If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gira voce che qualche signorina sia già in contest shape!
Ripassino (mi raccomando) sul posing da figure e si vola a Columbus...prima di partire ti voglio rivedere!
Parole molto belle e lirismo vistoso ma, cos'ha a che vedere tutto questo con quello che avevo detto?
Non avevo parlato di connessione mente-muscolo, nè tantomeno sminuito l'importanza dell'affinamento della propriocezione, dell'istinto e quant'altro.
Sono questi interventi, con rispetto parlando, che rendono, a volte, difficile il dialogo in questo thread; dal momento che, apparentemente, contano le persone, e non i contenuti.
rispondo velocemente e brevemente nel pieno rispetto del neretto: contano le persone appunto......apparentemente
rispondo velocemente e brevemente nel pieno rispetto del neretto: contano le persone appunto......apparentemente
Dico questa è poi basta, per non essere frainteso.
Ho, personalmente, sempre cercato di essere corretto ed "educato" (anche se, su un forum su internet, questa parola mi fa solo sorridere) negli interventi ma, semplicemente, per me, che a scrivere sia un ragazzo di 20 anni o un allenatore plurititolato non fa alcuna differenza.
Ciò che a me interessa, sono i contenuti, non il rispetto per il lavoro svolto da una persona, il suo CV, la deferenza preventiva e tutto il resto che crea questa sorta di "aria di famiglia".
Questo perchè, secondo me, così facendo, vengono meno i contraddittori ed i contenuti, che sono quelli che dovrebbero interessare gli utenti (non le persone, che sono ben altra cosa), e non i ringraziamenti, le parole di encomio che si consumano più spesso degli spunti.
E' una cosa che dissi apertamente anche a dr.j: massima correttezza verso di "lui" e quello che scrive ma, finisce qui, come con chiunque altro.
Dal vivo, di persona o in privato, poi, è tutta un'altra storia.
Avevo promesso di non rispondere più a nessuna provocazione....ma il troppo stroppia.......ognuno è libero di pensarla come vuole, sempre! ma sparare cagate "free", non le accetto.
Naoto, sì contano le persone ed il loro valore umano, parlo a nome di tutti o cmq della maggior parte dei seguaci anche critici (costruttivi) e non degli elementi di disturbo polemico. Assolutamente non mi importa se io ti vada a genio o meno, ho ben altri pensieri nel mio quotidiano, ma ti ritengo una persona che può apportare quella critica frizzante e potenzialmente costruttiva.....ma i tuoi ultimi posts.......potevi evitarli.
Parlo in prima persona, perchè mi sento un po' il papà di questi seguaci, in senso buono, educativo e non giudicante, tenendo presente che anche i genitori possono sbagliare e cambiare opinioni perchè non hanno la verità in mano, hanno la saggezza si spera, l'esperienza ed il cuore.
Bene caro Naoto, io in questo thread ci ho messo proprio il cuore, se volevo tirarmela o creare una mia "setta", l'avrei fatto da furbo e tramite consulenze (ho ormai richieste ovunque che taglio 8 volte su 10) oppure con i seminari che stan richiedendo........MA A PAGAMENTO! Siamo in Italia no?
Cosa pensi che ci stia guadagnando io quì????????????? immagine??????l'avrei fatto in un altro modo di certo. Parli di contenuti? beh leggiti bene tutte le centinaia di pagine e poi dimmi se non ci sono contenuti......trovami altri thread (interi) che hanno avuto questo successo. So benissimo che non si può piacere a tutti, ma certe critiche tanto per farle mi sembrano veramente una cagata inutile, sterile.......e delle parole di encomio....ti dirò......ho un carattere che ne sa fare benissimo senza.......non ne ho bisogno, perchè se mi sento di fare una cosa la faccio, altrimenti nada. E se arrivano ringraziamenti, anche se non di tipo cartaceo, sono ben lieto, quando posso, di esser stato d'aiuto..........e chi mi conosce (c'è una bella fettina di Italia a testimoniarlo) sa che sono così......spontaneo, originale nel mio essere schietto e spigoloso a volte, ma non credo di aver mai dato possibilità a tali critiche. Se vuoi intervenire e metter carne al fuoco sei il benvenuto, e sono il primo a dirtelo con sincerità, come tutti quì, altrimenti puoi sempre evitare di leggere il thread.....ma dire che è difficile il dialogo in questo thread.......mi fa cadere i cosiddetti, già gonfi della tanta insolenza di ieri........
