Matteo ma la gamba come va?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La gamba migliora giorno dopo giorno...
Le sto allenando bene...ma ovviamente non al top...
ieri avevo fatto delle foto...ma con i neon della palestra sembro liscio come un cocomero...
Invece allo specchio mi vedo già in gran condizione...
Stonotte pure mio padre si è sentito male...
Per fortuna ero a casa...altrimenti mia madre non sarebbe riuscita ad alzarlo.
Abbiamo aspettato l'ambulanza...e alle 8 di stamani era di nuovo a casa.
Gli hanno fatto dei controlli al cuore..sembra avesse una aritmia strana.
Adesso dovranno effettuare altri controlli...
Comunque se fosse stato un infarto...l'ambulanza è arrivata 15 minuti dopo la chiamata...ma come si fa??
Commenta
-
-
mi spiace per tuo papà Matteo, speriamo non sia nulla di grave... un grosso in bocca al lupo per tutto, anche per il recupero al 100% della gamba
---------- Post added at 15:42:59 ---------- Previous post was at 15:41:19 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMatteo e Danny vi ho già scritto in pvt cosa penso.
Mario...GRANDISSIMO!
Gabri, grazie mille delle dritte "di primo pelo" sul CAMP...sicuramente provare una versione non commerciale sarà più stimolante. Sulla differenza, ho appena letto la mail ed avevo capito bene allora...difatti lo scrissi pure su un altro forum. Quello che mi ha stupito sono le variazioni in week 1 di cui sicuramente terrò conto alla prossima tornata, mentre per la week 4 ho accolto il prezioso adattamento alla mia condizione/integrazione quindi terrò il volume contenuto.
Commenta
-
-
mi spiace matteo, spero nno sia nulla...
stamane
Commenta
-
-
gs1 fai veramente paura!!incredibile!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bravo matteo, i volumi non sono niente male
mi piace molto la doppi bicipiti di schienasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo matteo, i volumi non sono niente male
mi piace molto la doppi bicipiti di schiena
complimenti anche per il tatoo sulla schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMoreno...i volumi si intravedono solo nelle laterali secondo me...
Quest'anno gareggi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gabriele sempre straordinario.
E' sbalorditiva la rotondità dei suoi muscoli (ti dimentichi sempre di fare una dorsali mani ai fianchi posteriore )
Matteo, complimenti ancora, ma come dice Gore mi ha colpito più la foto di doppio bic da dietro che la sidechest
Commenta
-
-
si è vero le proporzioni sono migliorate anche la pienezza, rubo le parole al doc eh..
ripetizioni di qualità, dieta, dieta dieta e cardio. e stimoli differenti. made in doc
---------- Post added at 14:08:26 ---------- Previous post was at 13:29:49 ----------
dorian:
" The very first thing I do when taking a bodybuilder through a back workout is to cut the weight they are using— often by half— and have him or her focus intensely on feeling the lats contract as they pull, hold the peak contraction point and squeeze the lats as hard as possible, and feel them stretch as they lower the resistance. I can’t tell you how many of them have been stunned to actually feel their lats working for the very first time once they do this."
preso da un articolo di md
Commenta
-
Commenta