*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Questi giorni, gli ultimi delle mie ferie, li ho passati a vedere atleti......oggi è stata la volta di Walt B52 e Andrea (Twins)........le feste han giovato........il maggior riposo, il maggior introito calorico, generalmente pulito tranne qualche panettone&co, ma ho trovato entrambi molto bene.
    Walt mastodontico a 112kg con una qualità veramente buona ancora, Andrea +5kg! senza essersi particolarmente coperto.....dopo i saluti (non li vedevo da tempo), pochi complimenti che ci caratterizzano, e via per una bella sessione per la schiena!
    Pulldowns a presa media......rematore ad un braccio alla T-bar.......pulley con variante per enfatizzare la zona bassa dorsale......alzate a busto flesso.......mezzi stacchi........volume medio rispetto alla preparazione precedente, tanto isolamento, come sempre ragioniamo sul target, il movimento e la biomeccanica di ciascuna struttura per poi agganciare il movimento diretto a tale target e via su anche con bei carichi. Range reps 10/12 con un paio di drop set. Successivamente posing per entrambi, mentre io facevo lavorare la testa........ (Andrea dovrebbe postare una foto)..........ora "relativo relax", cercando di mantenere il più possibile questa condizione.........mi aspettavo Walt fosse così, ma quello che mi ha stupìto è stato Andrea......braccia e spalle voluminose di tutto rispetto......schiena in miglioramento........lo dovrò bastonare e cazziare forte ad una prossima sessione per il petto...........'sto ragazzone in sordina, anzi in scia del suo protetto, sta mettendo su tanta carne........
    Finita una lunga carrellata, diversi han chiesto di farsi vedere e ahimè dovrò fare ancora una selezione, ormai il 2011 è iniziato, mi porterà tantissimi impegni....(già questa settimana vado via per lavoro) e pensieri (operano mia madre.......) per cui dovrò gestire il mio tempo al meglio......
    Cmq giornate come oggi, come dicevamo nel thread di Dave e in quello di Alex, fanno bene...........

Commenta

• simgy
      Vip BW User
      • Sep 2007
      • 478
      • 27
      • 25
      • Torino
      • Send PM

ihi ihi........IO l'ho scampata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Il mister mi ha detto " Tu mangia tanti panettoni , bevi molto molto latte e mangia formaggio che ti fa bene....poi tra qualche settimana quando avranno preso il loro posto nel back ci vediamo!!!!!!!!!!
      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Aspettiamo le foto allora! Non oso immaginare Walter adesso se quando lo mallai assieme a Twins e Mezzo mi stupì.
        Per quanto riguarda l'operazione di tua madre doc, spero vada tutto bene
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
          ihi ihi........IO l'ho scampata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Il mister mi ha detto " Tu mangia tanti panettoni , bevi molto molto latte e mangia formaggio che ti fa bene....poi tra qualche settimana quando avranno preso il loro posto nel back ci vediamo!!!!!!!!!!
          Esatto Annina!
          Ora pensa a curarti l'influenzona che arrivo anche da te..............

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          Aspettiamo le foto allora! Non oso immaginare Walter adesso se quando lo mallai assieme a Twins e Mezzo mi stupì.
          Grazie Mesh

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ciao Gabri. Un grande in bocca al lupo per domani...non dico altro. Un abbraccio.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

speriamo bene Gab ma andrà bene.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• flex bistek
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 427
                • 17
                • 12
                • Fidenza
                • Send PM

Gabriele in bocca al lupo anche da parte mia x tua mamma

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

in bocca al lupo Gab!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• twins
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2007
                    • 1041
                    • 118
                    • 98
                    • Send PM

ecco finalmente qualche minuto per scrivere. ieri bella giornata di bb con il doc e walter. anche ieri ho imparato cose nove e un paio di esercizietti per la schiena niente male. i doms confermano!
                    grazie gabri per i complimenti, sono un bello sprone per cercare di migliorare, visto che scherzi a parte () per me la strada è ancora lunga e in salita. ma piano piano...
                    visto che il mondo riparte oggi, auguro a tutti un buon rientro alla vita "normale" e, al doc, un in bocca al lupo per tutte le nuove sfide che dovrà affrontare. vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro di cuore.

p.s: La foto di walt continua a non arrivarmi e non capisco perchè. al limite gliene farò una io una di queste sere e la posto!