Chiudiamo la cosa e stop a 'ste menate.
Sì Fede, Annina è in gran forma. Siamo quasi 4 weeks out dall'Arnold Classic e in qualsiasi modo arrivi in tale categoria, farà un figurone!
Curiosa la sua stagione, da quando abbiamo iniziato il percorso, abbiam dovuto fare i camaleonti. Ad ogni gara/categoria abbiamo raggiunto un tipo di condizione diversa......ieri era molto vicina a quella delle ultime gare, gli basterebbe poco poco per essere senza pelle, ma il nostro problema è il contrario......cmq è in piena linea se non un pelo avanti.
Ieri prima l'ho bastonato a suon di trisets e circuiti per la schiena, bici e abs.......e quando si è tolta la maglia a maniche lunghe...........la gente(palestra piena)....
io credo che la gente passi di qui, prenda ciò che vuole e se ne vada: il più delle volte senza rispettare o che il prossimo.
E ci sono soggetti che sono recidivi. Ovvero entrano commentano, prendono poi altrove gettano merda, rientrano e così via...
ma basta ...!
è anche scritto sul titolo del 3d "experimental training" se non vi va, non entrate, anzi è ancor più facile, non fate neppure rischiesta oppure fatevi cancellare.
basta polemiche sterili o post come sono stati scritti pagine dietro, basta *****, dovremmo essere unna piccola famiglia, già ci vedono male per i luoghi comuni riversati in giro da molti... e basta..
io sono cresciuto qui dentro, come tanti altri. leggerecerti post mi fa incazzare.
off topic: sto impestando il forum con le mie fotine direi che qui parlando di agonismo, ed essendo il mio rientro prossimo, sarà opportuno condividere uno scorcio di condizione
Continuo a dirti che, a prescindere da un discorso gare, è uno dei fisici che più mi piacciono qui dentro esteticamente..avrei venduto l'anima per una struttura del genere. Piccolo appunto io punterei sulle gambe...soprattutto a livello di vasto laterale.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
grazie ragazzi. Leggendovi e facendo due chiacchiere con l'amico GabriS da qualche settimana ho iniziato una ennesima specializzazione per le cosce, da sempre con le braccia mio cruccio non da poco. Buona giornata a tutti!
grazie ragazzi. Leggendovi e facendo due chiacchiere con l'amico GabriS da qualche settimana ho iniziato una ennesima specializzazione per le cosce, da sempre con le braccia mio cruccio non da poco. Buona giornata a tutti!
Sly io vedo delle braccia di tutto rispetto, così come i deltoidi. Darei più enfasi al petto.
Sì Sly, credo che il fattore "gamba" sia la tua massima priorità (da quel che vedo in questa foto). Cerca di colmare il gap e lavorare sulla nostra arte dell'illusione e sarai un fisico coi controcazzi in pedana
che nel culturismo non si inventi nulla non è del tutto vero, il bbing è un autentico miracolo allenamento dopo allenamento.
vi sono molte "spiritualità" in questo nostro muscoloso mondo, persone maggiormente sensibili, persone che ricercano l'interiorità e "sentono" il silenzioso dialogo mente-muscolo più di altri, "questo è il mio dono" è una frase che alcuni bber hanno espresso per giustificare lo sviluppo superiore.
e poi cosa è un metodo se non un mezzo che costringe l'attenzione di chi si allena ad essere vigile al dialogo mente-corpo?
allora il bber si arma di metodo e inizia la lotta con la materia, una materia il muscolo, che resiste e che al tempo stesso suggerisce.
ecco dunque: essere recettivi ai suggerimenti.
come sottolineava drj, non sarà più questione di metodi, ma di suggerimenti ottenuti, e della messa in ordine dei nostri pensieri sull'allenamento: non conosco metodi che funzionino, ma so di metodi abbandonati".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta