*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

ho fiducia in te ....

ormai non ho altro da dire ... il lavoro è li, lo vedi allo specchio ..... e anche se insolito per il tuo occhio è ottimo

a te non dirò piu nulla.... ora relax.... in compenso starò addosso a Erri per non fargli dimenticare nulla
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

Grande Simgy e grande Doc come sempre... si prospetta una gran bella competizione spero davvero tutto il meglio per la squadra italiana!!!
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Oggi sessione "solitaria" dove il dolore al piede ha iniziato ad essere meno intenso.....sfruttando le mangiate di ieri.....ero l'unico che svaccava ieri sera insieme a certe consorti gravide, tra atleti di sport da combattimento e un agonista dei "miei" in dieta....per cui.....massacro con enfasi sullo spessore della schiena:

Pulley con fune, variante che enfatizza la contrazione/chiusura sulla parte bassa
        Rematore con bilanciere presa prona e buon carico
        Pulldowns alla lat presa inversa
        Variante di alzate a busto flesso su panca
        Mezzi stacchi con manubri

Stretch&abs poi mi son fiondato a cucinare.....ora time to work......

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

bravo doc.... ripristino della carcassa in corso
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

grande Doc, il pulley con fune è uno dei miei ex preferiti,, insieme al rematore alla lat, che vanno a colpire sempre la parte bassa...

buona domenica a tutti ragazzi!!!

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              bravo doc.... ripristino della carcassa in corso
              La carcassa è bella scassata Moreno......mal di gola che mi sta attaccando la mia lady......il piede che cmq rompe........la colite che da visita gastro mi han ritrovato bella infiammata (mi han consigliato di rallentare i miei stress.....una parola.....).....ma diciamo che son cazzate alla fine e ho troppa passione per le sensazioni adrenaliniche di devastazione ed il successivo rilascio di endorfine post workout.....

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              grande Doc, il pulley con fune è uno dei miei ex preferiti,, insieme al rematore alla lat, che vanno a colpire sempre la parte bassa...

buona domenica a tutti ragazzi!!!
              Il rematore al pulley con la fune serve per avere un migliore ROM e va a colpire aree che il bber agonista in particolare deve tenere bene in considerazione ed insieme ad altri esercizi, io stesso faccio bastonare parecchio.......in merito a questo esercizio uso anche una variante che mi enfatizza ulteriormente l'attacco al target.......ma magari ne parleremo al prossimo camp

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Complimentoni ad Anna, straordinaria.
                Eeheh Danny, anche io ho sta passione per il pulley con fune...

Mi permetto di inserire una foto fatta l'altro ieri prima di andare a dormire... abbiamo abbassato le calorie da una settimana. Oggi cheat meal leggero, non per i grammi ma per la lavorazione dei pasti.

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                  Complimentoni ad Anna, straordinaria.
                  Eeheh Danny, anche io ho sta passione per il pulley con fune...

Mi permetto di inserire una foto fatta l'altro ieri prima di andare a dormire... abbiamo abbassato le calorie da una settimana. Oggi cheat meal leggero, non per i grammi ma per la lavorazione dei pasti.

grande Alfre! hai già iniziato il cutting a quanto vedo

---------- Post added at 15:24:09 ---------- Previous post was at 15:18:33 ----------

ne posto una anch'io che ho postato ieri notte in photogallery... ma sono enormemente più acquoso ed appannato di te...

rimando il cutting a maggio/giugno e cerco di dare il max in questi ultimi due/tre mesi di massa che mi rimangono

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Eh si Dani, non potevo continuare ancora in ipercalorica... l'appuntamento sul palco è tra 11 settimane!
                    Tu fai benissimo a continuare, sicuramente ne trarrai ottimi frutti come hai fatto fin ora. Le gambe crescono!!!

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • Send PM

Eh si Dani, non potevo continuare ancora in ipercalorica... l'appuntamento sul palco è tra 11 settimane!
                      Tu fai benissimo a continuare, sicuramente ne trarrai ottimi frutti come hai fatto fin ora. Le gambe crescono!!!
                      in bocca al lupo per la gara!!! cosa stai preparando?

le gambe le sto martellando per bene e pare che finalmente inizino un pò a rispondere, insieme ai trapezi...

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Centro Sud FIBBN... speriamo bene!

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4949
                          • 609
                          • 319
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

Centro Sud FIBBN... speriamo bene!
                          Guardiagrele, incontrerai un tale alto e secco . Di dove sei?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

Napoli.
                            Ci sarai anche tu?

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4949
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Napoli.
                              Ci sarai anche tu?
                              Si ma chiaramente da spettatore.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Stasera dopo una lunga giornata di lavoro, mi sono "immolato" nell'allenarmi io stesso con Federico......e devo dire che ho dovuto far da parte il mio iniziale (solito, costante, antipatico, spigoloso) scetticismo.......nel sentirlo particolarmente entusiasta sul suo ritrovato stato di forma. Siamo partiti zoppicando, con problemi personali su vari fronti e quando la testa non c'è e/o bisogna dare priorità ad altre cose.......il body building deve essere messo in secondo piano, perchè effettivamente ci assorbe (e richiede) tanto.....tantissimo. Dopo un workout sul petto con un buon volume di serie e svariate angolazioni, ed un "touch" alle spalle, il nostro amicone lungo si è spogliato e ha riportato la sua situazione fisica "in corsa"......ora Fede ti auguro di "stupirmi" ancora altre volte
                                Detto questo, visto che mi ritrovo a parlarne spesso, posto un articolo piuttosto nuovo in materia di tecniche specifiche applicabili al body building........via a spunti di riflessione:Agonist-Antagonist Paired Set Resistance Training: A Brief Review

Robbins, Daniel W1; Young, Warren B1; Behm, David G2; Payne, Warren R1

Abstract

Robbins, DW, Young, WB, Behm, DG, and Payne, WR. Agonist-antagonist paired set resistance training: A brief review. J Strength Cond Res 24(10): 2873-2882, 2010-Agonist-antagonist paired set (APS) training refers to the coupling of agonist and antagonist exercises, performed in an alternating manner with rest intervals between each set. The purpose of this review is to identify the proposed benefits and possible underlying mechanisms of APS training and to suggest how APS training may be exploited. Furthermore, areas deserving of further research attention will be presented. This review will also suggest a common terminology (i.e., APS training) for describing training modalities that alternate agonist and antagonist exercises. Although somewhat equivocal, evidence exists supporting the use of APS as a means of enhancing short-term power measures. Evidence also exists suggesting APS training is an efficacious and efficient means of developing strength and power. Time-efficient methods of developing strength and power would have benefits for athletes and the general population. Athletes able to spend less time developing strength and power would have more time to devote to other aspects of performance or other unrelated tasks. The general population may be more willing to adhere to less time-consuming resistance training programs that offer similar results, as compared to more time-consuming programs. This review concludes that the practical applicability of APS training in terms of acute performance enhancement is limited. However, the use of APS training as an efficacious and time-effective method for developing strength and power may hold some merit.

© 2010 National Strength and Conditioning Association

Commenta

Working...
                                X