*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    VERAMENTE OTTIMO GRABRI !!!

altro che la carcassa
    Lascia perdere Moreno, ormai sono una merdaccia.........ma amo le sensazioni che provo in allenamento e dopo una faticata simile......stando su volumi differenti per la maggior parte del tempo, ributtarmi su protocolli di intensità fa veramente pensare......a come un protocollo Yates possa essere un bello stimolo, dove LA TESTA lo differenzi, lo definisca un allenamento efficace da uno.........a basso volume, corto e sottoallenante......lì bisogna andare sotto la serie convinto che in quella ci si deve annientare, che ogni rep è uno sparo che non puoi mancare........quella serie non è da fallire.......finito questa come tutto l'allenamento, si deve essere convinti di non averne più da spremere........altrimenti è un allenamento buttato.....erano anni che non usavo protocolli del genere (se non ricordo male nel 2005-6 ruotavo solo protocolli ad alta intensità Yates/Dugdale e DC per ritornare al volume poi)

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

....averla della carcassa così addosso merlino!!!!...fischia come stavi bene...very good
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Complimenti Doc!!!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

mamma mia che forma doc, complimentoni davvero

bellissima anche l'intervista
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Grazie per i complimenti......per tempi che furono.....ora cerco di tamponare il progredire del tempo

L'articoletto di cui parlavo verrà pubblicato nella rivista della +watt, se sarà possibile, lo metterò anche quì tra un po'.
            Trattasi di bbing vs "sollevare pesONI".......discorso molto generico, e che potrebbe essere una introduzione ad approfondimenti successivi.........sicuramente mi tirerò addosso altre critiche di stregoni e pseudoguru retrogradi, ma non mi frega.....ci sono abituato ormai......quello che voglio è far aprire la mente ad altri orizzonti......o perlomeno a riflessioni......

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Gabri un amico di un mio amico, uno che la sa lunga mi ha detto che cresco solo con panca, squat e stacco...e che non mi posso allenara più di 3 volte a settimana. Che dici??

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Gabri un amico di un mio amico, uno che la sa lunga mi ha detto che cresco solo con panca, squat e stacco...e che non mi posso allenara più di 3 volte a settimana. Che dici??

Altrimenti sei brutto, cattivo, mostro genetico e potresti anche venir catalogato come "enhanced"?
                Guarda Marco, negli anni purtroppo invece che vedere una evoluzione, vedo solo che il tumore dell'ignoranza che tiene legati a dogmi +- superati resta e dilaga.......guai a contraddire costruttivamente certa gente o si ricevono solo attacchi......guai prevaricare "il vecchio", il personaggio che decenni fa vinceva il campionato italiano......ma del resto è così l'italia.......il mio articolo vuole solo far vedere, con esempi d'oltreoceano di cui posso essere testimone in qualche modo, che il bello del bbing non si risolve in un'equazione del "mangia tanto e spingi pesoni"..............poi ognuno è libero di rimanere nelle sue idee...........

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                  • Send PM

parole sante doc... parole sante...
                  purtroppo sradicare certi dogmi è veramente difficile... e lo dico io che sono sempre stato un amante dei "pesoni".

ma non si cresce solo con quelli, non è la condizione essenziale verso l'anabolismo... io ho le mie idee particolari a riguardo, ma concordo al 101% con te... ci sono decine se non centinaia di tecniche e protocolli allenanti in cui dei "pesoni" non te ne fai nulla, e cresci eccome...

c'è una frase tanto banale quanto veritiera che tutti sappiamo: "il peso nel bb non è un fine ma un mezzo"

tale peso deve essere rapportato ed adeguato al tuo obbiettivo ed al tuo allenamento, alla tecnica che stai seguendo ecc ecc...

se fosse solo il peso quello che conta ci daremmo tutti al pl
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]102709[/ATTACH]

........me la presti mezza carcassa?!?!?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      ........me la presti mezza carcassa?!?!?
                      Ormai è marcita bros.....ma la vita va a fasi, priorità.......ora su me stesso, mi ritaglio quell'oretta per mantenere quel feeling di cui parlavo in un post fa......adoro ugualmente quella sensazione in allenamento ed anche oggi provato a cambiare angolazioni e prese.......se mi sentissi "arrivato"......avrei perso la fame e la voglia di migliorarmi cmq....

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Sera! Torno a scrivere qualcosa va. Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Gabriele perchè ultimamente mi ci confronto spesso e mi da spunti di riflessione e visioni diverse dalle mie...anche critiche costruttive che apprezzo moltissimo. Grazie doc.

Per il resto posso dire di essermi ripreso totalmente dall'intervento e finalmente ho ripreso e superato il peso che avevo in questo periodo l'anno scorso. Sono sui 87 Kg abbondanti mangiando normalmente (dopo specifico), se mangio cattivo sto sugli 89/90. Il metabolismo, e di questo mi auto compiaccio per le scelte che ho operato, non è mai stato così efficiente...mi alleno in 5 split alto volume E alta intensità...checchè se ne dica sulla proporzionalità inversa.
                        I giorni in cui mi alleno sto a 230 di pro, 60 di fats (alti per i me LOL) e 430 di carbo. Il giovedì che è un giorno di riposo lo faccio a 230-65-300. Domenica abbastanza free in cui c'è un unica regola...minimo 4000 Kcal cercando di contenere i fats sotto il centinaio...scelta libera delle cibarie. Cardio sono due mesi abbondanti che praticamente non lo faccio...solo 20' post gambe (stasera). E' stata la carta per sbloccare la situazione, ma penso di aumentarlo nel breve periodo. Spero di mettere su ancora 2 kiletti a parità di BF e poi si comincia...un mese/un mese e mezzo me lo concedo. I volumi si sono smossi e sono abbastanza soddisfatto...soprattutto dati i miei obiettivi non agonistici ovviamente.
                        Last edited by menphisdaemon; 01-02-2011, 23:37:48.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

buona sera esimi, e bel rientro anche epr te memphis in bocca al lupetto

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Bella Menphis, sono contento che ti sia ripreso del tutto.

Per il resto, sull'argomento pesoni, "magna e spigni", mi sento solamente di dire che i culturisti sono sempre esistiti, anche quando si sollevavano "solo" (...) pesoni.

Le mode vanno e vengono, i muscoli rimangono, per chi li ha (perdonate la frase fatta).
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

ottimo marco,muy feliz para ti!
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Bella Menphis, sono contento che ti sia ripreso del tutto.

Per il resto, sull'argomento pesoni, "magna e spigni", mi sento solamente di dire che i culturisti sono sempre esistiti, anche quando si sollevavano "solo" (...) pesoni.

Le mode vanno e vengono, i muscoli rimangono, per chi li ha (perdonate la frase fatta).
                                questo senza ombra di dubbio ma qui nessuno sta dicendo che l'intesità è l'unica strada o che lo sia il volume. Bisogna sfatare la similitudine pesista-culturista.
                                Il culturista alza i pesi con logica. Andiamo a studiare l'ultima frase.
                                Alza i pesi =i pesi ci devono essere,altrimenti manca una condicio sine qua non
                                con logica=l'allenamento deve avere l'obiettivo unico dell'ipertrofia.
                                Non voglio ne fare il filosofo ne il tecnico ma sostanzialmente è questo.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X