If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è molto da sviscerare su questo argomento, comprese le noiose conseguenze...
---------- Post added at 23:38:14 ---------- Previous post was at 23:37:21 ----------
tranquillo menphis
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Maledizione a Mentzer, Yates e a tutte le minchiate che ci hanno messo in testa sul sovrallenamento! Non che non esista...ma c'è un overpipping a riguardo...
come non quotarti????Spesso il sovrallenamento è dovuto alla testa che non ci sta proprio, cause familiari,sentimentali ecc......ma i muscoli ed l'snc prima che si sovraccarichino.....ce ne vuole.
come non quotarti????Spesso il sovrallenamento è dovuto alla testa che non ci sta proprio, cause familiari,sentimentali ecc......ma i muscoli ed l'snc prima che si sovraccarichino.....ce ne vuole.
Gia... Io mi riferisco al sovrallenamento del sistema nervoso, non del muscolo! Il sovrallenamento muscolare só che è molto difficile da raggiungere... Correggetemi se ho detto un caxxata!
Lo stress da fattori emotivi non é il sovrallenamento.
Il sovrallenamento é fisico e imho avviene proprio quando il morale e la motivazione sono a 1000 perché é proprio questo che ci fa ignorare gli alert che ci dà il nostro corpo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Lo stress da fattori emotivi non é il sovrallenamento.
Il sovrallenamento é fisico e imho avviene proprio quando il morale e la motivazione sono a 1000 perché é proprio questo che ci fa ignorare gli alert che ci dà il nostro corpo
Bingo!
Poi è vero che stress vari pesanti anche a livello emotivo innescano processi metabolico-ormonali che si oppongono, catabolizzano ma......non è sovrallenamento
Di nuovo periodo nero....non so cosa devo aver fatto da piccolo...forse devo aver pisciato nell'acqua battesimale cazz....
Martedì il mio fratello peloso è passato a miglior vita... dopo un anno di combattimento con un maledetto melanoma...
Non bastesse ieri...mi sono pure infortunato...e penso abbastanza seriamente...
La cosa che non capisco proprio è come sia potuto succedere...dopo un buon riscaldamento e 10 serie tirate a cedimento...
La 3 di leg curl sdraiato in completo estensione del ginocchio...una grossa fitta...un grosso rumore come un elastico che si spezza...
Immediatamente mi rendo conto dell'accaduto....mi siedo con del ghiaccio e dal dolore mi sento svenire...
Lunedì ho l'ecografia...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io credo che anche lo stress emotivo...condizioni il fisico...
Veramente le serie di curl erano "leggere", più concentrato sul ROM che sul numero delle rip...
Gli infortuni mi succedono proprio così...quando vado "tranquillo" ad affrontare la serie...boh
Di nuovo periodo nero....non so cosa devo aver fatto da piccolo...forse devo aver pisciato nell'acqua battesimale cazz....
Martedì il mio fratello peloso è passato a miglior vita... dopo un anno di combattimento con un maledetto melanoma...
La cosa che non capisco proprio è come sia potuto succedere...dopo un buon riscaldamento e 10 serie tirate a cedimento...
La 3 di leg curl sdraiato in completo estensione del ginocchio...una grossa fitta...un grosso rumore come un elastico che si spezza...
Immediatamente mi rendo conto dell'accaduto....mi siedo con del ghiaccio e dal dolore mi sento svenire...
Lunedì ho l'ecografia...
*****....ho visto la chiamata oggi...dopo ti chiamo..
Ti sono vicino Matteo.........non ci sono parole......so quello che stai provando......e bisogna lasciare al tempo la guarigione.....guarigione che sarà sempre una ferita sensibile ma che ti ricorderà di bei momenti con lui e anche di come tu ti sia prodigato nel curarlo...beh questo ti deve dar forza che hai fatto di tutto per farlo vivere bene....e il tuo fratellone lo sentiva.......ora sta ancora meglio. Ti auguro che non sia nulla di grave per la tua gamba, ma è vero anche che in certe situazioni siamo realmente portati a farci male...
Lunedì ho l'ecografia...
Forti....più forti di tutto dobbiamo essere fuori e dentro e soprattutto dentro a volte è difficile.....tieni duro!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta