spettacolare quel blocco spalla/tricipite con tanto di striature!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
purtroppo come spesso scrivo per cercare di arrivare alle definizioni richieste in gara , faccio una gran fatica e vado in "sofferenza" svuotandomi......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ecco l'esito della eco:
L'esame comparativo mostra una lesione distrattiva di I grado al terzo inferiore del m.bicipite femorale destro, situata in sede aponeuretica laterale, dove è presente un piccolo ematoma. La lesione si estende longitudinalmente per circa 25 mm, con spessore e diametro compresi tra 9-15 mm.
15 giorni e dovrei essere al top..
Farò un po di tekar...intanto
Commenta
-
-
...bene, poteva andar peggio, riposa, integra e fisioterapia a go go, la tekar in questi casi è eccellente.
Quanto al cane bè tieni conto che sono passati 6 anni da quando morì, sempre per un tumore (abbiamo trasmesso loro anche le malattie oltre al nostro stile di vita), la mia Desdemona boxerina doc eppure ogni tanto in sogno ancora viene a trovarmi, a volte mi salta addosso e se ne va, altre volte mi lecca in faccia, come se loro conoscessero qualche passaggio segreto sconosciuto ai nostri cari umani...verrà presto.
Commenta
-
-
Che nome splendido avevi dato alla cagnetetta Cri,davvero fantastico. Dai Matteo che tutto passa,può mai fermarti na lesione???che bb saresti? Danny,che il Signore ti benedica.
Che dire al Moro?ciao.
Riprendendo il discorso cani,ancora ricordo come se fosse ieri quando andai da mia ninna incampagna,ero piccolino,parliamo di circa 15 anni fa. Mio padre mi disse di andare dietro casa a vedere nella cuccia del cane,c'era una sorpresa....arrivai e vidi una pallina di pelo candido,Diego,un maremmano abruzzese. Era una cosa incredibile,un pelouche. Passai degli anni splendidi con quel cane,affettuoso come spesso neanche le persone riescono ad esserlo,soprattutto quelle di sesso femminile.....appena mi trasferisco a vivere da solo,prima della televisione,del frigo e dello stepmil,prendo il cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe beccate errori/orrori è perchè posto dal cell...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta