio ad Anna, anche se non la conosco se non di nome qui sul forum, a te, Doc, e a tutta la Nazionale... il bb italiano deve iniziare a lasciare il segno anche oltreoceano... siamo noi (beh, voi...) le vere speranze delle nuove generazioni in tal senso.

In bocca al lupo!!!

Danilo
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Indiscreto?!ci mancherebbe..italiani Ainbb 22 maggio Bologna.Questa data mi preme molto e darò il meglio per arrivare nella top condition.
                Oltre a questo mi piacerebbe fare una scampagnata a Vicenza il 5 giugno senza alcuna pretesa , solo per il piacere di salire sù un palco carino in un contesto altrettanto bello e vicino a casa...in corso di valutazione la Fibbn ma sinceramente sono più per il no che per il sì , per 2 motivi..la federazione non mi rispecchia e le date non sono comode per ciò che più mi preme ossia Bologna...
                un saluto ad Anna ed Enrico in partenza...fatevi valere e DIVERTITEVI...vi seguirò!
                Last edited by Mezzo86; 02-03-2011, 01:37:53.

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

....ore 00,40...niente sonno...annina dorme io cazzeggio!!!!!

...alle 6 partenza x malpensa e poi volo negli states!!!! che adrenalina !!!!!!

......... mi farò vivo dall'america x darvi news....

....un saluto a tutti ...............uno speciale a merlino x la presenza SEMPRE!!!!!!

...ORA VADO A NANNA PERò!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Auguri amici !

fatevi valere .... Anna sul palco e Enrico a tavola
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Indiscreto?!ci mancherebbe..italiani Ainbb 22 maggio Bologna.Questa data mi preme molto e darò il meglio per arrivare nella top condition.
                      Oltre a questo mi piacerebbe fare una scampagnata a Vicenza il 5 giugno senza alcuna pretesa , solo per il piacere di salire sù un palco carino in un contesto altrettanto bello e vicino a casa...in corso di valutazione la Fibbn ma sinceramente sono più per il no che per il sì , per 2 motivi..la federazione non mi rispecchia e le date non sono comode per ciò che più mi preme ossia Bologna...
                      un saluto ad Anna ed Enrico in partenza...fatevi valere e DIVERTITEVI...vi seguirò!
                      con che peso gareggerai?
                      in bocca al lupo

---------- Post added at 11:07:05 ---------- Previous post was at 11:06:24 ----------

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                      ....ore 00,40...niente sonno...annina dorme io cazzeggio!!!!!

...alle 6 partenza x malpensa e poi volo negli states!!!! che adrenalina !!!!!!

......... mi farò vivo dall'america x darvi news....

....un saluto a tutti ...............uno speciale a merlino x la presenza SEMPRE!!!!!!

...ORA VADO A NANNA PERò!!!!!!!!!!!!!!!
                      in bocca al lupo anche a voi!
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Il peso..chi lo sà?!ti direi una cavolata , da qui a 12 settimane impossibile dire con precisione quanto perderò per conseguire il tiraggio richiesto...crepi grazie...

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Auguri ad anna....fatti onore
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4953
                            • 609
                            • 319
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Il peso..chi lo sà?!ti direi una cavolata , da qui a 12 settimane impossibile dire con precisione quanto perderò per conseguire il tiraggio richiesto...crepi grazie...
                            Mezzo continuo a fare l'impiccione, hp o open? Sono molto curioso di vederti in forma da gara perchè anch'io sono longilineo come te.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Hp senza dubbio...se hai piacere di fare un workout' 'longilineo'' sabato pomeriggio mi alleno all'Extreme a Milano...ciao!
                              Last edited by Mezzo86; 02-03-2011, 23:17:37.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Federico è ovviamente l'esempio di atleta longilineo....leve estremamente lunghe e ogni esercizio deve essere rivisto ed eventualmente corretto,pensando ancor di più a leve, biomeccanica ed intervento di muscoli secondari......e questa educazione è continua da quando lo conosco........e credetemi, non è per nulla facile. La struttura cmq rimane buona per essere così alto, va riempita tanto, deve lavorare e lavorare con la sua solita pazienza e determinazione......ma i risultati stanno arrivando in parallelo proprio alla sua migliorata/ritrovata connessione mente-muscolo bersaglio

Commenta

Working...
                                X