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ciao Gabri. Un grande in bocca al lupo per domani...non dico altro. Un abbraccio.
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      speriamo bene Gab ma andrà bene.

Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
                      Gabriele in bocca al lupo anche da parte mia x tua mamma
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      in bocca al lupo Gab!!
                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      ecco finalmente qualche minuto per scrivere. ieri bella giornata di bb con il doc e walter. anche ieri ho imparato cose nove e un paio di esercizietti per la schiena niente male. i doms confermano!
                      grazie gabri per i complimenti, sono un bello sprone per cercare di migliorare, visto che scherzi a parte () per me la strada è ancora lunga e in salita. ma piano piano...
                      visto che il mondo riparte oggi, auguro a tutti un buon rientro alla vita "normale" e, al doc, un in bocca al lupo per tutte le nuove sfide che dovrà affrontare. vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro di cuore.

p.s: La foto di walt continua a non arrivarmi e non capisco perchè. al limite gliene farò una io una di queste sere e la posto!

Grazie a tutti ragazzi.....davvero e di cuore, questi posts insieme ai tanti sms mi fanno ancora più forza.......e sebbene sia un "duro" (solo di corazza) e apparentemente sembri gestire con freddezza certe situazioni, oggi nel rituffarmi nel mio mondo caotico e sapere/vedere mia madre in certi ambienti (gli stessi appunto in cui lavoro maggiormente) è pesante emotivamente, non parlo di "casistiche", nè di statistiche, oppure di "pazienti XYZ", stavolta ti si tocca nel vivo........ ma vedo che il mio atteggiamento sembra essere di riferimento sia per lei che per i miei cari, per cui devo essere forte per tutti ancor di più.....l'intervento sarà mercoledì e AHIMè IO SARò VIA PER LAVORO.....non so in che condizioni sarò di sentire parlare di farmacologia, operatività e studi marketing, ma tutti abbiamo i nostri pro e contro nel lavoro.........*****.....spero di rientrare e trovarla a casa.......poi la convalescenza (prevista piuttosto pesante) l'affronteremo in un secondo momento....ora ritengo sia in buone mani, molto stimate dal sottoscritto........cmq un giorno alla volta..........
                      Last edited by dr.j; 10-01-2011, 14:44:00.

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Forza doc!
                        e in bocca al lupo

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Grazie a tutti ragazzi.....davvero e di cuore, questi posts insieme ai tanti sms mi fanno ancora più forza.......e sebbene sia un "duro" (solo di corazza) e apparentemente sembri gestire con freddezza certe situazioni, oggi nel rituffarmi nel mio mondo caotico e sapere/vedere mia madre in certi ambienti (gli stessi appunto in cui lavoro maggiormente) è pesante emotivamente, non parlo di "casistiche", nè di statistiche, oppure di "pazienti XYZ", stavolta ti si tocca nel vivo........ ma vedo che il mio atteggiamento sembra essere di riferimento sia per lei che per i miei cari, per cui devo essere forte per tutti ancor di più.....l'intervento sarà mercoledì e AHIMè IO SARò VIA PER LAVORO.....non so in che condizioni sarò di sentire parlare di farmacologia, operatività e studi marketing, ma tutti abbiamo i nostri pro e contro nel lavoro.........*****.....spero di rientrare e trovarla a casa.......poi la convalescenza (prevista piuttosto pesante) l'affronteremo in un secondo momento....ora ritengo sia in buone mani, molto stimate dal sottoscritto........cmq un giorno alla volta..........
                          gabry ti sono, anche se virtualmente, vicino.....
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Grazie Marco

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Grazie Marco
                              ti sono vicino.
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Thanx Fabio
                                Ora sono in partenza......per un paio di motivi si è deciso di spostare l'intervento alla settimana prossima, dove spero di essere rientrato.....meglio così

Commenta

Working...
                                X